×
ItalianoEnglish

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Servizi
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Eventi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Vertiv
  • La squadra Columbus Crew, che milita nella Major League Soccer, si affida a Vertiv per supportare un’esperienza high-tech per i propri tifosi

Customer Press Room

La squadra Columbus Crew, che milita nella Major League Soccer, si affida a Vertiv per supportare un’esperienza high-tech per i propri tifosi

da grandangolo / martedì, 15 Febbraio 2022 / Pubblicato il Vertiv

La società garantisce un’eccellente esperienza per i tifosi attraverso l’implementazione di edge computing ad alta efficienza

Vertiv, (NYSE: VRT), fornitore globale di soluzioni per le infrastrutture digitali critiche e soluzioni di continuità, supporta Lower.com Field, la nuova sede dei Columbus Crew, campioni della Major League Soccer nel 2020, che offre ai suoi tifosi esperienze tecnologicamente avanzate, a partire da un sistema di ingresso tra i migliori della categoria, che consente un accesso veloce e semplice a un massimo di 20.000 tifosi per ogni partita. Tale sistema, insieme alle altre soluzioni dei Columbus Crew, assicura un’esperienza impeccabile, diventando un esempio per altri stadi e arene nel mondo.

I cancelli d’ingresso al Lower.com Field offrono due opzioni per i tifosi che entrano allo stadio. La prima permette di utilizzare un codice a barre sul telefono per passare rapidamente attraverso un tornello non sorvegliato, mentre la seconda si avvale di un sistema di riconoscimento facciale dello stadio, che riconosce i tifosi pre-registrati, consentendone l’ingresso velocemente senza ricorrere a ulteriori azioni. Le tecnologie di acquisto e ordine online minimizzano i contatti ed eliminano le lunghe code. La grande quantità di tabelloni e display digitali dello stadio fa sì che i tifosi rimangano coinvolti e informati prima, durante e dopo la partita. Le risorse e l’infrastruttura di edge computing che rendono tutto questo possibile fanno parte di un ecosistema digitale sofisticato, connesso e affidabile che ottimizza e migliora l’esperienza dei tifosi.

“Abbiamo deciso impegnarci a colmare il divario tra i tifosi e la tecnologia, costruendo uno stadio totalmente focalizzato su comfort, comodità e intrattenimento”, afferma Brandon Covert, vice president of information technology presso Haslam Sports Group (HSG), l’organizzazione che detiene una quota di maggioranza sia della Columbus Crew che della squadra di NFL Cleveland Browns. “Il supporto infrastrutturale di Vertiv ci aiuta a fornire ai nostri partner che hanno le concessioni dei chioschi e della biglietteria la connessione affidabile di cui hanno bisogno, permettendo loro di operare efficacemente. Ad esempio, se il sistema di biglietteria si blocca, anche solo per 10 secondi, la situazione può diventare critica per un evento. Il nostro obiettivo consiste nel creare un’esperienza per i tifosi ineccepibile ancora prima dell’ingresso nell’edificio. Quando si portano 20.000 persone in questo stadio, ogni secondo conta.”

Vertiv supporta i sistemi mission-critical con sistemi UPS, unità di distribuzione energetica (PDU) e sistemi di raffreddamento che assicurano la disponibilità di tutte le applicazioni digitali, dall’ingresso senza biglietto agli ordini da remoto e senza contanti ai chioschi. Nella sala di controllo broadcast, i tecnici si affidano agli switch KVM ad alte prestazioni di Vertiv™ per consentire una gestione dei dati e dei video sicura, senza interruzioni e a bassa latenza su segnapunti e cartelloni digitali. Gli strumenti di gestione IT di Vertiv™ e il software di monitoraggio da remoto offrono visibilità e controllo semplificati e sicuri su tutti i sistemi dell’infrastruttura, mentre i rack posizionati in tutto lo stadio e in luoghi esterni vicini garantiscono la sicurezza fisica delle apparecchiature IT. Queste soluzioni lavorano di concerto per proteggere l’uptime e l’operatività integrata e senza interruzioni delle reti IT che supportano l’esperienza interattiva dei tifosi.

I team operativi della Columbus Crew e del Lower.com Field apprezzano anche che i sistemi di gestione termica Liebert® DSE e Liebert® DS siano tra i più efficienti del settore, così da tenere i costi operativi e i budget sotto controllo mentre garantiscono temperature operative affidabili per le apparecchiature del data center.

