×
ItalianoEnglish

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Servizi
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Eventi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Eset
  • Liongard annuncia il proprio Licensing Inspector per il Managed Service Provider Administrator 2 di ESET

Customer Press Room

Liongard annuncia il proprio Licensing Inspector per il Managed Service Provider Administrator 2 di ESET

da grandangolo / venerdì, 29 Gennaio 2021 / Pubblicato il Eset

Il nuovo Inspector semplifica il conteggio, la gestione e la fatturazione delle licenze ESET per i Managed Service Provider

La piattaforma per Managed Service Provider (MSP) Liongard ha annunciato la disponibilità del nuovo Licensing Inspector per ESET, leader globale nel mercato della cybersecurity.

Licensing Inspector Liongard per ESET è in grado di analizzare la versione più recente del portale ESET MSP Administrator, che contiene informazioni sulle licenze e sul loro utilizzo in tutti i tenant (possessori di una licenza) di un MSP. Grazie all’analisi dettagliata degli endpoint, gli MSP che utilizzano Liongard possono tenere traccia degli amministratori, dell’utilizzo delle singole licenze, del loro stato e della cronologia delle installazioni, oltre a ricevere avvisi sulle scadenze. Gli account manager MSP possono visualizzare il riepilogo generale di tutte le licenze ESET dei propri clienti senza accedere a più sistemi: è tutto visibile nella piattaforma unificata e user-friendly di Liongard.

“La sicurezza degli endpoint è una priorità per tutti in questo momento, e la nuova partnership con ESET aiuterà gli MSP a gestire le informazioni sulle licenze dei loro clienti in modo più efficace e proattivo”, ha dichiarato Casey Higgins, Director of Channel & Alliances di Liongard. “Con la completezza di ESET e la convenienza ed efficienza di Liongard, gli MSP possono servire meglio gli utenti finali”.

Con tutte le informazioni che convergono nella piattaforma Liongard, dove gli MSP gestiscono già tutti gli altri sistemi, i team possono facilmente verificare che il numero di licenze corrisponda al numero di utenti o workstation, riducendo potenziali minacce. L’Inspector supporta inoltre gli MSP nel controllo dei conteggi delle licenze ESET, per garantire che le fatturazioni avvengano correttamente. Evitando spese aggiuntive per licenze non utilizzate, gli MSP possono rivalutare il tipo di licenza ESET utilizzata per offrire ai clienti la soluzione più conveniente.

“In ESET siamo sempre alla ricerca di partnership che possano garantire ai nostri utenti ciò che desiderano: la tranquillità di utilizzare al massimo la loro tecnologia senza doversi preoccupare di possibili interruzioni”, ha commentato Miroslav Mikuš, Chief Sales Officer di ESET. “Per questo motivo siamo entusiasti di lavorare con Liongard”.

Taggato in: cybersecurity, Eset, Inspector, Liongard

Su grandangolo

Che altro puoi leggere

ESET: in corso una massiccia campagna volta a rubare le credenziali degli utenti di servizi e-mail Zimbra
ESET presenta il team italiano dedicato ai servizi MDR per una protezione dei dati personalizzata, integrata e proattiva h24
ESET annuncia la versione 6.0 di Mobile Security per Android

Customer Press Room

  • Vertiv presenta la gamma di infrastrutture prefabbricate overhead a livello globale, per accelerare l’implementazione dei data center

    Vertiv™ SmartRun agevola le installazion...
  • Axiante è partner dell’evento “Virtual Job Meeting STEM Girls”

    La partecipazione all’iniziativa dedicata alle ...
  • Vertiv potenzia la soluzione pre-ingegnerizzata di data center per l’Edge Computing in EMEA per promuovere efficienza energetica e installazioni più veloci on-site

    La nuova soluzione Vertiv™ SmartAisle&#x...
  • ESET amplia la Cyber Threat Intelligence: nuovi feed e report APT per aziende di ogni dimensione

    Annunciato a ESET World 2025, l’ampliamento dei...
  • SentinelOne dà una svolta al ruolo dei partner con il nuovo Global PartnerOne Program

    Il programma fornisce ai partner gli strumenti,...

Archivi

  • Aprile 2025
  • Marzo 2025
  • Febbraio 2025
  • Gennaio 2025
  • Dicembre 2024
  • Novembre 2024
  • Ottobre 2024
  • Settembre 2024
  • Agosto 2024
  • Luglio 2024
  • Giugno 2024
  • Maggio 2024
  • Aprile 2024
  • Marzo 2024
  • Febbraio 2024
  • Gennaio 2024
  • Dicembre 2023
  • Novembre 2023
  • Ottobre 2023
  • Settembre 2023
  • Agosto 2023
  • Luglio 2023
  • Giugno 2023
  • Maggio 2023
  • Aprile 2023
  • Marzo 2023
  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Ottobre 2022
  • Settembre 2022
  • Agosto 2022
  • Luglio 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Luglio 2021
  • Giugno 2021
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020
  • Novembre 2020
  • Ottobre 2020
  • Settembre 2020
  • Agosto 2020
  • Luglio 2020
  • Giugno 2020
  • Maggio 2020
  • Aprile 2020
  • Marzo 2020
  • Febbraio 2020
  • Gennaio 2020
  • Dicembre 2019
  • Novembre 2019
  • Ottobre 2019
  • Settembre 2019
  • Agosto 2019
  • Luglio 2019
  • Giugno 2019
  • Maggio 2019
  • Aprile 2019
  • Marzo 2019
  • Febbraio 2019
  • Gennaio 2019
  • Dicembre 2018

Categorie

  • A10
  • abstract
  • Abstract
  • Acronis
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Babel
  • Centro Computer
  • Cohesity
  • Consorzio Italia Cloud
  • Consys
  • D-Link
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • HYCU
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Netalia
  • Nethive
  • Nexthink
  • Nuvias
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Red Hot Cyber
  • Riverbed
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talentia Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Ufficio stampa, digital PR, marketing, lead generation: tutti i progetti nascono dalla nostra passione e competenza, con un tocco immancabile di creatività e innovazione.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telefono +39 335 8283393
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Servizi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages

CONTATTI

  • Contatti
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TORNA SU