SentinelOne (NYSE: S), leader a livello globale nella cybersecurity basata sull’intelligenza artificiale, è una delle aziende riconosciute come Great Place To Work® e Fortune Magazine 2024 Best Workplaces in Technology™. È la terza volta che SentinelOne viene inserita nella prestigiosa lista e il fatto di essersi guadagnata questa posizione significa che SentinelOne è una delle migliori aziende per cui lavorare.
“Congratulazioni ai Best Workplaces in Technology”, ha dichiarato Michael C. Bush, CEO di Great Place To Work. “Queste aziende non solo hanno ottenuto risultati superiori alla media del settore, ma hanno realizzato ambienti di lavoro che superano la media in ogni categoria, dimostrando l’importanza di instaurare un rapporto di fiducia con i collaboratori, indipendentemente dal contesto industriale”.
La classifica dei Best Workplaces in Technology è un’analisi molto competitiva e si basa sulle risposte ai sondaggi di oltre 149.000 dipendenti in forza presso le aziende Great Place To Work Certified™ del settore tecnologico. Le risposte al sondaggio riflettono un profilo completo dell’esperienza sul luogo di lavoro. Le aziende premiate sono state selezionate in base all’abilità di fornire un’esperienza professionale vincente ai dipendenti, indipendentemente dal ruolo, dalla nazionalità, dal sesso, dall’orientamento sessuale, dallo status lavorativo o da altri fattori demografici.
SentinelOne ha ricevuto la certificazione Great Place To Work in 15 paesi e quest’anno è stata riconosciuta tra i Best Workplaces in diverse regioni, tra cui:
- Fortune Best Workplaces Bay Area
- Best Workplaces in Technology Australia
- Best Workplaces in Technology Spain
- Best Workplaces in Technology GCC
- Best Workplaces for Wellbeing UK
- Best Workplaces Poland
SentinelOne è stata anche inserita nell’elenco delle Best Companies to Work For di U.S. News e tra i 100 Best Remote Places To Work di BuiltIn.
“SentinelOne è un’azienda all’avanguardia nella sicurezza guidata dall’AI e ci impegniamo a fornire un ambiente equo e inclusivo dove i nostri team di eccezionale talento possano sviluppare le prossime innovazioni”, ha dichiarato Divya Ghatak, Chief People Officer di SentinelOne. “Siamo profondamente grati ai membri di SentinelOne per il costante impegno, la creatività e la passione con cui si adoperano per essere una reale risorsa per le imprese. E siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti da Fortune Magazine e Great Place to Work per aver favorito una cultura e una comunità uniche, in cui possono svilupparsi e avere successo”.
Per saperne di più sulle opportunità di carriera offerte da SentinelOne, fare clic qui.