×
ItalianoEnglish

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Servizi
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Eventi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Eset
  • ESET ottiene il riconoscimento di Customer’s Choice per le Medie imprese nel Gartner® Peer Insights™ Voice of the Customer for Endpoint Protection Platforms Report

Customer Press Room

ESET ottiene il riconoscimento di Customer’s Choice per le Medie imprese nel Gartner® Peer Insights™ Voice of the Customer for Endpoint Protection Platforms Report

da grandangolo / venerdì, 05 Luglio 2024 / Pubblicato il Eset

ESET, leader europeo globale nel mercato della cybersecurity, è stata riconosciuta come Customer’s Choice per le imprese di medie dimensioni nel report Gartner® Peer Insights™ ´Voice of the Customer´ for Endpoint Protection Platforms 20241.

La selezione si basa sulle recensioni di 220 utenti finali professionali verificati e si concentra sulla loro esperienza diretta nell’utilizzo della piattaforma ESET PROTECT. Secondo il report, il 96% delle recensioni ricevute per ESET ha indicato una valutazione di 5 o 4 stelle (60% 5 stelle e 36% 4 stelle). Complessivamente, i clienti di ESET hanno assegnato una valutazione media di 4,6 su 5, e il 90% di loro ha concluso che in questo momento raccomanderebbe la soluzione offerta dal vendor.

L’offerta ESET PROTECT è stata concepita in base alle esigenze reali dei clienti ed è in continuo sviluppo per rispondere alle mutevoli esigenze di sicurezza delle aziende. Per realizzare appieno il proprio potenziale di sicurezza, ESET PROTECT offre un approccio orientato alla prevenzione con:

Una soluzione di sicurezza per gli endpoint potente, moderna e multilivello

Protezione estesa con difesa dalle minacce mobili, sicurezza dei server, delle applicazioni cloud e della posta elettronica

Valutazione completa delle vulnerabilità e gestione delle patch

Protezione avanzata dalle minacce e tecnologie di rilevamento AI-native

Telemetria e informazioni sulle minacce di provenienza globale

Servizi di rilevamento e risposta gestiti altamente scalabili con supporto locale e tempi di risposta di 20 minuti.

“Siamo molto orgogliosi di essere stati nominati Customer’s Choice nella categoria Midsize Enterprises della classifica Gartner Peer Insights 2024 ´Voice of the Customer´ per le piattaforme di protezione degli endpoint. Crediamo che sia una vera e propria testimonianza della qualità dei prodotti e dei servizi che forniamo ai nostri clienti in tutto il mondo”, ha dichiarato Pavol Balaj, Chief Business Officer di ESET. “Garantire la protezione degli endpoint è fondamentale per le aziende, soprattutto nel contesto attuale. Il feedback positivo dei clienti e la consapevolezza che le nostre soluzioni contribuiscono alla sicurezza delle organizzazioni ci motivano a continuare in questa direzione”.

Secondo il report, “I vendor che si posizionano nel quadrante superiore destro della grid “Voice of the Customer” sono riconosciuti come Gartner Peer Insights Customers’ Choice, e contrassegnati con il badge Customers’ Choice. I vendor selezionati soddisfano o superano la media del mercato sia per quanto riguarda l’esperienza complessiva sia per quanto riguarda il gradimento e l’adozione da parte degli utenti”.

 

Taggato in: Eset

Su grandangolo

Che altro puoi leggere

ESET Research indaga sulle campagne di phishing che utilizzano infostealer contro aziende in Polonia, Romania e Italia
ESET inquadrata come “Challenger” nel report Omdia Mobile Security Management Solutions
ESET presenta i progetti per l’ESET Campus: un hub di innovazione e tecnologia nel cuore dell’Europa

Customer Press Room

  • Vertiv ha contribuito allo sviluppo del data center di VSIX a Padova: più connettività ed efficienza per il territorio

    Una soluzione all’avanguardia per l&#8217...
  • ESET analizza gli strumenti del gruppo APT TheWizards, affiliato alla Cina, con obiettivi in Asia e Medio Oriente

    Gli esperti di ESET Research hanno scoperto e a...
  • SentinelOne con la release Purple AI ‘Athena’ estende le funzionalità di Deep Security Reasoning, Agentic Detection and Response e i workflow di Hyperautomation a qualsiasi SIEM o sorgente di dati

    Il leader della cybersecurity AI svela la nuova...
  • D-Link porta la connettività intelligente a SPS Italia 2025: soluzioni industriali per l’automazione e la fabbrica connessa

    Il vendor presenta switch industriali e router ...
  • ESET amplia il supporto agli MSP con Kaseya VSA X

    Il vendor integra le soluzioni di protezione pe...

Archivi

  • Maggio 2025
  • Aprile 2025
  • Marzo 2025
  • Febbraio 2025
  • Gennaio 2025
  • Dicembre 2024
  • Novembre 2024
  • Ottobre 2024
  • Settembre 2024
  • Agosto 2024
  • Luglio 2024
  • Giugno 2024
  • Maggio 2024
  • Aprile 2024
  • Marzo 2024
  • Febbraio 2024
  • Gennaio 2024
  • Dicembre 2023
  • Novembre 2023
  • Ottobre 2023
  • Settembre 2023
  • Agosto 2023
  • Luglio 2023
  • Giugno 2023
  • Maggio 2023
  • Aprile 2023
  • Marzo 2023
  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Ottobre 2022
  • Settembre 2022
  • Agosto 2022
  • Luglio 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Luglio 2021
  • Giugno 2021
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020
  • Novembre 2020
  • Ottobre 2020
  • Settembre 2020
  • Agosto 2020
  • Luglio 2020
  • Giugno 2020
  • Maggio 2020
  • Aprile 2020
  • Marzo 2020
  • Febbraio 2020
  • Gennaio 2020
  • Dicembre 2019
  • Novembre 2019
  • Ottobre 2019
  • Settembre 2019
  • Agosto 2019
  • Luglio 2019
  • Giugno 2019
  • Maggio 2019
  • Aprile 2019
  • Marzo 2019
  • Febbraio 2019
  • Gennaio 2019
  • Dicembre 2018

Categorie

  • A10
  • abstract
  • Abstract
  • Acronis
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Babel
  • Centro Computer
  • Cohesity
  • Consorzio Italia Cloud
  • Consys
  • D-Link
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • HYCU
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Netalia
  • Nethive
  • Nexthink
  • Nuvias
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Red Hot Cyber
  • Riverbed
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talentia Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Ufficio stampa, digital PR, marketing, lead generation: tutti i progetti nascono dalla nostra passione e competenza, con un tocco immancabile di creatività e innovazione.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telefono +39 335 8283393
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Servizi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages

CONTATTI

  • Contatti
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TORNA SU