×
ItalianoEnglish

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Servizi
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Eventi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Ivanti
  • Ivanti integra le soluzioni Cherwell ITSM con la piattaforma Ivanti Neurons per offrire ai dipendenti prestazioni superiore nell’Everywhere Workplaceri nell’E

Customer Press Room

Ivanti integra le soluzioni Cherwell ITSM con la piattaforma Ivanti Neurons per offrire ai dipendenti prestazioni superiore nell’Everywhere Workplaceri nell’E

da grandangolo / lunedì, 07 Giugno 2021 / Pubblicato il Ivanti

La roadmap di innovazioni e miglioramenti di Ivanti Neurons personalizza e contestualizza le esperienze dei dipendenti con funzionalità di self-service, self-heal e self-secure

Ivanti Inc., la piattaforma di automazione che rileva, gestisce, protegge e supporta le risorse IT dal cloud all’edge, ha annunciato l’integrazione delle soluzioni Ivanti e Cherwell, con l’obiettivo di estendere l’iperautomazione con la piattaforma Ivanti Neurons per self-service, self-heal e self-secure nell’Everywhere Workplace. Ogni linea di business può beneficiare della combinazione di tecnologie di Ivanti e Cherwell e applicare l’iperautomazione per affrontare l’aumento della domanda e della complessità IT in un ambiente di lavoro sempre pi ibrido e remoto.

Ivanti ha acquisito Cherwell nel marzo 2021 per ampliare le funzionalità della piattaforma Ivanti Neurons, e per contribuire a consolidare la propria leadership come uno dei pochi vendor in grado di garantire servizi end-to-end e di gestione degli asset, dall’IT ad altri settori e da ogni end point all’edge IoT. Attraverso questa integrazione, Ivanti sta perfezionando le piattaforme, introducendo innovazioni che assicurano benefici a entrambi i clienti di Ivanti e di Cherwell.

“L’integrazione di Cherwell con le soluzioni Ivanti Neurons ha già portato molteplici benefici ai di clienti Cherwell”, ha affermato Nayaki Nayyar, President, Service Management Solutions, e Chief Product Officer di Ivanti. “Attraverso l’introduzione di funzionalità di self-healing, self-securing e self-service migliorate, abbiamo accelerato notevolmente la nostra roadmap. Siamo costantemente impegnati a garantire ai nostri clienti un supporto continuo, garantendo loro una cadenza regolare degli aggiornamenti di prodotto.”

“I potenziali usi degli strumenti di gestione dei servizi si sono evoluti ulteriormente nel supporto IT”, ha sottolineato Adam Holtby, Principal Analyst di Omdia. “Come indicato nel nostro recente report sull’Enterprise Service Management, le acquisizioni fatte da Ivanti hanno rafforzato significativamente la propria offerta e il modo in cui supporta le applicazioni di digital workspace.”

Per ulteriori informazioni sui prodotti ti invitiamo a partecipare all’Ivanti Solutions Summit, che si terrà a partire da oggi fino al 9 giugno. Nel corso dell’evento virtuale interverranno anche alcuni clienti per raccontare   come il portfolio di soluzioni congiunte Ivanti e Cherwell abbia contribuito a supportarli nello sviluppo del proprio business.

Taggato in: Cherwell ITSM, ivanti

Su grandangolo

Che altro puoi leggere

Ivanti estende le potenzialità della piattaforma Ivanti Neurons ai Responsabili HR e alle funzioni di servizio per migliorare il “ritorno in ufficio” dei dipendenti
La ricerca di Ivanti evidenzia i trend verso l’incremento di automazione, connettività e intelligence nei processi della supply chain industriale
Il Ransomware report Q1 2022 di Ivanti rileva un aumento pari al 7,6% delle vulnerabilità associate agli attacchi ransomware e una preoccupante escalation nelle attività del gruppo Conti

Customer Press Room

  • Vertiv presenta la gamma di infrastrutture prefabbricate overhead a livello globale, per accelerare l’implementazione dei data center

    Vertiv™ SmartRun agevola le installazion...
  • Axiante è partner dell’evento “Virtual Job Meeting STEM Girls”

    La partecipazione all’iniziativa dedicata alle ...
  • Vertiv potenzia la soluzione pre-ingegnerizzata di data center per l’Edge Computing in EMEA per promuovere efficienza energetica e installazioni più veloci on-site

    La nuova soluzione Vertiv™ SmartAisle&#x...
  • ESET amplia la Cyber Threat Intelligence: nuovi feed e report APT per aziende di ogni dimensione

    Annunciato a ESET World 2025, l’ampliamento dei...
  • SentinelOne dà una svolta al ruolo dei partner con il nuovo Global PartnerOne Program

    Il programma fornisce ai partner gli strumenti,...

Archivi

  • Aprile 2025
  • Marzo 2025
  • Febbraio 2025
  • Gennaio 2025
  • Dicembre 2024
  • Novembre 2024
  • Ottobre 2024
  • Settembre 2024
  • Agosto 2024
  • Luglio 2024
  • Giugno 2024
  • Maggio 2024
  • Aprile 2024
  • Marzo 2024
  • Febbraio 2024
  • Gennaio 2024
  • Dicembre 2023
  • Novembre 2023
  • Ottobre 2023
  • Settembre 2023
  • Agosto 2023
  • Luglio 2023
  • Giugno 2023
  • Maggio 2023
  • Aprile 2023
  • Marzo 2023
  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Ottobre 2022
  • Settembre 2022
  • Agosto 2022
  • Luglio 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Luglio 2021
  • Giugno 2021
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020
  • Novembre 2020
  • Ottobre 2020
  • Settembre 2020
  • Agosto 2020
  • Luglio 2020
  • Giugno 2020
  • Maggio 2020
  • Aprile 2020
  • Marzo 2020
  • Febbraio 2020
  • Gennaio 2020
  • Dicembre 2019
  • Novembre 2019
  • Ottobre 2019
  • Settembre 2019
  • Agosto 2019
  • Luglio 2019
  • Giugno 2019
  • Maggio 2019
  • Aprile 2019
  • Marzo 2019
  • Febbraio 2019
  • Gennaio 2019
  • Dicembre 2018

Categorie

  • A10
  • Abstract
  • abstract
  • Acronis
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Babel
  • Centro Computer
  • Cohesity
  • Consorzio Italia Cloud
  • Consys
  • D-Link
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • HYCU
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Netalia
  • Nethive
  • Nexthink
  • Nuvias
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Red Hot Cyber
  • Riverbed
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talentia Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Ufficio stampa, digital PR, marketing, lead generation: tutti i progetti nascono dalla nostra passione e competenza, con un tocco immancabile di creatività e innovazione.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telefono +39 335 8283393
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Servizi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages

CONTATTI

  • Contatti
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TORNA SU