×
ItalianoEnglish

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Servizi
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Eventi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Ivanti
  • Clearlake Capital e TA Associates sostengono Ivanti che completa l’acquisizione di Cherwell per fornire esperienze di lavoro ad hoc nell’Everywhere Workplace

Customer Press Room

Clearlake Capital e TA Associates sostengono Ivanti che completa l’acquisizione di Cherwell per fornire esperienze di lavoro ad hoc nell’Everywhere Workplace

da grandangolo / giovedì, 25 Marzo 2021 / Pubblicato il Ivanti

L’integrazione permetterà di implementare le potenzialità della piattaforma Ivanti Neurons, garantendo ai dipendenti esperienze e performance personalizzate

Ivanti Inc., la piattaforma di automazione che aiuta a rendere ogni connessione IT più intelligente e sicura, sostenuta da Clearlake Capital Group, L.P. (insieme alle proprie affiliate “Clearlake”) e TA Associates, ha completato l’acquisizione di Cherwell Software, leader globale nelle soluzioni di gestione dei servizi aziendali. I termini della transazione non sono stati resi noti.

L’acquisizione, consolida la posizione di Ivanti come unico vendor di gestione dei servizi aziendali, in grado di offrire servizi end-to-end e la gestione degli asset dall’IT alle divisioni business (LoB) e da ogni endpoint all’edge IoT. Questa nuova combinazione, contribuisce ad accelerare l’innovazione di Ivanti facendo confluire tra loro le soluzioni di gestione unificata degli endpoint (EDR), di sicurezza Zero Trust (ZTS) e di gestione dei servizi aziendali (ITSM).

“Siamo entusiasti di accogliere il team di Cherwell nella famiglia Ivanti”, ha affermato Jim Schaper, CEO di Ivanti. “Insieme, svilupperemo una soluzione di gestione dei servizi aziendali più avanzata e verticale, in grado di offrire esperienze ottimali a ogni dipendente, ovunque lavori. Parallelamente, permettiamo ai team IT di migliorare la velocità operativa, la precisione del servizio e i costi. Siamo desiderosi di integrare le migliori funzionalità delle nostre tecnologie, ampliando le potenzialità della nostra piattaforma Ivanti Neurons e permettendo così ai clienti di massimizzare i risultati aziendali”.

“Sono convinto che la fusione tra Ivanti e Cherwell ci consentirà di ottenere grandi risultati”, ha sottolineato Chris Chagnon, ITSM Architect in Higher Education. “I clienti potranno usufruire di una piattaforma più performante e flessibile, in grado di offrire user experience e risultati di business migliori. Come cliente di Cherwell, sono entusiasta dell’integrazione del Cherwell Service Management (CSM) in Ivanti Neurons e dell’innovazione accelerata che contraddistinguerà i nuovi prodotti.”

Ivanti si impegna a mantenere e investire sia nelle proprie soluzioni di gestione dei servizi che in quelle di Cherwell, lavorando sull’integrazione delle funzionalità di entrambe, come ad esempio le applicazioni Cherwell no-code e low-code, già leader di mercato. La piattaforma Ivanti Neurons combinerà il portfolio di gestione dei sevizi aziendali delle due aziende a quelle di gestione unificata degli endpoint e di sicurezza Zero Trust. La soluzione offre un unico pannello di controllo, che consente all’azienda di ripristinare e proteggere, attraverso processi automatizzati, i dispositivi, in modo proattivo, e autonomo e garantisce assistenza agli utenti finali.

“Questa transazione consoliderà le funzionalità di Ivanti oltre l’IT Management System, ampliando l’offerta di applicazioni low e no-code”, ha affermato Adam Holtby, Principal Analyst di Omdia. “L’estensione delle practice e dei principi di gestione dei servizi, oltre il singolo reparto IT, è diventato un fattore chiave per la gestione della trasformazione digitale e un sostegno per le aziende nell’offrire esperienze migliori ai dipendenti. Le funzionalità combinate permetteranno ai clienti di Ivanti di automatizzare e potenziare l’offerta di servizi end-to-end su tutti gli endpoint, dal cloud all’edge IoT. Questo requisito è fondamentale per i collaboratori che si aspettano soluzioni immediate e personalizzate, in grado di mantenere elevata la loro produttività, indipendentemente dal luogo in cui si trovano e dal dispositivo che stanno utilizzando.”

