SentinelOne, fornitore di una piattaforma automatizzata di cybersecurity, è stata classificata da Gartner come leader nel Magic Quadrant per le piattaforme di protezione degli endpoint (EPP) per il 2021.
Questo riconoscimento testimonia l’innovazione della piattaforma Singularity xDR, il suo rapido successo sul mercato, l’eccellente customer experience offerta per diversi profili di clienti e un prodotto sul mercato che non ha rivali.
“Partendo dal presupposto che la società moderna è digitale e ogni luogo in cui risiedono i dati è vulnerabile ai possibili attacchi informatici in espansione, le soluzioni IT gestite manualmente non sono più sufficienti. La nostra tecnologia AI-powered è la soluzione automatica ai moderni cyberattacchi”, ha affermato Tomer Weingarten, CEO e co-founder di SentinelOne. “Riteniamo che essere nominati Leader nel Magic Quadrant di Gartner confermi il nostro approccio e si allinei con la crescita sul mercato che stiamo riscontrando. Sono orgoglioso che il nostro team continui a offrire innovazione e crescita, mantenendo i nostri clienti protetti”.
“SentinelOne sta riscontrando una crescita vertiginosa nell’adozione di nuovi modelli operativi così come nell’espansione dell’attuale portfolio clienti” ha affermato Nicholas Warner, COO, SentinelOne. “Continuiamo a prevalere sui vendor di soluzioni EPP, sia legacy che di ultima generazione, dimostrando la nostra capacità di affrontare la cybersecurity al ritmo imposto dalle aziende moderne, contrastando gli attacchi alla velocità delle macchine.”
Con punteggi eccellenti in EDR, EPP e MDR nelle Peer Review di Gartner, SentinelOne continua a fornire la migliore customer experience al proprio portfolio di clienti in rapida espansione, composto da aziende leader. Oltre a essere stata nominata Leader nel Magic Quadrant di quest’anno, SentinelOne ha ricevuto la valutazione complessiva più alta e il maggior numero di recensioni verificate nel Gartner Peer Insights ‘Voice of the Customer del 2020: Endpoint Detection and Response Solutions report, ed è stata riconosciuta come Gartner Peer Insights Customers’ Choice for Endpoint Protection Platforms nel novembre 2019.
Attraverso valutazioni verificate e le recensioni di professionisti IT e aziendali, Gartner Peer Insights documenta l’esperienza dei clienti. Al 23 aprile 2021, le recensioni di SentinelOne includono quanto segue:
“SentinelOne è una soluzione all’avanguardia nella protezione degli endpoint con un ciclo di sviluppo rapido, il migliore supporto alla piattaforma e un’API senza rivali.” – Information Security Manager del settore manufatturiero [leggi la recensione completa]
“SentinelOne è la soluzione principale del nostro portfolio di sicurezza. È stata implementata nella maggior parte delle nostre workstation e nei nostri server, in tempi molto rapidi”. – Sr. Cybersecurity Analyst, Varie [leggi la recensione completa]
“Abbiamo esaminato soluzioni di altri vendor e nel complesso, SentinelOne possiede una marcia in più. L’azienda sta sconvolgendo la cybersecurity tradizionale, lasciando ai CISO e alle loro organizzazioni pochi dubbi in merito alla scelta della migliore soluzione EDR”. – Senior Director, Cyber Security, Retail [leggi la recensione completa]
“SentinelOne ha assunto un ruolo fondamentale nella protezione delle nostre attività. Questa piattaforma non offre solamente AV di nuova generazione, ma anche una soluzione EDR avanzata. Per questo motivo abbiamo deciso di sostituire la piattaforma EDR esistente con quella di SentinelOne”. – VP – Detection and Response, Settore finanziario [leggi la recensione completa]
Per registrarsi all’webinar di mercoledì 19 maggio visitare il seguente link.
Per scaricare una copia gratuita del Gartner Magic Quadrant 2021 per le piattaforme di protezione degli endpoint visitare il seguente link.