×
ItalianoEnglish
Set as default language

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Services
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Events
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contacts
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Ivanti
  • Clearlake Capital and TA Associates support Ivanti completing the acquisition of Cherwell to provide ad hoc work experience in the Everywhere Workplace

Customer Press Room

Clearlake Capital and TA Associates support Ivanti completing the acquisition of Cherwell to provide ad hoc work experience in the Everywhere Workplace

by Grandangolo Communications / Thursday, 25 March 2021 / Published in Ivanti

L’integrazione permetterà di implementare le potenzialità della piattaforma Ivanti Neurons, garantendo ai dipendenti esperienze e performance personalizzate

Ivanti Inc., la piattaforma di automazione che aiuta a rendere ogni connessione IT più intelligente e sicura, sostenuta da Clearlake Capital Group, L.P. (insieme alle proprie affiliate “Clearlake”) e TA Associates, ha completato l’acquisizione di Cherwell Software, leader globale nelle soluzioni di gestione dei servizi aziendali. I termini della transazione non sono stati resi noti.

L’acquisizione, consolida la posizione di Ivanti come unico vendor di gestione dei servizi aziendali, in grado di offrire servizi end-to-end e la gestione degli asset dall’IT alle divisioni business (LoB) e da ogni endpoint all’edge IoT. Questa nuova combinazione, contribuisce ad accelerare l’innovazione di Ivanti facendo confluire tra loro le soluzioni di gestione unificata degli endpoint (EDR), di sicurezza Zero Trust (ZTS) e di gestione dei servizi aziendali (ITSM).

“Siamo entusiasti di accogliere il team di Cherwell nella famiglia Ivanti”, ha affermato Jim Schaper, CEO di Ivanti. “Insieme, svilupperemo una soluzione di gestione dei servizi aziendali più avanzata e verticale, in grado di offrire esperienze ottimali a ogni dipendente, ovunque lavori. Parallelamente, permettiamo ai team IT di migliorare la velocità operativa, la precisione del servizio e i costi. Siamo desiderosi di integrare le migliori funzionalità delle nostre tecnologie, ampliando le potenzialità della nostra piattaforma Ivanti Neurons e permettendo così ai clienti di massimizzare i risultati aziendali”.

“Sono convinto che la fusione tra Ivanti e Cherwell ci consentirà di ottenere grandi risultati”, ha sottolineato Chris Chagnon, ITSM Architect in Higher Education. “I clienti potranno usufruire di una piattaforma più performante e flessibile, in grado di offrire user experience e risultati di business migliori. Come cliente di Cherwell, sono entusiasta dell’integrazione del Cherwell Service Management (CSM) in Ivanti Neurons e dell’innovazione accelerata che contraddistinguerà i nuovi prodotti.”

Ivanti si impegna a mantenere e investire sia nelle proprie soluzioni di gestione dei servizi che in quelle di Cherwell, lavorando sull’integrazione delle funzionalità di entrambe, come ad esempio le applicazioni Cherwell no-code e low-code, già leader di mercato. La piattaforma Ivanti Neurons combinerà il portfolio di gestione dei sevizi aziendali delle due aziende a quelle di gestione unificata degli endpoint e di sicurezza Zero Trust. La soluzione offre un unico pannello di controllo, che consente all’azienda di ripristinare e proteggere, attraverso processi automatizzati, i dispositivi, in modo proattivo, e autonomo e garantisce assistenza agli utenti finali.

“Questa transazione consoliderà le funzionalità di Ivanti oltre l’IT Management System, ampliando l’offerta di applicazioni low e no-code”, ha affermato Adam Holtby, Principal Analyst di Omdia. “L’estensione delle practice e dei principi di gestione dei servizi, oltre il singolo reparto IT, è diventato un fattore chiave per la gestione della trasformazione digitale e un sostegno per le aziende nell’offrire esperienze migliori ai dipendenti. Le funzionalità combinate permetteranno ai clienti di Ivanti di automatizzare e potenziare l’offerta di servizi end-to-end su tutti gli endpoint, dal cloud all’edge IoT. Questo requisito è fondamentale per i collaboratori che si aspettano soluzioni immediate e personalizzate, in grado di mantenere elevata la loro produttività, indipendentemente dal luogo in cui si trovano e dal dispositivo che stanno utilizzando.”

Tagged under: Cherwell, Clearlake Capital, ivanti, TA Associates

About Grandangolo Communications

What you can read next

Ivanti was named a leader in Omdia's Universe Enterprise Service Management Report
Ivanti's research finds that nearly half of UK employees would accept a pay cut while two thirds of respondents would forgo a promotion in order to continue working remotely.
Ivanti appoints Dennis Kozak as Chief Operating Officer

Customer Press Room

  • VERTIV presents the Ai Factory of the future in Nvidia GTC Paris during Vivotech 2025

    VERTIV (NYSE: VRT), world leader in the infra ...
  • Vertiv expands the liquid cooling portfolio with scalable solutions for applications AI and HPC

    From today available in Emea, the expanded range ...
  • Sentinelone receives the Customer's Choice 2025 recognition in the Gartner® Peer Insight Report for XDR

    This recognition was attributed only to ...
  • ESET collaborates with international authorities to neutralize Danabot malware

    ESET monitor Danabot since 2018. The malware, off ...
  • Vertiv presents the latest innovations in the field of AI and Customer Insight at the DataCloud Global Congress 2025

    Technological applications of great impact, in ...

Archives

  • June 2025
  • May 2025
  • April 2025
  • March 2025
  • February 2025
  • January 2025
  • December 2024
  • November 2024
  • October 2024
  • September 2024
  • August 2024
  • July 2024
  • June 2024
  • May 2024
  • April 2024
  • March 2024
  • February 2024
  • January 2024
  • December 2023
  • November 2023
  • October 2023
  • September 2023
  • August 2023
  • July 2023
  • June 2023
  • May 2023
  • April 2023
  • March 2023
  • February 2023
  • January 2023
  • December 2022
  • November 2022
  • October 2022
  • September 2022
  • August 2022
  • July 2022
  • June 2022
  • May 2022
  • April 2022
  • March 2022
  • February 2022
  • January 2022
  • December 2021
  • November 2021
  • October 2021
  • September 2021
  • August 2021
  • July 2021
  • June 2021
  • May 2021
  • April 2021
  • March 2021
  • February 2021
  • January 2021
  • December 2020
  • November 2020
  • October 2020
  • September 2020
  • August 2020
  • July 2020
  • June 2020
  • May 2020
  • April 2020
  • March 2020
  • February 2020
  • January 2020
  • December 2019
  • November 2019
  • October 2019
  • September 2019
  • August 2019
  • July 2019
  • June 2019
  • May 2019
  • April 2019
  • March 2019
  • February 2019
  • January 2019
  • December 2018

Categories

  • A10
  • abstract
  • Abstract
  • Acronis
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Babel
  • Computer Center
  • Cohesity
  • Italy Cloud Consortium
  • Consys
  • D-Link
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • HYCU
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Netalia
  • Nethive
  • Nexthink
  • Nuvis
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Red Hot Cyber
  • Riverbed
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talent Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Office printing, digital PR, marketing, lead generation: all projects are born from our passion and expertise, with an inevitable touch of creativity and innovation.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telephone +39 335 8283393
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Services
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contacts
  • Languages

CONTACTS

  • Contacts
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TOP