×
ItalianoEnglish

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Servizi
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Eventi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • MobileIron
  • MobileIron si aggiudica nuovamente la prestigiosa certificazione World-Class Customer Support

Customer Press Room

MobileIron si aggiudica nuovamente la prestigiosa certificazione World-Class Customer Support

da grandangolo / venerdì, 04 Settembre 2020 / Pubblicato il MobileIron

MobileIron è l’unico vendor per la gestione unificata degli endpoint ad aver ottenuto, per il terzo anno consecutivo, la certificazione Service Capability & Performance Standards

MobileIron (NASDAQ:MOBL), la piattaforma di sicurezza mobile-centric per l’Everywhere Enterprise, ha annunciato di aver ottenuto la prestigiosa certificazione SCP (Service Capability & Performance Standards) per il terzo anno consecutivo. Gli standard SCP definiscono i benchmark di eccellenza del servizio a livello internazionale, fissando le migliori metodologie, quantificando i livelli di prestazione e stabilendo un modello di riferimento per il miglioramento continuo delle prestazioni legate ai servizi di assistenza delle tecnologie.

“È un onore ricevere questa importante certificazione per il terzo anno consecutivo”, ha dichiarato Simon Biddiscombe, CEO di MobileIron. “In MobileIron, ci concentriamo principalmente sulle innovazioni leader di mercato e sulla piena soddisfazione del cliente. Questa certificazione è un’ulteriore prova del nostro impegno a fornire un eccellente servizio di assistenza e supporto ai clienti. Poiché cresce sensibilmente il numero delle imprese che adotta lo smart working e le strategie BYOD, siamo impazienti di poter aiutare i clienti a proteggere i loro dati sui dispositivi mobili utilizzati nella nuova azienda senza perimetro, Everywhere Enterprise, assicurando loro un’esperienza utente sicura e senza soluzione di continuità”.

Con MobileIron, le organizzazioni possono ottenere un controllo completo dei dati aziendali offrendo al tempo stesso una user experience estremamente intuitiva, una maggiore sicurezza e un incremento della produttività dei propri collaboratori. L’approccio di sicurezza ‘Zero Trust’ di MobileIron fornisce la visibilità e i controlli IT necessari per proteggere, gestire e monitorare i dispositivi, gli utenti, le applicazioni e le reti utilizzate per accedere ai dati aziendali, permettendo ai dipendenti la possibilità di lavorare da qualsiasi luogo.

“MobileIron continua a dimostrare un eccezionale impegno nel garantire la soddisfazione del cliente”, ha dichiarato Greg Coleman, Vice Presidente of Strategic Programs for Service Strategies di MobileIron. “Questa terza certificazione conferma ulteriormente che MobileIron è sempre più concentrata nel soddisfare le esigenze dei propri clienti, aiutandoli a valorizzare al massimo i loro investimenti in sicurezza”.

“Lavoriamo instancabilmente per fornire ai clienti un supporto di livello mondiale”, ha dichiarato Vishal Chauhan, VP of Worldwide Technical Support di MobileIron. “Abbiamo introdotto continui miglioramenti per risolvere in modo efficiente le richieste di supporto tecnico e ottimizzare il processo di fidelizzazione dei clienti”. Ci siamo inoltre rapidamente attivati per soddisfare le esigenze di sicurezza di un fenomeno mondiale che si è orientato al lavoro da remoto, assicurando lo stesso livello di servizio sempre attivo che i nostri clienti si aspettano anche durante la pandemia  di COVID-19″. Siamo orgogliosi che i nostri sforzi siano stati ancora una volta riconosciuti da questa nuova certificazione”.

Taggato in: endpoint, MobileIron, SCP

Su grandangolo

Che altro puoi leggere

Una ricerca di MobileIron rivela che i codici QR possono essere rischiosi per la sicurezza delle imprese e degli utenti finali
Il report di Forrester Research ha valutato MobileIron leader tra i fornitori di piattaforme di ecosistemi Zero Trust eXtended
MobileIron ha partecipato al webinar “Infrastrutture critiche: analisi delle possibili minacce cibernetiche” organizzato da AmCham Italy

Customer Press Room

  • Riverbed si aggiudica una valutazione a 5 stelle nella CRN® Partner Program Guide 2023

    L’ecosistema dell’azienda è stato riconos...
  • SentinelOne® protegge il Sir Ganga Ram Hospital, il più importante ospedale indiano, dai crescenti attacchi informatici

    La struttura può contare sulle soluzioni di sic...
  • D-Link presenta D-View 8, un software di gestione per le reti di livello Enterprise

    DV-800 è uno strumento completo per la gestione...
  • UTC Heathrow annuncia una partnership in ambito didattico con Vertiv

    Vertiv affianca i principali partner di data ce...
  • Vectra AI è tra le aziende della classifica Forbes AI 50

    Il riconoscimento premia i vendor all’avanguard...

Archivi

  • Maggio 2023
  • Aprile 2023
  • Marzo 2023
  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Ottobre 2022
  • Settembre 2022
  • Agosto 2022
  • Luglio 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Luglio 2021
  • Giugno 2021
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020
  • Novembre 2020
  • Ottobre 2020
  • Settembre 2020
  • Agosto 2020
  • Luglio 2020
  • Giugno 2020
  • Maggio 2020
  • Aprile 2020
  • Marzo 2020
  • Febbraio 2020
  • Gennaio 2020
  • Dicembre 2019
  • Novembre 2019
  • Ottobre 2019
  • Settembre 2019
  • Agosto 2019
  • Luglio 2019
  • Giugno 2019
  • Maggio 2019
  • Aprile 2019
  • Marzo 2019
  • Febbraio 2019
  • Gennaio 2019
  • Dicembre 2018

Categorie

  • A10
  • abstract
  • Abstract
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Centro Computer
  • Cohesity
  • Consys
  • D-Link
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Netalia
  • Nethive
  • Nexthink
  • Nuvias
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Riverbed
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talentia Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Ufficio stampa, digital PR, marketing, lead generation: tutti i progetti nascono dalla nostra passione e competenza, con un tocco immancabile di creatività e innovazione.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telefono +39 335 8283393
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Servizi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages

CONTATTI

  • Contatti
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TORNA SU