×
ItalianoEnglish

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Servizi
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Eventi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Ivanti
  • Ivanti integra le soluzioni Cherwell ITSM con la piattaforma Ivanti Neurons per offrire ai dipendenti prestazioni superiore nell’Everywhere Workplaceri nell’E

Customer Press Room

Ivanti integra le soluzioni Cherwell ITSM con la piattaforma Ivanti Neurons per offrire ai dipendenti prestazioni superiore nell’Everywhere Workplaceri nell’E

da grandangolo / lunedì, 07 Giugno 2021 / Pubblicato il Ivanti

La roadmap di innovazioni e miglioramenti di Ivanti Neurons personalizza e contestualizza le esperienze dei dipendenti con funzionalità di self-service, self-heal e self-secure

Ivanti Inc., la piattaforma di automazione che rileva, gestisce, protegge e supporta le risorse IT dal cloud all’edge, ha annunciato l’integrazione delle soluzioni Ivanti e Cherwell, con l’obiettivo di estendere l’iperautomazione con la piattaforma Ivanti Neurons per self-service, self-heal e self-secure nell’Everywhere Workplace. Ogni linea di business può beneficiare della combinazione di tecnologie di Ivanti e Cherwell e applicare l’iperautomazione per affrontare l’aumento della domanda e della complessità IT in un ambiente di lavoro sempre pi ibrido e remoto.

Ivanti ha acquisito Cherwell nel marzo 2021 per ampliare le funzionalità della piattaforma Ivanti Neurons, e per contribuire a consolidare la propria leadership come uno dei pochi vendor in grado di garantire servizi end-to-end e di gestione degli asset, dall’IT ad altri settori e da ogni end point all’edge IoT. Attraverso questa integrazione, Ivanti sta perfezionando le piattaforme, introducendo innovazioni che assicurano benefici a entrambi i clienti di Ivanti e di Cherwell.

“L’integrazione di Cherwell con le soluzioni Ivanti Neurons ha già portato molteplici benefici ai di clienti Cherwell”, ha affermato Nayaki Nayyar, President, Service Management Solutions, e Chief Product Officer di Ivanti. “Attraverso l’introduzione di funzionalità di self-healing, self-securing e self-service migliorate, abbiamo accelerato notevolmente la nostra roadmap. Siamo costantemente impegnati a garantire ai nostri clienti un supporto continuo, garantendo loro una cadenza regolare degli aggiornamenti di prodotto.”

“I potenziali usi degli strumenti di gestione dei servizi si sono evoluti ulteriormente nel supporto IT”, ha sottolineato Adam Holtby, Principal Analyst di Omdia. “Come indicato nel nostro recente report sull’Enterprise Service Management, le acquisizioni fatte da Ivanti hanno rafforzato significativamente la propria offerta e il modo in cui supporta le applicazioni di digital workspace.”

Per ulteriori informazioni sui prodotti ti invitiamo a partecipare all’Ivanti Solutions Summit, che si terrà a partire da oggi fino al 9 giugno. Nel corso dell’evento virtuale interverranno anche alcuni clienti per raccontare   come il portfolio di soluzioni congiunte Ivanti e Cherwell abbia contribuito a supportarli nello sviluppo del proprio business.

Taggato in: Cherwell ITSM, ivanti

Su grandangolo

Che altro puoi leggere

Ivanti nomina Roberto Pezzoni Channel Manager Mediterranean
Ivanti è stata nominata leader nell’Universe Enterprise Service Management Report di Omdia
Secondo una ricerca di Ivanti l’87% dei CISO in EMEA afferma che i dispositivi mobili sono diventati il fulcro delle loro strategie di sicurezza informatica

Customer Press Room

  • SentinelOne e KPMG siglano una partnership per accelerare il rilevamento e la risposta alle minacce informatiche

    La collaborazione tra le due aziende promuove u...
  • ESET pubblica l’APT Activity Report T3

    I gruppi APT affiliati alla Russia, tra cui San...
  • Vertiv inaugura un nuovo stabilimento nella città di Ras Al Khaimah per potenziare la produzione delle Integrated Modular Solutions

    L’ampliamento della capacità produttiva s...
  • SentinelOne comunica importanti nomine e promozioni di executive

    Cinque nuove nomine e due promozioni per rispon...
  • Talentia Software annuncia il rilascio della versione 9.0 di Talentia CPM

    Talentia Software, azienda leader internazional...

Archivi

  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Ottobre 2022
  • Settembre 2022
  • Agosto 2022
  • Luglio 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Luglio 2021
  • Giugno 2021
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020
  • Novembre 2020
  • Ottobre 2020
  • Settembre 2020
  • Agosto 2020
  • Luglio 2020
  • Giugno 2020
  • Maggio 2020
  • Aprile 2020
  • Marzo 2020
  • Febbraio 2020
  • Gennaio 2020
  • Dicembre 2019
  • Novembre 2019
  • Ottobre 2019
  • Settembre 2019
  • Agosto 2019
  • Luglio 2019
  • Giugno 2019
  • Maggio 2019
  • Aprile 2019
  • Marzo 2019
  • Febbraio 2019
  • Gennaio 2019
  • Dicembre 2018

Categorie

  • A10
  • abstract
  • Abstract
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Centro Computer
  • Cohesity
  • Consys
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Nexthink
  • Nuvias
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talentia Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Ufficio stampa, digital PR, marketing, lead generation: tutti i progetti nascono dalla nostra passione e competenza, con un tocco immancabile di creatività e innovazione.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telefono +39 02 477 186 27
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Servizi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages

CONTATTI

  • Contatti
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TORNA SU