×
ItalianoEnglish

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Servizi
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Eventi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Centro Computer
  • Centro Computer in partnership con Habble per trasformare le telecomunicazioni in asset strategico per il business

Customer Press Room

Centro Computer in partnership con Habble per trasformare le telecomunicazioni in asset strategico per il business

da grandangolo / lunedì, 06 Luglio 2020 / Pubblicato il Centro Computer

Il system integrator e la software house italiana, insieme, per assicurare servizi professionali a valore alla soluzione SaaS di Real Time Monitoring di Habble che consente una gestione ottimizzata delle linee telefoniche in azienda

Centro Computer, società di consulenza specializzata in prodotti, servizi e soluzioni IT per le aziende, ha siglato una partnership con Habble, fornitore di una piattaforma cloud per analizzare i costi e i consumi telefonici aziendali e migliorare le relazioni con i clienti, integrando funzionalità e analisi dettagliate all’interno dei propri servizi consulenziali di Fleet e Mobility Management.

Fondata nel 2011 a capitale privato e tutto italiano, Habble è una piattaforma cloud che prende nome dal satellite Hubble e che fa, grosso modo, quello che farebbe la National Security Agency: controlla le comunicazioni delle aziende. Habble è infatti una soluzione SaaS in grado di aiutare le organizzazioni a risparmiare tempo, ottimizzare i processi e gestire tutte le risorse di telecomunicazione fornendo una governance puntuale e un’esperienza consapevole e trasparente. Il software si sviluppa attraverso un’interfaccia web semplice ed intuitiva, in grado di gestire rete fissa, mobile e dati. Riconoscimenti internazionali come l’inserimento da parte di Gartner tra i top player Telco Expense Management del 2019, confermano il valore della soluzione e la capacità di soddisfare le esigenze del mercato.

La partnership prevede la distribuzione del software di Habble, all’interno dei servizi di Fleet e Mobility Management di Centro Computer, la miglior soluzione sul mercato che integra i vantaggi dell’acquisto e della locazione operativa, attraverso un rapporto contrattuale unico, moderno, flessibile ed efficiente.

“Dalla fondazione fino ai giorni nostri, la crescita di Habble è stata costante e l’interesse è sempre aumentato, non solo per i clienti finali ma anche per i principali partner strategici – sottolinea Antonio De Luca CEO di Habble -. Basti pensare alle partnership attive con i principali carrier italiani e con Samsung, alla leadership come piattaforma di rendicontazione e consultazione del traffico telefonico nel settore della PA e allo sviluppo internazionale. Siamo felici della partnership con Centro Computer, un’azienda che vanta una forte expertise nella proposizione di soluzioni ICT e che da trentasei anni continua a fare dell’innovazione la propria passione”.

“L’approccio di Habble è l’ideale soprattutto per realtà articolate e flessibili, con molti dipendenti in mobilità e distribuiti tra varie sedi – evidenzia Roberto Vicenzi, Vicepresidente di Centro Computer -. In un simile contesto è difficile tenere sotto controllo i consumi generati dal traffico telefonico degli utenti, e il rischio di sforamento del budget è molto alto. Riteniamo che Habble sia un’ottima soluzione che si integra perfettamente con i nostri servizi di Fleet e Mobility Management.”

Con Habble è possibile analizzare e controllare la spesa di telefonia aziendale in modo semplice e dettagliato, impostare alert individuali per i dipendenti sul superamento delle condizioni contrattuali e gestire tutte le fatture telefoniche con uno strumento innovativo di Telecom Expense Management. Inoltre, le applicazioni Habble sono integrabili con i più importanti software di Mobile Device Management presenti oggi sul mercato, sono compatibili con tutti gli strumenti aziendali e, in linea all’approccio SaaS, assicurano una soluzione modulare.

Centro Computer ha già inserito a proprio listino le licenze Habble, integrandole con i servizi professionali a valore legati alle innovative modalità contrattuali di Mobile Management, la soluzione che permette di fornire e gestire tutta la flotta di smartphone e tablet con un ciclo di rinnovo tecnologico determinato, offrendo anche la garanzia di continuità e sgravando l’azienda da tutte le problematiche inerenti.

