×
ItalianoEnglish

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Servizi
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Eventi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Vertiv
  • Vertiv inaugura un ufficio e un Customer Experience Center in Kenya

Customer Press Room

Vertiv inaugura un ufficio e un Customer Experience Center in Kenya

da grandangolo / martedì, 08 Novembre 2022 / Pubblicato il Vertiv

La nuova sede offre a clienti e partner di tutta l’Africa Orientale approfondimenti sulle tecnologie più innovative offerte da Vertiv

Vertiv, (NYSE: VRT), fornitore globale di soluzioni per le infrastrutture digitali critiche, ha comunicato l’apertura a Nairobi di un nuovo ufficio e di un Customer Experience Center di ultima generazione. La nuova sede nasce per rispondere al forte incremento della domanda di infrastrutture critiche ad alta efficienza nei paesi dell’Africa Orientale e contribuisce a sostenere gli impegni di Vertiv nel garantire soluzioni per le infrastrutture digitali ai clienti del territorio.

Gli esperti del Customer Experience Center assicurano competenze di alto livello sulle tecnologie e l’area dimostrativa dei prodotti offrirà agli utenti la possibilità di analizzare a fondo l’ampia gamma di soluzioni Vertiv disponibili per le infrastrutture critiche e per applicazioni che vanno dall’edge della rete fino al cloud. I prodotti disponibili includono Vertiv™ SmartCabinet™, una soluzione preconfigurata e self-contained che offre efficienza, costi contenuti, interoperabilità e monitoraggio; l’UPS Vertiv™ Liebert® EXS, una soluzione ottimizzata e integrata con alimentazione continua trifase con protezione dell’alimentazione ad alta efficienza; Vertiv™ Liebert® EXM2, l’UPS altamente affidabile ed efficiente progettato per fornire prestazioni leader del settore e Vertiv™ Liebert® APM Plus, l’UPS versatile e modulare adatto ad applicazioni locali e industriali, oltre a sistemi per la gestione termica e altre soluzioni per la  gestione dell’IT. Questa nuova sede non solo fornirà corsi di prevendita, vendita e formazione sui prodotti, ma potrà prevedere anche corsi completi di certificazione per la rete di partner di assistenza autorizzati Vertiv.

Oltre ai prodotti fisicamente disponibili presso il centro, Vertiv offrirà l’esperienza dei propri data center modulari su larga scala e delle soluzioni di alimentazione e raffreddamento attraverso la tecnologia della realtà virtuale. I clienti potranno utilizzare la tecnologia digitale per intraprendere un percorso virtuale unico e testare le capacità delle soluzioni di Vertiv.

“Questa sede conferma la nostra progressiva espansione in Kenya e nella regione dell’Africa Orientale e siamo entusiasti e orgogliosi di far parte di questo storico viaggio digitale. Stiamo investendo in strutture e persone per ampliare la nostra presenza nel mercato dell’Africa Orientale, mentre la diffusione di Internet, l’utilizzo dei dati e la digitalizzazione continuano a espandersi nell’intera regione”, ha dichiarato Rohan Patil, Regional Manager di Vertiv per l’Africa Orientale.

“Questo hub è un investimento chiave per Vertiv, nel tentativo di offrire un’infrastruttura digitale critica per le reti delle telecomunicazioni locali, i data center e le strutture commerciali. La realizzazione di queste infrastrutture in Kenya contribuisce a far sviluppare i talenti e i settori importanti del Paese, così come nell’intera regione nel suo complesso”, ha proseguito Patil.

L’apertura del Customer Experience Center di Vertiv in Kenya si inserisce nel programma di sviluppo della presenza dell’azienda in Africa per modernizzare le infrastrutture.

