×
ItalianoEnglish

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Servizi
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Eventi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • SentinelOne
  • SentinelOne si integra con ServiceNow per unificare IT e sicurezza

Customer Press Room

SentinelOne si integra con ServiceNow per unificare IT e sicurezza

da grandangolo / venerdì, 14 Gennaio 2022 / Pubblicato il SentinelOne

Flussi di lavoro comuni offrono efficienza in termini di automazione e ampi interventi di risposta

SentinelOne, fornitore di una piattaforma automatizzata di cybersecurity, annuncia l’App di SentinelOne per ServiceNow Security Incident Response (SIR) per unire i team di sicurezza e IT, abilitando un’azione di risposta agli incidenti più efficace.

Con SentinelOne integrato direttamente in ServiceNow®, i clienti possono utilizzare quest’ultima piattaforma per eseguire il triage delle minacce. Questa integrazione aiuta i team di sicurezza e IT ad automatizzare un piano di risposta agli incidenti coordinato e completo negli ambienti endpoint e cloud. L’app è disponibile tramite SentinelOne Singularity Marketplace e ServiceNow® Store.

“Il settore è sotto costante attacco ogni giorno, con le organizzazioni in difficoltà a causa di vulnerabilità come log4j. SentinelOne Singularity offre visibilità e protezione alle aziende, consentendo al nostro team di valutare il potenziale impatto in pochi clic. Inoltre, con ServiceNow come piattaforma di gestione degli incidenti e di automazione dei flussi di lavoro, il nostro team ha a disposizione un unico pannello di controllo che attiva la collaborazione sugli incidenti per mitigare le minacce in tempo reale”. – Identity and Endpoint Security Architect, Global Manufacturer.

A causa della crescente diffusione del ransomware e di altre tipologie di malware, sia i team di sicurezza che quelli IT devono operare in parallelo per prevenire gli attacchi. Sfortunatamente, molte aziende si affidano a più strumenti, scollegati tra loro, per gestire i programmi di cybersecurity. Di conseguenza, l’inefficienza e la moltitudine di avvisi generati provocano inutili incidenti informatici che mettono a rischio l’organizzazione. Le soluzioni XDR rivoluzionano il paradigma, riformulando la cybersecurity come un problema di dati e di flussi di lavoro, che richiedono l’intervento dell’automazione.

SentinelOne App for ServiceNow® Security Incident Response sincronizza istantaneamente le minacce tra SentinelOne e il modulo ServiceNow Incident Response, offrendo un programma di sicurezza unificato. All’interno di ServiceNow®, chi gestisce gli eventi critici può visualizzare tutti i dettagli dell’eventuale minaccia, compresi lo stato dell’incidente e le informazioni relative ad esso, nonché contesto e note aggiuntive elaborate in entrambe le piattaforme. Nel momento in cui si verifica la necessità di un’azione correttiva, ServiceNow® può attivare azioni di risposta automatizzate in SentinelOne per bloccare, mettere in quarantena, correggere o persino annullare qualsiasi effetto potenziale della minaccia.

“Semplificare le indagini sui cyberattacchi, le azioni di risposta e i processi di remediation consente di ridurre significativamente il rischio”, ha affermato David Baldwin, Product Director, Ecosystem di SentinelOne. “La sinergia di SentinelOne con ServiceNow offre ai team di sicurezza e a quelli IT i flussi di lavoro di cui hanno bisogno per migliorare la propria azione di remediation attraverso la gestione ottimale dei loro settori di competenza”.

L’app SentinelOne per ServiceNow Security Incident Response è disponibile su SentinelOne Singularity Marketplace. Per maggiori informazioni, consultare www.sentinelone.com.

Taggato in: SentinelOne, ServiceNow

Su grandangolo

Che altro puoi leggere

SentinelOne è stata nominata leader nel 2021 nel Gartner Magic Quadrant per le piattaforme di protezione degli endpoint E
SentinelOne® protegge la Supply Chain del settore alimentare dell’India
SentinelOne completa l’acquisizione di Attivo Networks

Customer Press Room

  • ESET: le app spia del gruppo filo cinese GREF si spacciano per Signal e Telegram e attaccano gli utenti in Europa e Stati Uniti

    Sono migliaia gli utenti che hanno scaricato le...
  • La divisione Enterprise Computing Solutions di Arrow Electronics organizza in Italia la Arrow University 2023

    Il prossimo 11 Ottobre Villa Quaranta a Ospedal...
  • Riverbed introduce nuove funzionalità di efficienza energetica in Alluvio Aternity per un ambiente di lavoro digitale sostenibile

    La nuova versione di Alluvio Aternity per la so...
  • Vertiv potenzia ulteriormente le capacità produttive di soluzioni ad acqua refrigerata

    Lo stabilimento di Thermal Management di Piove ...
  • SentinelOne è disponibile sul Google Cloud Marketplace

    I clienti che utilizzano Google Cloud possono a...

Archivi

  • Settembre 2023
  • Agosto 2023
  • Luglio 2023
  • Giugno 2023
  • Maggio 2023
  • Aprile 2023
  • Marzo 2023
  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Ottobre 2022
  • Settembre 2022
  • Agosto 2022
  • Luglio 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Luglio 2021
  • Giugno 2021
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020
  • Novembre 2020
  • Ottobre 2020
  • Settembre 2020
  • Agosto 2020
  • Luglio 2020
  • Giugno 2020
  • Maggio 2020
  • Aprile 2020
  • Marzo 2020
  • Febbraio 2020
  • Gennaio 2020
  • Dicembre 2019
  • Novembre 2019
  • Ottobre 2019
  • Settembre 2019
  • Agosto 2019
  • Luglio 2019
  • Giugno 2019
  • Maggio 2019
  • Aprile 2019
  • Marzo 2019
  • Febbraio 2019
  • Gennaio 2019
  • Dicembre 2018

Categorie

  • A10
  • abstract
  • Abstract
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Centro Computer
  • Cohesity
  • Consorzio Italia Cloud
  • Consys
  • D-Link
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Netalia
  • Nethive
  • Nexthink
  • Nuvias
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Riverbed
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talentia Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Ufficio stampa, digital PR, marketing, lead generation: tutti i progetti nascono dalla nostra passione e competenza, con un tocco immancabile di creatività e innovazione.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telefono +39 335 8283393
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Servizi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages

CONTATTI

  • Contatti
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TORNA SU