Praim, azienda globale che sviluppa soluzioni software per la creazione e gestione di postazioni di lavoro evolute e soluzioni hardware Thin Client, propone nella propria gamma di offerta H Series, Thin Client particolarmente adatto agli ambienti industriali, che garantisce elevate prestazioni in situazioni estreme.
H Series è progettato per operare con temperature dai -5°C ai +50°C ed è dotato di uno chassis in alluminio che garantisce una maggiorata dissipazione del calore. Il Thin Client proposto da Praim è concepito per garantire una maggiore protezione alle polveri secondo lo standard IP40. Inoltre, garantisce la continuità operativa e affidabilità di connessione grazie alla doppia antenna esterna e alla ridondanza della rete Ethernet.
H Series installa una doppia scheda di rete LAN Gigabit e può essere equipaggiato con connettività supplementare per garantire maggiore affidabilità. È inoltre dotato di due porte seriali COM (espandibili fino a 4 totali) e di uno slot per l’utilizzo di schede di memoria in formato SD.
“Le soluzioni Thin Client proposte da Praim rispondono alle esigenze delle organizzazioni di ogni tipo e dimensione perché in grado di fornire una user experience molto elevata, pur mantenendo l’obiettivo di fornire all’amministratore IT dell’azienda una soluzione controllata, affidabile e sicura e, non da ultimo, ridotti consumi energetici -, spiega Jacopo Bruni, Marketing Manager di Praim. – H Series è la nostra proposta per il settore industriale, perché grazie ai materiali utilizzati e al design dedicato è concepito per consentire l’operatività in sicurezza in ambienti a temperature estreme e con presenza di polveri”.
Maggiori informazioni sulle soluzioni Praim per l’industria a questo link.