Il 9 ottobre si riconferma l’appuntamento con il canale a Villa Quaranta, il cui leitmotiv sarà:
Learn. Share. Have fun!
Torna il tradizionale appuntamento Arrow ECS University, l’evento annuale organizzato da Arrow per rivenditori e System Integrator, con l’obiettivo di far incontrare clienti e top vendor del settore ICT. Come cita il filo conduttore di questa nuova edizione, “Learn. Share. Have fun!”, il distributore a valore, insieme ai responsabili marketing, commerciali e tecnici delle principali soluzioni sponsor partecipanti, presenterà le nuove strategie e le nuove funzionalità di prodotto, senza dimenticare le iniziative legate alle promozioni speciali e all’intrattenimento.
La Arrow University 2019 si svolgerà mercoledì 9 ottobre presso il Villa Quaranta Tommasi Wine & Hotel & SPA, a Ospedaletto di Pescantina (VR). Una giornata ricca, caratterizzata da una serie di sessioni tecniche e formative, con molteplici appuntamenti volti ad approfondire tematiche e soluzioni IT, analizzando i cambiamenti del ruolo del canale a valore in un’era sempre più digitale.
Per i partecipanti, sarà proposta un’ulteriore opportunità nell’ampia area espositiva, dove una trentina di vendor, tra i top player del mercato IT, presenteranno le novità a portfolio e le strategie commerciali, consentendo il confronto sugli aspetti tecnici e sui punti di forza e vantaggi garantiti dalle soluzioni e dai servizi offerti.
Arrow renderà preziosa l’occasione ulteriormente preziosa per gli operatori di canale, garantendo un confronto diretto tra reseller e vendor per riflettere sulle esigenze in continuo sviluppo del mercato e approfondire le opportunità di business per le imprese italiane impegnate nei nuovi processi di digital transformation.
Nel dettaglio, le aziende presenti all’edizione 2019 di Arrow University saranno: in qualità di Sponsor PLATINUM, Barracuda, Check Point, F5, Micro Focus, Sophos, Thales e Trend Micro; Sponsor GOLD Citrix, CommVault, Infinidat e Symantec; Sponsor SILVER Arrow Components, FireEye, Forcepoint, GFI Software, Huawei, Libraesva, Microsoft, MobileIron, Paessler, Praim, PulseSecure, Riverbed, RSA, Ruckus, Tenable e Tufin, infine, Blancco, Carbon Black e McAfee tra gli Exhibitor.
“In un mondo in costante evoluzione, la nostra mission rimane quella di continuare a supportare sempre e al nostro meglio i partner, offrendo loro un concreto valore aggiunto” – evidenzia Michele Puccio, Sales Director di Arrow ECS Italia -. “Per tutti i prodotti a listino offriamo infatti un’assistenza tecnica puntuale, con collaboratori di grande esperienza e professionalità, senza dimenticare i nostri strumenti di marketing e supporto finanziario. Con la Arrow ECS University assicuriamo poi un’occasione utile all’apprendimento ma anche di vero e proprio networking, per agevolare la scelta di soluzioni e servizi che aiutino a vincere ogni competizione sul mercato” – conclude Puccio.
Arrow helps innovators to innovate!
La partecipazione è gratuita, previa registrazione. Informazioni su location, orari e l’agenda completa di Arrow University e il modulo di iscrizione sono disponibili sul sito www.arrowecs.it.