Singularity Cloud Security e Singularity MDR di SentinelOne si aggiudicano quattro premi nella classifica dei prodotti dell’anno promossa dalla prestigiosa rivista CRN
SentinelOne (NYSE: S), leader a livello globale nella cybersecurity basata sull’intelligenza artificiale, ha comunicato che la propria soluzione Singularity™ Cloud Security ha conquistato il premio come migliore soluzione in assoluto per la sicurezza del cloud e delle applicazioni, nella classifica dei prodotti dell’anno 2024 di CRN. Il riconoscimento è solo uno dei quattro premi dei CRN Product of the Year che SentinelOne si è aggiudicata nell’edizione 2024 del contest. MDR Singularity, il cui debutto è avvenuto nell’agosto 2024, ha vinto nella categoria Tecnologia, sezione Managed Detection and Response. Singularity Cloud Security ha inoltre confermato il successo nella categoria generale vincendo come migliore piattaforma di protezione delle applicazioni native in-the-cloud (CNAPP) sia nella categoria Tecnologia che in quella Esigenze dei Clienti.
“L’innovazione incentrata sul cliente è alla base di tutto ciò che realizziamo in SentinelOne, ed è fondamentale nella nostra strategia di protezione dei clienti da un contesto di minacce in continua evoluzione”, ha dichiarato Ric Smith, President, Product, Technology and Operations di SentinelOne. “Continuiamo a investire nello sviluppo di soluzioni basate sull’AI che forniscono sicurezza autonoma in tempo reale su cloud, endpoint e identità e offrono ai nostri partner le migliori funzionalità del settore per proteggere i rispettivi clienti e far crescere i portfolio di sicurezza”.
I premi CRN Products of the Year mettono in evidenza le innovazioni di prodotto e i progressi tecnici più efficaci per i fornitori di soluzioni per il canale IT e i loro clienti. I finalisti sono stati selezionati dal team editoriale di CRN in 30 diverse categorie tecnologiche e poi valutati da fornitori di soluzioni che vantano un’esperienza diretta con i prodotti. Sulla base di queste valutazioni, sono stati determinati i vincitori per ogni categoria generale di prodotti e per tre sottocategorie all’interno di ciascuna tipologia di prodotti, tra cui Tecnologia, Ricavi e Profitti ed Esigenze dei Clienti.
“I vincitori dei premi CRN Products of the Year 2024 sono innovatori impegnati a realizzare nuovi prodotti e funzionalità eccezionali che migliorano i risultati per i partner di canale e i rispettivi clienti”, ha dichiarato Jennifer Follett, Vice President, U.S. Content and Executive Editor, CRN, di The Channel Company. “Ogni vincitore del premio è stato selezionato da fornitori di soluzioni che hanno avuto esperienze quotidiane con il prodotto, il che lo rende una risorsa inestimabile per i partner che cercano di migliorare le loro offerte a portafoglio. Ci complimentiamo con tutti i vincitori e attendiamo fiduciosi le loro innovazioni future”.