Taggato in: Cherwell, Clearlake Capital, ivanti, TA Associates

Su grandangolo

Che altro puoi leggere

Srinivas Mukkamala, esperto riconosciuto del settore ICT, è il nuovo Chief Product Officer di Ivanti
Ivanti Wavelink amplia Velocity, piattaforma leader di mercato
Ivanti estende le potenzialità della piattaforma Ivanti Neurons ai Responsabili HR e alle funzioni di servizio per migliorare il “ritorno in ufficio” dei dipendenti

Customer Press Room

  • Vertiv presenta la gamma di infrastrutture prefabbricate overhead a livello globale, per accelerare l’implementazione dei data center

    Vertiv™ SmartRun agevola le installazion...
  • Axiante è partner dell’evento “Virtual Job Meeting STEM Girls”

    La partecipazione all’iniziativa dedicata alle ...
  • Vertiv potenzia la soluzione pre-ingegnerizzata di data center per l’Edge Computing in EMEA per promuovere efficienza energetica e installazioni più veloci on-site

    La nuova soluzione Vertiv™ SmartAisle&#x...
  • ESET amplia la Cyber Threat Intelligence: nuovi feed e report APT per aziende di ogni dimensione

    Annunciato a ESET World 2025, l’ampliamento dei...
  • SentinelOne dà una svolta al ruolo dei partner con il nuovo Global PartnerOne Program

    Il programma fornisce ai partner gli strumenti,...

Archivi

  • Aprile 2025
  • Marzo 2025
  • Febbraio 2025
  • Gennaio 2025
  • Dicembre 2024
  • Novembre 2024
  • Ottobre 2024
  • Settembre 2024
  • Agosto 2024
  • Luglio 2024
  • Giugno 2024
  • Maggio 2024
  • Aprile 2024
  • Marzo 2024
  • Febbraio 2024
  • Gennaio 2024
  • Dicembre 2023
  • Novembre 2023
  • Ottobre 2023
  • Settembre 2023
  • Agosto 2023
  • Luglio 2023
  • Giugno 2023
  • Maggio 2023
  • Aprile 2023
  • Marzo 2023
  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Ottobre 2022
  • Settembre 2022
  • Agosto 2022
  • Luglio 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Luglio 2021
  • Giugno 2021
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020
  • Novembre 2020
  • Ottobre 2020
  • Settembre 2020
  • Agosto 2020
  • Luglio 2020
  • Giugno 2020
  • Maggio 2020
  • Aprile 2020
  • Marzo 2020
  • Febbraio 2020
  • Gennaio 2020
  • Dicembre 2019
  • Novembre 2019
  • Ottobre 2019
  • Settembre 2019
  • Agosto 2019
  • Luglio 2019
  • Giugno 2019
  • Maggio 2019
  • Aprile 2019
  • Marzo 2019
  • Febbraio 2019
  • Gennaio 2019
  • Dicembre 2018

Categorie

  • A10
  • Abstract
  • abstract
  • Acronis
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Babel
  • Centro Computer
  • Cohesity
  • Consorzio Italia Cloud
  • Consys
  • D-Link
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • HYCU
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Netalia
  • Nethive
  • Nexthink
  • Nuvias
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Red Hot Cyber
  • Riverbed
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talentia Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Ufficio stampa, digital PR, marketing, lead generation: tutti i progetti nascono dalla nostra passione e competenza, con un tocco immancabile di creatività e innovazione.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telefono +39 335 8283393
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Servizi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages

CONTATTI

  • Contatti
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TORNA SU