×
ItalianoEnglish

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Servizi
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Eventi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Eset
  • Il servizio Global Support di ESET vince gli SC Awards 2023 nella categoria Excellence per il miglior customer service

Customer Press Room

Il servizio Global Support di ESET vince gli SC Awards 2023 nella categoria Excellence per il miglior customer service

da grandangolo / mercoledì, 27 Settembre 2023 / Pubblicato il Eset

Il vendor è stato premiato per aver fornito servizi di assistenza di prim’ordine, superando le aspettative e raggiungendo l’obiettivo di garantire la protezione delle aziende contro le minacce presenti oggi sul mercato

ESET, leader europeo globale nel mercato della cybersecurity, è orgogliosa di annunciare che l’azienda ha vinto un SC Award 2023 nella categoria Excellence Award per il miglior livello di servizio clienti offerto. SC Awards è il più prestigioso e competitivo programma presente nel mercato della cybersecurity, che premia le soluzioni, le organizzazioni e le persone che guidano l’innovazione e il successo nella sicurezza informatica. Questo riconoscimento premia ESET per aver fornito servizi di assistenza clienti di prim’ordine, superando le aspettative e raggiungendo l’obiettivo di garantire la protezione delle aziende contro le minacce presenti oggi sul mercato.

“Gli SC Awards sono riconosciuti in tutto il mondo dalla community della cybersecurity e siamo onorati di aver vinto quest’anno il premio per il miglior servizio clienti”, ha dichiarato Brent McCarty, Presidente di ESET North America. “Questo premio testimonia la trasformazione già in atto e i continui investimenti che la nostra azienda pone in essere in ambito customer service, fornendo servizi localizzati e ad alto contatto, attraverso i diversi fusi orari e le sedi locali. Siamo consapevoli che il nostro compito è quello di fornire tranquillità e supporto ai nostri clienti, in quanto siamo riconosciuti come partner per la cybersecurity e questo premio testimonia l’impegno e l’eccezionale lavoro svolto dai nostri team a livello locale e in tutto il mondo”.

“I vincitori degli SC Award di quest’anno rispecchiano un settore in continua evoluzione”, ha dichiarato Tom Spring, direttore editoriale di SC Media presso CyberRisk Alliance. “Hanno dimostrato una straordinaria agilità di mercato e hanno proposto soluzioni innovative per aiutare i clienti a tenere testa ad avversari sempre più sofisticati e alle minacce emergenti. Le strategie e le tecnologie innovative dimostrate da tutti i partecipanti agli SC Award hanno davvero incarnato la notevole innovazione del settore della cybersecurity di quest’anno”.L’assistenza globale di ESET ha continuato a cercare nuovi modi per differenziare ed espandere le proprie offerte in risposta a minacce sempre più complesse e per aiutare i clienti ad adottare solide posture di sicurezza informatica. L’azienda è stata premiata considerando diversi servizi, tra cui:

  1. Impegno per un’assistenza clienti locale e facilmente accessibile nel momento in cui i clienti ne hanno davvero bisogno. L’azienda fornisce assistenza clienti in tutto il mondo, nei fusi orari e nelle lingue richieste. Ad esempio, in Italia, i clienti possono rivolgersi al team di customer service locale che opera presso la filiale italiana di ESET a Milano.
  2. Assistenza multicanale in linea con le preferenze dei clienti. ESET offre ai clienti un’assistenza gratuita via telefono o e-mail. In collaborazione con l’headquarter, ESET gestisce anche un forum di assistenza online in cui i clienti possono confrontarsi con gli esperti dell’azienda su argomenti di tendenza e problemi emergenti.
  3. Documentazione completa, tra cui articoli della Knowledgebase, documenti FAQ all’interno di ESET Security Forum e video tutorial incentrati su implementazione e manutenzione, scenari utente e risoluzione dei problemi. Inoltre, per ogni prodotto sono disponibili guide online che forniscono informazioni sull’installazione, la configurazione e le funzionalità di diversi prodotti ESET. A ciò si aggiungono le risorse linguistiche localizzate per i mercati internazionali di ESET, tra cui il Canada francofono, lo spagnolo, il tedesco, il Giappone e altri ancora (ad esempio, sono disponibili 21 lingue per ESET Protect Cloud e fino a 35 lingue per Endpoint Antivirus for Windows).
  4. Risorse educative e di sensibilizzazione disponibili online, tra cui un programma di formazione sulla consapevolezza della cybersecurity e risorse sempre aggiornate come WeLiveSecurity, uno dei principali blog di cybersecurity aziendale al mondo, disponibile in cinque lingue con contenuti scritti e video.