 “Habble è la dashboard web in grado di portare velocità, efficienza e risparmio nelle attività quotidiane delle imprese, garantendo il rispetto delle policy aziendali – conclude Vicenzi di Centro Computer – insieme, in abbinamento ai nostri servizi consulenziali di prevendita e installazione, riusciamo a trasformare i problemi derivanti da costi inattesi e inefficienze in opportunità di business, fornendo informazioni preziose ai nostri clienti, aiutandoli a prendere le decisioni migliori per vincere le nuove sfide”.

Centro Computer ha già avviato le specializzazioni ICT sul software Habble per le persone che forniscono servizi consulenziali e di Fleet e Mobility Management ai clienti.

 

 

 

Taggato in: Centro Computer, Habble

Su grandangolo

Che altro puoi leggere

Centro Computer è il partner scelto da Mayekawa Italia nel percorso evolutivo della propria infrastruttura IT
Centro Computer ed EON Reality, una partnership strategica per ampliare i progetti sulla Realtà Virtuale, Realtà Aumentata e Realtà Mista
Centro Computer annuncia importanti novità organizzative

Customer Press Room

  • Vertiv presenta la gamma di infrastrutture prefabbricate overhead a livello globale, per accelerare l’implementazione dei data center

    Vertiv™ SmartRun agevola le installazion...
  • Axiante è partner dell’evento “Virtual Job Meeting STEM Girls”

    La partecipazione all’iniziativa dedicata alle ...
  • Vertiv potenzia la soluzione pre-ingegnerizzata di data center per l’Edge Computing in EMEA per promuovere efficienza energetica e installazioni più veloci on-site

    La nuova soluzione Vertiv™ SmartAisle&#x...
  • ESET amplia la Cyber Threat Intelligence: nuovi feed e report APT per aziende di ogni dimensione

    Annunciato a ESET World 2025, l’ampliamento dei...
  • SentinelOne dà una svolta al ruolo dei partner con il nuovo Global PartnerOne Program

    Il programma fornisce ai partner gli strumenti,...

Archivi

  • Aprile 2025
  • Marzo 2025
  • Febbraio 2025
  • Gennaio 2025
  • Dicembre 2024
  • Novembre 2024
  • Ottobre 2024
  • Settembre 2024
  • Agosto 2024
  • Luglio 2024
  • Giugno 2024
  • Maggio 2024
  • Aprile 2024
  • Marzo 2024
  • Febbraio 2024
  • Gennaio 2024
  • Dicembre 2023
  • Novembre 2023
  • Ottobre 2023
  • Settembre 2023
  • Agosto 2023
  • Luglio 2023
  • Giugno 2023
  • Maggio 2023
  • Aprile 2023
  • Marzo 2023
  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Ottobre 2022
  • Settembre 2022
  • Agosto 2022
  • Luglio 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Luglio 2021
  • Giugno 2021
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020
  • Novembre 2020
  • Ottobre 2020
  • Settembre 2020
  • Agosto 2020
  • Luglio 2020
  • Giugno 2020
  • Maggio 2020
  • Aprile 2020
  • Marzo 2020
  • Febbraio 2020
  • Gennaio 2020
  • Dicembre 2019
  • Novembre 2019
  • Ottobre 2019
  • Settembre 2019
  • Agosto 2019
  • Luglio 2019
  • Giugno 2019
  • Maggio 2019
  • Aprile 2019
  • Marzo 2019
  • Febbraio 2019
  • Gennaio 2019
  • Dicembre 2018

Categorie

  • A10
  • Abstract
  • abstract
  • Acronis
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Babel
  • Centro Computer
  • Cohesity
  • Consorzio Italia Cloud
  • Consys
  • D-Link
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • HYCU
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Netalia
  • Nethive
  • Nexthink
  • Nuvias
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Red Hot Cyber
  • Riverbed
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talentia Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Ufficio stampa, digital PR, marketing, lead generation: tutti i progetti nascono dalla nostra passione e competenza, con un tocco immancabile di creatività e innovazione.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telefono +39 335 8283393
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Servizi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages

CONTATTI

  • Contatti
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TORNA SU