“Mentre l’Africa Orientale sta accelerando il percorso di trasformazione digitale con una maggiore adozione di Internet, Vertiv è pronta a supportare l’infrastruttura digitale che potrebbe rendere la regione più competitiva su scala globale e a stimolare la crescita socio-economica”, ha sottolineato Karsten Winther, Presidente di Vertiv in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Winther ha poi aggiunto: “Il nostro obiettivo è quello di migliorare la customer experience e fornire un supporto adeguato a questo mercato chiave. Presso la nostra nuova sede, clienti e partner provenienti da tutta l’Africa Orientale potranno testare la qualità dei prodotti Vertiv™ e confrontarsi con esperti della tecnologia per ampliare conoscenze e capacità. Auspichiamo che questo hub sia il punto di partenza per realizzare nuovi progetti nella regione. Il primo passo è stato fatto e siamo sulla buona strada”.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni Vertiv per le infrastrutture critiche, visitare il sito Vertiv.com.

Taggato in: Vertiv

Su grandangolo

Che altro puoi leggere

Vertiv inaugura il Customer Experience Center e il Data Center Microgrid nella sede di Delaware, nell’Ohio
Vertiv presenta i cabinet per batterie al litio ad alta densità di potenza e completamente assemblati per un’installazione più rapida ed efficiente nei data center per HPC
Vertiv offre soluzioni di alimentazione e raffreddamento end-to-end per l’AI, per agevolare la scelta e l’implementazione delle architetture dei data center in EMEA

Customer Press Room

  • Vertiv ha contribuito allo sviluppo del data center di VSIX a Padova: più connettività ed efficienza per il territorio

    Una soluzione all’avanguardia per l&#8217...
  • ESET analizza gli strumenti del gruppo APT TheWizards, affiliato alla Cina, con obiettivi in Asia e Medio Oriente

    Gli esperti di ESET Research hanno scoperto e a...
  • SentinelOne con la release Purple AI ‘Athena’ estende le funzionalità di Deep Security Reasoning, Agentic Detection and Response e i workflow di Hyperautomation a qualsiasi SIEM o sorgente di dati

    Il leader della cybersecurity AI svela la nuova...
  • D-Link porta la connettività intelligente a SPS Italia 2025: soluzioni industriali per l’automazione e la fabbrica connessa

    Il vendor presenta switch industriali e router ...
  • ESET amplia il supporto agli MSP con Kaseya VSA X

    Il vendor integra le soluzioni di protezione pe...

Archivi

  • Maggio 2025
  • Aprile 2025
  • Marzo 2025
  • Febbraio 2025
  • Gennaio 2025
  • Dicembre 2024
  • Novembre 2024
  • Ottobre 2024
  • Settembre 2024
  • Agosto 2024
  • Luglio 2024
  • Giugno 2024
  • Maggio 2024
  • Aprile 2024
  • Marzo 2024
  • Febbraio 2024
  • Gennaio 2024
  • Dicembre 2023
  • Novembre 2023
  • Ottobre 2023
  • Settembre 2023
  • Agosto 2023
  • Luglio 2023
  • Giugno 2023
  • Maggio 2023
  • Aprile 2023
  • Marzo 2023
  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Ottobre 2022
  • Settembre 2022
  • Agosto 2022
  • Luglio 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Luglio 2021
  • Giugno 2021
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020
  • Novembre 2020
  • Ottobre 2020
  • Settembre 2020
  • Agosto 2020
  • Luglio 2020
  • Giugno 2020
  • Maggio 2020
  • Aprile 2020
  • Marzo 2020
  • Febbraio 2020
  • Gennaio 2020
  • Dicembre 2019
  • Novembre 2019
  • Ottobre 2019
  • Settembre 2019
  • Agosto 2019
  • Luglio 2019
  • Giugno 2019
  • Maggio 2019
  • Aprile 2019
  • Marzo 2019
  • Febbraio 2019
  • Gennaio 2019
  • Dicembre 2018

Categorie

  • A10
  • Abstract
  • abstract
  • Acronis
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Babel
  • Centro Computer
  • Cohesity
  • Consorzio Italia Cloud
  • Consys
  • D-Link
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • HYCU
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Netalia
  • Nethive
  • Nexthink
  • Nuvias
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Red Hot Cyber
  • Riverbed
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talentia Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Ufficio stampa, digital PR, marketing, lead generation: tutti i progetti nascono dalla nostra passione e competenza, con un tocco immancabile di creatività e innovazione.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telefono +39 335 8283393
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Servizi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages

CONTATTI

  • Contatti
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TORNA SU