Riverbed, leader nella AI Observability, ha comunicato che CRN®, brand di The Channel Company, ha inserito Tanya Finkelstein, Senior Director Global Partners and Renewals Office Operations, e Johanna Hauck, Director Channel Programs Operations, nella Women of the Channel List del 2024.
Ogni anno, CRN segnala le donne che lavorano nel settore IT, tra cui vendor, distributori e solution provider, la cui vision e leadership esercita un’influenza positiva sul settore. Le donne premiate da CRN Women of the Channel per il 2024 sono leader creative e strategiche che dimostrano un impegno costante nell’utilizzare le proprie capacità per innovare e portare al successo i propri partner e clienti.
Con questo riconoscimento, CRN premia le donne leader del settore per la loro incrollabile dedizione e l’impegno nel promuovere l’eccellenza del canale.
“È un privilegio riconoscere i notevoli risultati ottenuti da queste protagoniste del canale IT”, ha dichiarato Jennifer Follett, VP, U.S. Content and Executive Editor, CRN di The Channel Company. “Ciascuna donna presente nella lista ha dimostrato un profondo impegno nell’innovazione e nella leadership che consentono alle organizzazioni d’appartenenza di prosperare e guidare la trasformazione e il successo nel canale IT”.
“Ci congratuliamo con Tanya e Johanna per il premio ricevuto per la loro dedizione alla comunità dei partner Riverbed”, ha evidenziato Alex Thurber, Senior Vice President, Global Partners and Alliances di Riverbed. “Siamo orgogliosi di supportare la nostra straordinaria leadership femminile e affianchiamo i partner per fornire un programma che sia efficace e in grado di garantire un’eccezionale digital experience ai clienti attraverso la nuova piattaforma di observability AI-powered e le soluzioni leader di visibilità e AIOps di Riverbed”.
L’ecosistema dei partner di Riverbed comprende i principali solution provider, distributori, system integrator, service provider e alleanze tecnologiche a livello globale. Il pluripremiato partner program offre incentivi vantaggiosi e un valido supporto di abilitazione attraverso l’assistenza alle vendite e al marketing, la formazione, le certificazioni, il supporto tecnico e il portale online dedicato ai partner.
La Women of the Channel list del 2024 è consultabile a questo link www.CRN.com/WOTC.