×
ItalianoEnglish

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Servizi
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Eventi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Cohesity
  • Karen Egan è la nuova Chief Customer Experience Officer di Cohesity

Customer Press Room

Karen Egan è la nuova Chief Customer Experience Officer di Cohesity

da grandangolo / mercoledì, 12 Ottobre 2022 / Pubblicato il Cohesity

Già dirigente di VMware, Motorola e Apple, porta in Cohesity una profonda conoscenza del supporto tecnico per i software

Milano – 12 ottobre 2022 – Cohesity, leader nella gestione innovativa dei dati, ha annunciato oggi la nomina di Karen Egan a Chief Customer Experience Officer. Operando da Cork, in Irlanda, Egan sarà responsabile a livello globale per la customer experience dell’azienda, oltre che dei team Professional Services, Success e Support.

Esperta di tecnologia e assistenza, Egan porta con sé oltre 27 anni di esperienza nel settore del software e dell’IT, di cui venti nel supporto tecnico. Grande sostenitrice dei temi della diversity, equity e inclusion, è da sempre focalizzata sulle persone e sulla cultura aziendale.

Prima di entrare in Cohesity, Egan è stata SVP of Global Support di VMware, dove era responsabile del supporto globale di prodotti nuovi e strategici, di tutte le esclation e del successo dei clienti per le soluzioni VMware. Ha guidato il team nel garantire un’esperienza di supporto eccellente e senza soluzione di continuità per i clienti enterprise, commerciale e per le PMI in tutte le suite di prodotto, comprese le offerte on-premises, SaaS e ibride. Egan ha inoltre guidato e implementato la trasformazione delle operazioni di supporto di VMware per allinearle alla transizione affrontata dall’azienda nel passaggio dalle licenze perpetue alle offerte in abbonamento e SaaS. Prima di lavorare 15 anni in VMware, Egan ha ricoperto ruoli in Motorola e Apple.

“La comprovata capacità di leadership di Karen, la sua profonda comprensione della gestione e dell’assistenza al clienti, la sua focalizzazione sulla gestione delle relazioni con i clienti e il suo ampio background nell’infrastruttura software, nel cloud ibrido e nel SaaS la rendono la scelta ideale per questo ruolo”, ha dichiarato Mohit Aron, Fondatore e Chief Technology and Product Officer di Cohesity. “Karen comprende anche l’impatto che una forte cultura aziendale può avere in termini di coinvolgimento dei dipendenti e ha un’attitudine alla leadership che genera motivazione ed entusiasmo a tutti i livelli dell’organizzazione. Siamo entusiasti di avere Karen nel nostro team di executive leadership”.

“Non vedo l’ora di unirmi al team di leadership di Cohesity e di portare l’incredibile team globale di customer experience a un livello superiore”, ha dichiarato Karen Egan, Chief Customer Experience Officer. “Migliaia di clienti si affidano alle soluzioni Cohesity per gestire, mettere al sicuro, proteggere e ripristinare i dati in ambienti multicloud e ibridi, il tutto su un’unica piattaforma. Insieme al nostro team di customer experience, sono entusiasta di poter aiutare i clienti a migliorare la sicurezza dei dati e ad accelerare il passaggio al cloud, fornendo al contempo il supporto e i servizi professionali migliori della categoria”.

Egan ha conseguito una laurea in Matematica e Informatica e un diploma superiore in Scienze applicate alla University College Cork. È stata nominata “Global Support Person of the Year” di VMware nel 1994 e “International Leader of the Year” agli FDM Everywoman in Technology Awards del 2015.

 

 

Taggato in: Cohesity

Su grandangolo

Che altro puoi leggere

Cohesity amplia il marketplace con nuove integrazioni, per consentire alle organizzazioni di gestire meglio i propri dati e proteggerli dagli attacchi informatici
La nuova versione Cohesity Data Cloud 7.2 offre una protezione dati più veloce ed efficiente per potenziare la resilienza informatica delle aziende
Cohesity annuncia una nuova Data Security Alliance con i pesi massimi del settore della sicurezza e dei servizi, per aiutare le imprese a contrastare gli attacchi informatici

Customer Press Room

  • ESET scopre PromptLock, il primo ransomware AI-powered

    PromptLock utilizza un modello AI locale per ge...
  • Acronis e Intel si alleano per fornire una soluzione di threat detection per gli endpoint efficiente e basata sull’AI

    Acronis Cyber Protect Cloud sfrutta i processor...
  • Mimecast e SentinelOne ridefiniscono la gestione dei rischi informatici human-centric grazie a un ampliamento della partnership

    SentinelOne (NYSE: S) e Mimecast hanno recentem...
  • Vertiv completa l’acquisizione di Great Lakes Data Racks & Cabinets

    L’acquisizione rafforza la posizione di leaders...
  • Vertiv annuncia Vertiv™ OneCore per accelerare il deployment di infrastrutture prefabbricate scalabili per AI, HPC e data center ad alta densità da oltre 5 MW

    Lancio globale di una soluzione end-to-end che ...

Archivi

  • Agosto 2025
  • Luglio 2025
  • Giugno 2025
  • Maggio 2025
  • Aprile 2025
  • Marzo 2025
  • Febbraio 2025
  • Gennaio 2025
  • Dicembre 2024
  • Novembre 2024
  • Ottobre 2024
  • Settembre 2024
  • Agosto 2024
  • Luglio 2024
  • Giugno 2024
  • Maggio 2024
  • Aprile 2024
  • Marzo 2024
  • Febbraio 2024
  • Gennaio 2024
  • Dicembre 2023
  • Novembre 2023
  • Ottobre 2023
  • Settembre 2023
  • Agosto 2023
  • Luglio 2023
  • Giugno 2023
  • Maggio 2023
  • Aprile 2023
  • Marzo 2023
  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Ottobre 2022
  • Settembre 2022
  • Agosto 2022
  • Luglio 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Luglio 2021
  • Giugno 2021
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020
  • Novembre 2020
  • Ottobre 2020
  • Settembre 2020
  • Agosto 2020
  • Luglio 2020
  • Giugno 2020
  • Maggio 2020
  • Aprile 2020
  • Marzo 2020
  • Febbraio 2020
  • Gennaio 2020
  • Dicembre 2019
  • Novembre 2019
  • Ottobre 2019
  • Settembre 2019
  • Agosto 2019
  • Luglio 2019
  • Giugno 2019
  • Maggio 2019
  • Aprile 2019
  • Marzo 2019
  • Febbraio 2019
  • Gennaio 2019
  • Dicembre 2018

Categorie

  • A10
  • Abstract
  • abstract
  • Acronis
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Babel
  • Centro Computer
  • Cohesity
  • Consorzio Italia Cloud
  • Consys
  • D-Link
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • HYCU
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Netalia
  • Nethive
  • Nexthink
  • Nuvias
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Red Hot Cyber
  • Riverbed
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talentia Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Ufficio stampa, digital PR, marketing, lead generation: tutti i progetti nascono dalla nostra passione e competenza, con un tocco immancabile di creatività e innovazione.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telefono +39 335 8283393
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Servizi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages

CONTATTI

  • Contatti
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TORNA SU