Nuovi ruoli guidati dalla crescita dell’azienda con strategie mirate al successo a lungo termine
SentinelOne, fornitore di una piattaforma automatizzata di cybersecurity, ha annunciato che il Chief Operating Officer Nicholas Warner è stato promosso al ruolo di President Security, mentre Vats Srivatsan si aggiunge al team in qualità di Chief Operating Officer. Le nuove nomine riflettono la continua crescita di SentinelOne, l’ampliamento progressivo e la visione strategica per il successo a lungo termine.
“Siamo a un punto delicato e importante nell’evoluzione della nostra azienda, con enormi opportunità di sviluppo da cogliere”, ha dichiarato Tomer Weingarten, CEO di SentinelOne. “È incredibile quanto Nick abbia realizzato da quando è entrato nel team – la promozione a President Security riflette la mia fiducia nelle sue capacità di condurci verso nuovi traguardi. Il nostro slancio, la nostra presenza nel settore e le nostre capacità di distinguerci non sono mai stati così forti. Sono pronto a dare il benvenuto a Vats Srivatsan come COO, che si occuperà della nostra espansione globale, di crescita e allineamento operativo mentre ci portiamo al livello successivo. Sono certo che la promozione di Nick e la nomina di Vats consentiranno a SentinelOne di evolvere e crescere in futuro”.
Nicholas Warner è entrato in SentinelOne come Chief Revenue Officer nel 2017 ed è stato promosso a Chief Operating Officer nel 2019. Warner ha sviluppato la rete delle vendite globali dell’azienda per poi coordinare le funzioni di go-to-market, oltre a rappresentare l’azienda nella straordinaria collocazione dei titoli azionari sul mercato. Nel suo ruolo di President Security, Warner continuerà a concentrarsi a pieno nella realizzazione, la crescita e diffusione del modello di SentinelOne ‘cybersecurity customer-first’.
“Non potrei essere più orgoglioso del percorso di SentinelOne dal mio ingresso nel 2017 a oggi. Sono entusiasta del futuro che ci attende per proteggere le organizzazioni più grandi e importanti del mondo dal continuo evolversi delle minacce. Vats è una preziosa risorsa per il team mentre proseguiamo a espandere la nostra azienda”, ha sottolineato Warner.
Vats Srivatsan vanta oltre 30 anni di expertise e una approfondita conoscenza del cloud e delle sfide legate allo sviluppo. In particolare, Strivatsan è stato Chief Strategy Officer in Palo Alto Networks, dove ha svolto un ruolo cruciale nella trasformazione strategica dell’azienda, da vendor di un singolo prodotto a business multipiattaforma. Più recentemente è stato Presidente e Direttore Operativo di ColorTokens, startup di soluzioni Zero Trust. Srivatsan è stato anche Managing Director delle Business Operations di Google Cloud e Corporate Vice President di Motorola Mobility, società di Google È stato, inoltre, un componente fondamentale del team che ha progettato la strategia cloud di Google, il motore commerciale che ha portato a un business cloud multimiliardario. Per oltre 11 anni è stato partner di McKinsey & Company, dove ha co-fondato la practice tech/media/telecom focalizzata sulle iniziative di trasformazione delle aziende di F100 CxO.
“Poche società hanno ottenuto la crescita che ho visto realizzare da SentinelOne negli ultimi anni”, ha evidenziato Srivatsan. “Sono entusiasta di unirmi a Tomer e ai dirigenti di SentinelOne per poter contribuire alla crescita e all’ulteriore espansione dell’azienda, mentre mi dedicherò a ciò che SentinelOne sa fare meglio: fornire una cybersecurity autonoma, potenziata dai dati”.