“Siamo fieri di collaborare con Columbus Crew per offrire ai tifosi cittadini e a quelli in visita a Columbus un’esperienza eccellente dello stadio”, ha affermato Gary Niederpruem, chief strategy and development officer di Vertiv. “Le nostre realtà condividono delle radici profonde nell’Ohio centrale, un credo nel valore del lavoro di squadra e un impegno all’eccellenza in qualunque cosa facciamo.”

Vertiv è un partner fondatore del Lower.com Field e si è unita alla Columbus Crew in diverse attività per la comunità, che includono la sponsorizzazione per le Special Olympics Ohio e per la squadra Team Ohio agli USA Games 2022 a Orlando; donazioni di scarpette da calcio agli atleti delle Special Olympics; l’ospitare le attività dello STEM Day al Lower.com Field per i Boys & Girls Clubs di Columbus; e la promozione della Kick Childhood Cancer Night.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni di Vertiv nel Lower.com Field e la collaborazione con la Columbus Crew, visualizza e scarica il case study presso Vertiv.com.

Taggato in: Columbus Crew, Vertiv

Su grandangolo

Che altro puoi leggere

Vertiv apre una nuova struttura produttiva e un laboratorio di test in India per supportare le richieste di gestione termica a livello globale e locale
Vertiv presenta il nuovo micro data center Edge plug-and-play in Europa, Medio Oriente e Africa
Vertiv si posiziona leader globale in un mercato da 720 milioni di dollari per la gestione da remoto di dispositivi IT

Customer Press Room

  • Vertiv ha contribuito allo sviluppo del data center di VSIX a Padova: più connettività ed efficienza per il territorio

    Una soluzione all’avanguardia per l&#8217...
  • ESET analizza gli strumenti del gruppo APT TheWizards, affiliato alla Cina, con obiettivi in Asia e Medio Oriente

    Gli esperti di ESET Research hanno scoperto e a...
  • SentinelOne con la release Purple AI ‘Athena’ estende le funzionalità di Deep Security Reasoning, Agentic Detection and Response e i workflow di Hyperautomation a qualsiasi SIEM o sorgente di dati

    Il leader della cybersecurity AI svela la nuova...
  • D-Link porta la connettività intelligente a SPS Italia 2025: soluzioni industriali per l’automazione e la fabbrica connessa

    Il vendor presenta switch industriali e router ...
  • ESET amplia il supporto agli MSP con Kaseya VSA X

    Il vendor integra le soluzioni di protezione pe...

Archivi

  • Maggio 2025
  • Aprile 2025
  • Marzo 2025
  • Febbraio 2025
  • Gennaio 2025
  • Dicembre 2024
  • Novembre 2024
  • Ottobre 2024
  • Settembre 2024
  • Agosto 2024
  • Luglio 2024
  • Giugno 2024
  • Maggio 2024
  • Aprile 2024
  • Marzo 2024
  • Febbraio 2024
  • Gennaio 2024
  • Dicembre 2023
  • Novembre 2023
  • Ottobre 2023
  • Settembre 2023
  • Agosto 2023
  • Luglio 2023
  • Giugno 2023
  • Maggio 2023
  • Aprile 2023
  • Marzo 2023
  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Ottobre 2022
  • Settembre 2022
  • Agosto 2022
  • Luglio 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Luglio 2021
  • Giugno 2021
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020
  • Novembre 2020
  • Ottobre 2020
  • Settembre 2020
  • Agosto 2020
  • Luglio 2020
  • Giugno 2020
  • Maggio 2020
  • Aprile 2020
  • Marzo 2020
  • Febbraio 2020
  • Gennaio 2020
  • Dicembre 2019
  • Novembre 2019
  • Ottobre 2019
  • Settembre 2019
  • Agosto 2019
  • Luglio 2019
  • Giugno 2019
  • Maggio 2019
  • Aprile 2019
  • Marzo 2019
  • Febbraio 2019
  • Gennaio 2019
  • Dicembre 2018

Categorie

  • A10
  • abstract
  • Abstract
  • Acronis
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Babel
  • Centro Computer
  • Cohesity
  • Consorzio Italia Cloud
  • Consys
  • D-Link
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • HYCU
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Netalia
  • Nethive
  • Nexthink
  • Nuvias
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Red Hot Cyber
  • Riverbed
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talentia Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Ufficio stampa, digital PR, marketing, lead generation: tutti i progetti nascono dalla nostra passione e competenza, con un tocco immancabile di creatività e innovazione.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telefono +39 335 8283393
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Servizi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages

CONTATTI

  • Contatti
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TORNA SU