Anche quest’anno l’azienda rafforza la propria posizione nella Grid con la soluzione Talentia HCM
Talentia Software, azienda leader internazionale nello sviluppo di soluzioni per la gestione delle risorse umane e finanziarie per le imprese di medie e grandi dimensioni, anche quest’anno è stata riconosciuta Core Challenger da Fosway Group. Il posizionamento si fonda su diversi criteri tra cui il Feedback dei clienti, le Performance, e l’Innovazione.
Fosway ha istituito la 9-Grid™ attraverso un’analisi indipendente dei mercati HR, Talent e Learning, condotta grazie all’esperienza ventennale del proprio Corporate Research Network, che annovera al suo interno oltre 150 aziende di livello enterprise leader a livello mondiale, con un’ampia presenza in Europa.
La Fosway 9-Grid™ è progettata per consentire ai potenziali clienti e alla funzione risorse umane di confrontare le diverse soluzioni proposte in base a prestazioni, potenziale, presenza sul mercato, TCO e proiezioni future.
La soluzione Talentia HCM è stata confermata ancora una volta come uno dei Core Challenger nella Fosway 9-Grid™ del 2023 per il Cloud HR.
In quanto azienda leader nello sviluppo di soluzioni di Human Capital Management, la missione di Talentia è quella di consentire alle aziende di trasformare le procedure di gestione delle risorse umane, permettendo alle organizzazioni di attrarre, coltivare e trattenere i migliori talenti, ottimizzando al contempo le performance a livello globale.
Nella Fosway 9-Grid™ for Cloud HR 2023, Talentia ha rafforzato la propria posizione di Core Challenger e si è distinta grazie a un ottimo track record di customer advocacy e alla capacità di offrire una soluzione che rispetta pienamente le esigenze del cliente.
“Le aziende stanno affrontando cambiamenti significativi e sfide economiche, tecnologiche e di competenze. Di conseguenza, il mercato Cloud HR si è dimostrato molto resiliente”, ha dichiarato David Wilson, CEO di Fosway Group. “Talentia ha ottenuto ottimi risultati, rafforzando l’offerta nell’ambito dei servizi HR e dei processi di gestione del talento, mantenendo il focus delle attività di R&D sull’employee experience, integrando la soluzione nel moderno ambiente di lavoro digitale. I clienti europei che hanno attività in più Paesi hanno potuto beneficiare della migliore configurabilità e flessibilità offerte da Talentia”.
“Un’offerta SaaS flessibile e completa e un giusto rapporto qualità-prezzo rafforzano ulteriormente la nostra posizione di leader. Il riconoscimento come Core Challenger conferma la nostra forte ambizione di crescita nelle principali aree geografiche in cui operiamo”, ha spiegato Marco Bossi, Head of HCM Business Unit di Talentia Software.
“Oltre a sottolineare l’importanza dei nostri continui sforzi di ricerca e innovazione tecnologica, questo posizionamento è un riflesso del talento, della passione e dell’unità del nostro team e non potrei essere più grato per la loro eccezionale dedizione”, ha aggiunto Fabio Cardilli, Product Manager di Talentia Software.
Gli sviluppi futuri della piattaforma Talentia HCM manterranno un forte obiettivo di innovazione, con particolare attenzione all’Intelligenza Artificiale e alla Pianificazione Strategica della forza lavoro.