“Il mercato della cybersecurity continua a maturare, con aziende che cercano soluzioni di cybersecurity di livello enterprise supportate da servizi gestiti di alto livello”, ha dichiarato McCarty. “Il nostro impegno continuo che ci porta ad erogare il supporto migliore della categoria, distingue ESET in un panorama fortemente competitivo. Attraverso l’erogazione di servizi di security MDR, le aziende possono sfruttare tutti i vantaggi dell’Extended Detection & Response (XDR) senza dover creare un team interno di esperti di sicurezza digitale o aggiungere ulteriori risorse al team esistente. Ciò consente di usufruire di funzionalità avanzate, come il triage e l’investigazione, l’analisi dei file, la risposta agli incidenti, la digital forensics, il monitoraggio delle minacce e persino la ricerca periodica proattiva alle minacce, sfruttando appieno l’expertise sviluppata da un vendor come ESET in oltre 30 anni di esperienza”.

Giunti alla 26a edizione, gli SC Awards 2023 sono molto ambiti e ogni anno registrano un record di iscrizioni. Gli Excellence Awards comprendono 15 categorie e hanno aperto la partecipazione a startup di cybersecurity, investitori e partner finanziari. Le centinaia di candidature per gli Excellence Awards sono state giudicate da una giuria di livello mondiale composta da leader industriali indipendenti provenienti da settori quali sanità, servizi finanziari, produzione, consulenza e istruzione.  I vincitori sono presentati sul sito web di SC Media, con una settimana di copertura editoriale che celebra le tecnologie e le soluzioni innovative che sostengono gli sforzi continui della comunità della sicurezza informatica.

Per vedere la rassegna di ESET e l’elenco completo dei vincitori, cliccare qui.

Taggato in: Eset, SC Awards 2023

Su grandangolo

Che altro puoi leggere

I ricercatori di ESET hanno rivelato il modus operandi del gruppo InvisiMole per colpire organizzazioni militari e diplomatiche
ESET in partnership con il provider di telecomunicazioni e IT olandese KPN
ESET rivela che il 42% dei consumatori usa App FinTech gratuite, ma il 50% non sa che uso viene fatto dei dati personali

Customer Press Room

  • Vertiv presenta la gamma di infrastrutture prefabbricate overhead a livello globale, per accelerare l’implementazione dei data center

    Vertiv™ SmartRun agevola le installazion...
  • Axiante è partner dell’evento “Virtual Job Meeting STEM Girls”

    La partecipazione all’iniziativa dedicata alle ...
  • Vertiv potenzia la soluzione pre-ingegnerizzata di data center per l’Edge Computing in EMEA per promuovere efficienza energetica e installazioni più veloci on-site

    La nuova soluzione Vertiv™ SmartAisle&#x...
  • ESET amplia la Cyber Threat Intelligence: nuovi feed e report APT per aziende di ogni dimensione

    Annunciato a ESET World 2025, l’ampliamento dei...
  • SentinelOne dà una svolta al ruolo dei partner con il nuovo Global PartnerOne Program

    Il programma fornisce ai partner gli strumenti,...

Archivi

  • Aprile 2025
  • Marzo 2025
  • Febbraio 2025
  • Gennaio 2025
  • Dicembre 2024
  • Novembre 2024
  • Ottobre 2024
  • Settembre 2024
  • Agosto 2024
  • Luglio 2024
  • Giugno 2024
  • Maggio 2024
  • Aprile 2024
  • Marzo 2024
  • Febbraio 2024
  • Gennaio 2024
  • Dicembre 2023
  • Novembre 2023
  • Ottobre 2023
  • Settembre 2023
  • Agosto 2023
  • Luglio 2023
  • Giugno 2023
  • Maggio 2023
  • Aprile 2023
  • Marzo 2023
  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Ottobre 2022
  • Settembre 2022
  • Agosto 2022
  • Luglio 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Luglio 2021
  • Giugno 2021
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020
  • Novembre 2020
  • Ottobre 2020
  • Settembre 2020
  • Agosto 2020
  • Luglio 2020
  • Giugno 2020
  • Maggio 2020
  • Aprile 2020
  • Marzo 2020
  • Febbraio 2020
  • Gennaio 2020
  • Dicembre 2019
  • Novembre 2019
  • Ottobre 2019
  • Settembre 2019
  • Agosto 2019
  • Luglio 2019
  • Giugno 2019
  • Maggio 2019
  • Aprile 2019
  • Marzo 2019
  • Febbraio 2019
  • Gennaio 2019
  • Dicembre 2018

Categorie

  • A10
  • Abstract
  • abstract
  • Acronis
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Babel
  • Centro Computer
  • Cohesity
  • Consorzio Italia Cloud
  • Consys
  • D-Link
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • HYCU
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Netalia
  • Nethive
  • Nexthink
  • Nuvias
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Red Hot Cyber
  • Riverbed
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talentia Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Ufficio stampa, digital PR, marketing, lead generation: tutti i progetti nascono dalla nostra passione e competenza, con un tocco immancabile di creatività e innovazione.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telefono +39 335 8283393
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Servizi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages

CONTATTI

  • Contatti
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TORNA SU