Vengono riconosciute ad HYCU le abilità di aver realizzato una soluzione su misura con Google Cloud per supportare le imprese nella protezione dei dati
HYCU, Inc. leader nel segmento delle soluzioni di data protection come servizio e una delle società in maggiore crescita, ha ricevuto il premio Cloud Technology Partner da Google per l’anno 2024 per le soluzioni di Backup e DR. HYCU è stata premiata per i risultati ottenuti nell’ecosistema di Google Cloud, supportando i clienti in comune a ottenere di più con meno spesa sfruttando R-Cloud di HYCU. La piattaforma HYCU viene infatti eseguita in modo nativo su Google Cloud per fornire i servizi principali di protezione dei dati, tra cui il backup automatizzato di livello enterprise e il ripristino a livello granulare su Google Cloud e altri servizi IaaS, DBaaS, PaaS e SaaS.
“I premi assegnati ai partner di Google Cloud riconoscono l’impatto e il valore innovativo da loro fornito ai clienti”, ha dichiarato Kevin Ichhpurani, corporate VP, global eco system and channels di Google Cloud. “Siamo entusiasti di confermare HYCU come vincitore del Google Partner Award del 2024 e di riconoscere i risultati ottenuti nell’ultimo anno, che hanno portato al successo i clienti”.
HYCU offre backup e ripristino per il più ampio numero di servizi IaaS, DBaaS, PaaS e SaaS per Google Cloud. Il supporto include Google Workspace, BigQuery, CloudSQL, AlloyDB, Cloud Functions, Cloud Run e AppEngine con funzionalità potenziate per GKE. Inoltre, al supporto si aggiungono anche i servizi di Google Cloud, tra cui Google Compute Engine, Google Cloud Storage, Google Cloud VMware Engine e SAP on Google. Con la R-Cloud Platform, HYCU può oggi fornire ai clienti la protezione di un numero maggiore di servizi Google Cloud rispetto a qualsiasi altro provider del settore. Recentemente HYCU ha dichiarato di aver superato le 70 integrazioni SaaS.
“In un anno in cui il contesto delle minacce si è ulteriormente evoluto mettendo le aziende a rischio di perdita di dati a causa di attacchi informatici, HYCU ha realizzato una soluzione leader del settore su Google Cloud per aiutare i clienti a estendere la protezione dei dati a un maggior numero di servizi Google Cloud e di applicazioni SaaS sule quali le imprese fanno affidamento”, ha dichiarato Simon Taylor, fondatore e CEO di HYCU. “L’innovazione di HYCU ha anche contribuito a stimolare la crescita di Google con un tasso di crescita del Google Marketplace a due cifre su base annua. Inoltre, un numero maggiore di clienti HYCU ha riconosciuto il valore di R-Cloud per sfruttare tutta la potenza di R-Cloud per la protezione dei dati su Google Cloud, on-premise e SaaS, con tutti i dati di backup archiviati in modo sicuro utilizzando Google Cloud Storage. Tutti noi di HYCU siamo felici e orgogliosi di essere stati nominati Partner dell’anno. E’ per noi di un’altra pietra miliare nel percorso di vincere le moderne sfide della protezione dei dati nel mondo”.
Da quando la piattaforma R-Cloud è stata presentata e resa operativa su Google Cloud, i clienti hanno potuto beneficiare di R-Graph, il primo strumento di visualizzazione progettato per aiutare a mostrare l’intero patrimonio di dati di un’azienda, compresi i dati on-premises, Google Cloud e SaaS. Come prima piattaforma cloud-native del settore per la protezione dei dati, HYCU R-Cloud consente di realizzare e fornire una protezione dei dati di livello enterprise per creare nuove fonti di dati in modo rapido ed efficiente. Questo ha permesso all’azienda di estendere la protezione dei dati a decine di nuovi servizi Google Cloud e di applicazioni SaaS negli ultimi 12 mesi e di sfruttare Google Cloud Storage per archiviare in modo sicuro i backup.
Per ulteriori informazioni su HYCU R-Cloud, consultate: https://www.hycu.com/r-cloud, seguiteci su X (ex Twitter), collegatevi a noi su LinkedIn, Facebook, Instagram e YouTube.