Ancora una volta riconfermata la totale compatibilità delle soluzioni del vendor trentino con le infrastrutture di ultima generazione per agevolare la digital transformation delle imprese
Praim, azienda globale che sviluppa soluzioni software per la creazione e gestione di postazioni di lavoro evolute e soluzioni hardware Thin Client, ha annunciato di aver ottenuto la certificazione Citrix Ready per i propri prodotti più recenti.
Grazie anche all’aggiornamento costante dei client di connessione rilasciati da Citrix, il software Praim ThinOX4PC, così come tutti i Thin Client che compongono l’offerta del vendor, sono stati certificati con i sistemi operativi Windows 10 IoT LTSC 2021 e Praim ThinOX, per un’integrazione ottimale con Citrix.
Praim sottopone da anni i propri prodotti al processo di certificazione Citrix con l’obiettivo di testare tutti gli ambiti di applicazione previsti per l’infrastruttura virtualizzata: dalla connessione sicura, alle performance audio/video. Questo perché l’aggiornamento costante dei prodotti è per l’azienda trentina sinonimo di garanzia nei confronti dei propri utenti/clienti e di totale compatibilità con le infrastrutture di ultima generazione.
La nuova certificazione ottenuta garantisce la piena aderenza ai requisiti di compatibilità dei prodotti certificati Citrix Ready e una garanzia di funzionamento e supporto da parte della multinazionale leader nella realizzazione di workspace digitali sicuri.
“La pluriennale collaborazione con Citrix non si arresta, è un processo costante che si rafforza di anno in anno e ci consente di migliorare le nostre soluzioni software e i nostri Thin Client rigorosamente Citrix Ready – è il commento di Jacopo Bruni, Marketing Manager di Praim. – Siamo orgogliosi di aver ottenuto questa fondamentale certificazione anche per l’intera gamma di nuovi prodotti che abbiamo a portfolio per agevolare i nostri clienti nel prevedere crescita ed evoluzione dell’infrastruttura, adattandola perfettamente ai cambiamenti.”
Maggiori informazioni sui prodotti Praim certificati Citrix a questo link.