×
ItalianoEnglish

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Servizi
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Eventi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Praim
  • Praim amplia il Partner Program per valorizzare expertise e sinergie

Customer Press Room

Praim amplia il Partner Program per valorizzare expertise e sinergie

da grandangolo / mercoledì, 11 Dicembre 2019 / Pubblicato il Praim

Il nuovo modello di partnership è disegnato per consentire ai Rivenditori di massimizzare competenze e professionalità utili ad incrementare il business con le soluzioni Praim

Praim, leader nella fornitura di sistemi completi per la creazione e gestione di postazioni di lavoro software e hardware Thin & Zero Client, annuncia l’ampliamento del proprio Partner Program. L’azienda è infatti sempre alla ricerca di un continuo miglioramento, non solo nello sviluppo tecnologico costante delle proprie soluzioni offerte al mercato, ma anche con un potenziamento sempre più avanzato del canale di riferimento.

Il programma è da sempre organizzato in tre livelli, quali Authorized Partner, Silver Partner e Gold Partner e, a seconda della partnership siglata, prevede formazione tecnica e commerciale, collaborazione marketing per sviluppare nuove opportunità di vendita, supporto di vendita e prevendita, segnalazione di nuove lead generate da web ed eventi, protezione sulle trattative registrate e rebate. Nel 2020 però Praim prevede la completa rivisitazione del Partner Program, al fine di migliorare la qualità del servizio offerto sia ai clienti finali, sia all’intero canale, tramite un programma strutturato, solido e incentivante per tutti i Partner.

“L’esigenza principale che vogliamo soddisfare non è quella di incrementare ulteriormente il numero dei partner arruolati ma intendiamo consolidare un parco Rivenditori quanto più qualificato possibile che possa usufruire di tutti i vantaggi che siamo in grado di offrire e che possa al contempo fornire un servizio di qualità superiore a tutti gli utenti finali“– ha sottolineato Jacopo Bruni, Marketing Manager di Praim.

Il nuovo Partner Program 2020 si pone l’obiettivo di introdurre nuovi e vantaggiosi incentivi per i Rivenditori, soprattutto di livello Silver e Gold. Verrà inoltre posto l’accento sulla formazione sia commerciale che tecnica, erogata tramite una piattaforma online interamente gratuita. Elemento fondamentale per essere Partner di livello superiore, ma al contempo garanzia di qualità ed expertise maggiore nei confronti dei clienti.

Tra i principali requisiti del Partner Program 2020 si evidenzia un cambiamento nei business plan di vendita, che verranno divisi tra obiettivi hardware e obiettivi software, consentendo così al Partner di scegliere come raggiungere la compliance e ottenendo un drastico miglioramento nella formazione, sia sales che tecnica.

Molti invece i benefici aggiunti al precedente programma, tra i quali si distinguono: la disponibilità di materiale tecnico, commerciale e marketing riservato, l’accesso al supporto tecnico e al sistema di ticketing di Praim recentemente rivisitato, nuove forme di rebate sia su hardware che su software, un nuovo modello di erogazione dei fondi marketing sia per i Partner Silver che per quelli Gold.

“Ci siamo migliorati nei processi per permettere di ottimizzare l’intero nostro canale e il servizio al cliente e, in questo, il nuovo Partner Program rappresenta un altro passo insieme verso l’eccellenza” – conclude Bruni di Praim.

Taggato in: praim

Su grandangolo

Che altro puoi leggere

Nuovi incarichi in Praim
Grazie a Praim, P.E. Labellers porta sicurezza, affidabilità e flessibilità in azienda
Praim in continua crescita punta sulla Digital Transformation

Customer Press Room

  • Acronis ESG Report 2024: crescita sostenibile, leadership nella Cyber Security e responsabilità sociale

    Obiettivi a lungo termine e iniziative per raff...
  • Red Hot Cyber organizza a Roma la 4° edizione della conferenza gratuita sulla Sicurezza Informatica e le Tecnologie Digitali

    L’obiettivo è far avvicinare i giovani ai...
  • ESET inclusa tra gli esperti intervistati nel report sulle best practice in ambito Threat Intelligence di Forrester

    Le soluzioni ESET Threat Intelligence (ETI) son...
  • Con il programma #TeamUp di Acronis, rinnovata la partnership con PREMA Racing e il distributore LEADER per il Gran Premio d’Australia 2025

    Le soluzioni di Acronis Cyber Protection sono a...
  • Vertiv presenta un nuovo sistema di dissipazione del calore flessibile e ad alta densità, che supporta il raffreddamento ibrido a liquido e ad aria per le applicazioni di AI

    Vertiv™ CoolLoop Trim Cooler è una soluz...

Archivi

  • Marzo 2025
  • Febbraio 2025
  • Gennaio 2025
  • Dicembre 2024
  • Novembre 2024
  • Ottobre 2024
  • Settembre 2024
  • Agosto 2024
  • Luglio 2024
  • Giugno 2024
  • Maggio 2024
  • Aprile 2024
  • Marzo 2024
  • Febbraio 2024
  • Gennaio 2024
  • Dicembre 2023
  • Novembre 2023
  • Ottobre 2023
  • Settembre 2023
  • Agosto 2023
  • Luglio 2023
  • Giugno 2023
  • Maggio 2023
  • Aprile 2023
  • Marzo 2023
  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Ottobre 2022
  • Settembre 2022
  • Agosto 2022
  • Luglio 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Luglio 2021
  • Giugno 2021
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020
  • Novembre 2020
  • Ottobre 2020
  • Settembre 2020
  • Agosto 2020
  • Luglio 2020
  • Giugno 2020
  • Maggio 2020
  • Aprile 2020
  • Marzo 2020
  • Febbraio 2020
  • Gennaio 2020
  • Dicembre 2019
  • Novembre 2019
  • Ottobre 2019
  • Settembre 2019
  • Agosto 2019
  • Luglio 2019
  • Giugno 2019
  • Maggio 2019
  • Aprile 2019
  • Marzo 2019
  • Febbraio 2019
  • Gennaio 2019
  • Dicembre 2018

Categorie

  • A10
  • Abstract
  • abstract
  • Acronis
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Babel
  • Centro Computer
  • Cohesity
  • Consorzio Italia Cloud
  • Consys
  • D-Link
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • HYCU
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Netalia
  • Nethive
  • Nexthink
  • Nuvias
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Red Hot Cyber
  • Riverbed
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talentia Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Ufficio stampa, digital PR, marketing, lead generation: tutti i progetti nascono dalla nostra passione e competenza, con un tocco immancabile di creatività e innovazione.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telefono +39 335 8283393
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Servizi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages

CONTATTI

  • Contatti
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TORNA SU