Il vendor ha anche ottenuto la menzione di Overall Customers’ Choice e di Customers’ Choice per la regione EMEA
ESET, leader europeo globale nel mercato della cybersecurity, è stata riconosciuta come Customers’ Choice nel report Gartner Peer Insights Voice of the Customer for Endpoint Protection Platforms 2023, per la soluzione EPP (Endpoint Protection Platform) ESET PROTECT. Questo riconoscimento attesta che ESET è in grado non solo di soddisfare appieno, ma addirittura di superare la media del mercato per quanto concerne l’esperienza complessiva e l’interesse da parte degli utenti per le soluzioni del vendor e la loro adozione. Da quanto emerge dal report, il 97% delle recensioni di Gartner Peer Insights ricevute per ESET ha indicato una valutazione a 5 o 4 stelle*.
I clienti hanno rilasciato recensioni positive, esprimendo apprezzamento per la soluzione ESET PROTECT, per le funzionalità del prodotto, l’esperienza di acquisto, implementazione e supporto. Il report sintetizza le valutazioni dei vendor e si concentra sulle esperienze dirette dei colleghi nell’implementazione e nella gestione di una soluzione. Secondo ESET, il report rappresenta una risorsa preziosa per i decision-makers IT che cercano la miglior Endpoint Protection Platform per la propria organizzazione. Il 91% dei clienti si è dichiarato disponibile a raccomandare* la soluzione di ESET e il vendor ha anche ottenuto la menzione di Overall Customers’ Choice e di Customers’ Choice per la regione EMEA.
L’offerta ESET PROTECT è stata concepita in base alle esigenze reali dei clienti ed è in continuo sviluppo per rispondere alle mutevoli esigenze di sicurezza delle aziende. I clienti di oggi beneficiano di:
- tecnologie avanzate di protezione e rilevamento delle minacce;
- servizi di rilevamento e risposta gestiti scalabili e con supporto;
- assessment automatizzato delle vulnerabilità;
- e capacità di patch management.
“Questo riconoscimento ci conferma che siamo sulla strada giusta, riaffermando il costante impegno a potenziare e proteggere continuamente i clienti nelle loro imprese digitali. Siamo immensamente grati per il continuo feedback dei clienti, che influenza anche il processo decisionale di sviluppo delle nostre soluzioni. Continueremo a innovare e a puntare all’eccellenza per garantire che le esigenze di cybersicurezza dei nostri clienti siano soddisfatte con la massima precisione e attenzione”, ha dichiarato Pavol Balaj, vicepresidente del segmento Enterprise di ESET.
“È un risultato che ci inorgoglisce soprattutto perché proviene da utenti abituali delle nostre soluzioni business. Crediamo che questo riconoscimento dimostri che l’approccio al business che adottiamo rende i nostri clienti soddisfatti dal momento in cui iniziano a prendere in considerazione i nostri servizi, attraverso la fase di contrattazione e di implementazione, fino all’utilizzo quotidiano”, ha continuato Balaj.
Ulteriori informazioni sui premi e i riconoscimenti di ESET a questo link.
Maggiori dettagli sui risultati di ESET nel report Gartner Peer Insights Voice of the Customer 2023, sono disponibili qui.