L’azienda si è posizionata tra i vendor con la valutazione più alta, con quasi il 96% degli end user che raccomanderebbero la piattaforma Singularity™
La voce dei clienti si è fatta sentire, forte e chiara. SentinelOne, fornitore di una piattaforma di cybersecurity con capacità di autonomous response, si è posizionata tra i vendor con la valutazione più alta nel report Peer Insights™ di Gartner® per la categoria Customers’ Choice for Endpoint Protection Platforms. Sono 1.462 gli utenti professionali che hanno inviato le proprie recensioni sulla piattaforma Singularity di SentinelOne a Gartner Peer Insights, leader indiscusso per gli acquirenti di software e servizi aziendali, e il 96% ha dichiarato che raccomanderebbe la soluzione.
Definire lo standard per la protezione degli endpoint
La piattaforma Singularity di SentinelOne è la prima soluzione di AI Security in grado di proteggere l’intera azienda e consente alle organizzazioni di ogni dimensione e settore di potenziare, rafforzare, automatizzare ed estendere la protezione a partire dagli endpoint e oltre, con una visibilità illimitata, una protezione comprovata e una risposta senza precedenti.
Secondo uno specialista IT del settore pubblico che è passato alla piattaforma Singularity dopo aver lavorato con diversi altri vendor, “SentinelOne stabilisce lo standard per la protezione degli endpoint. Da quando siamo passati a questo prodotto, l’abbiamo apprezzato molto: ci ha dimostrato quanto fossimo indietro con la precedente soluzione di protezione degli endpoint. Con SentinelOne siamo orientati al futuro e non ci guardiamo mai indietro”.
Protezione senza pari
Come ha osservato un responsabile dei sistemi operativi nel settore dell’istruzione, “SentinelOne è stata eccezionale nel proteggere i nostri endpoint. Nei cinque anni in cui abbiamo utilizzato il prodotto, non abbiamo mai subito la compromissione di un endpoint”.
Collaborare per il successo
“Molti fornitori dicono di voler essere ‘partner’. SentinelOne è l’unico vendor con cui ho lavorato che si comporta davvero come tale”, ha affermato un Cybersecurity Bureau Chief nel settore governativo. “SentinelOne si è dimostrata preziosa nel migliorare la nostra risposta agli incidenti e non lascia mai che i tecnicismi impediscano di proteggere la nostra rete. Il prodotto di SentinelOne è eccezionale e fornisce un livello di servizio e sicurezza di gran lunga superiore a quello dei concorrenti”.
Su 18 vendor esaminati, SentinelOne ha ricevuto un punteggio complessivo di 4,8 su 5 per la customer experience e le funzionalità del prodotto, e l’82% degli intervistati ha assegnato all’azienda cinque stelle.
“In SentinelOne lavoriamo continuamente sull’innovazione per offrire soluzioni che consentano alle aziende di trasformare la propria cybersecurity e di prepararsi al futuro. Siamo felici che i nostri sforzi siano stati riconosciuti da coloro che contano di più: i nostri clienti”, ha dichiarato Lana Knop, Vice President, Product Management, EPP and Identity di SentinelOne.
Il riconoscimento Customers’ Choice di Gartner Peer Insights arriva dopo il recente posizionamento di SentinelOne come “Leader” nel Magic Quadrant Gartner 2022 per le piattaforme di endpoint protection, titolo ottenuto per il secondo anno consecutivo
Per saperne di più sulle soluzioni di cybersecurity con capacità di autonomous response di SentinelOne e sul valore che stanno offrendo ai clienti di tutto il mondo, consultare il sito.