×
ItalianoEnglish

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Servizi
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Eventi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Ivanti
  • Ivanti è leader nel Gartner® Magic Quadrant™ 2021 per gli strumenti di IT Service Management

Customer Press Room

Ivanti è leader nel Gartner® Magic Quadrant™ 2021 per gli strumenti di IT Service Management

da grandangolo / mercoledì, 20 Ottobre 2021 / Pubblicato il Ivanti

Per il secondo anno consecutivo la Ivanti ha ottenuto il riconoscimento  per la globalità della vision e la capacità di execution nei tool di gestione dei servizi IT

Milano, 20 Ottobre 2021 – Ivanti Inc., la piattaforma di automazione che rileva, gestisce, protegge e supporta gli asset IT dal cloud all’edge,  è stata nominata Leader nel Gartner® Magic Quadrant™ 2021 per l’IT Service Management per il secondo anno consecutivo. La valutazione si è basata su criteri specifici, che hanno analizzato la completezza della vision e la capacità di execution di Ivanti.

“Il posizionamento ottenuto da Ivanti deriva dall’adozione di una roadmap di prodotto differenziata, dalla nostra capacità di execution e dalle acquisizioni strategiche effettuate per rafforzare la piattaforma nel corso dell’ultimo anno”, ha affermato Nayaki Nayyar, President e Chief Product Officer di Ivanti. “Attraverso la piattaforma Ivanti Neurons, possiamo vantare un posizionamento unico per lo sviluppo di una soluzione di service management proattiva e predittiva, con una employee experience contestuale e migliori risultati aziendali. La nostra soluzione fornisce ai dipartimenti IT bot automatizzati per la risoluzione tempestiva delle problematiche, anche prima che i dipendenti se ne accorgano, offrendo anche un’esperienza personalizzata ai dipendenti”.

Ivanti Neurons per ITSM è una delle soluzioni ITSM ottimizzate per il cloud più flessibili e complete attualmente disponibili. I clienti possono automatizzare i flussi di lavoro ed eliminare i costosi iter manuali, rendendo la loro attività più efficiente, conforme e sicura. Sia che si cerchi una soluzione di help desk/assistenza ticket IT o che si intenda supportare processi di gestione dei servizi ITIL più avanzati, Ivanti Neurons per ITSM è facilmente scalabile e adattabile per soddisfare specifiche esigenze aziendali.

I report dei Gartenr Magic Quadrant sono il risultato di una ricerca rigorosa fondata su dati di mercati specifici, che offrono una visione ad ampio raggio delle relative posizioni dei vendor nei mercati in cui la crescita è alta e la differenziazione dei fornitori è evidente. I vendor sono classificati all’interno di quattro quadranti: Leaders, Challengers, Visionaries e Niche Players. La ricerca permette di ottenere analisi di mercato in linea con le specifiche esigenze in termini di business e tecnologia delle aziende.

Il report completo del Magic Quadrant di Gartner è consultabile a questo Link.

Disclaimer Gartner

Gartner non sponsorizza alcun vendor, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti IT di affidarsi solamente ai fornitori con le valutazioni più alte o altre classificazioni. Le pubblicazioni delle ricerche di Gartner derivano dalle opinioni del team di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dati di fatto. Gartner declina tutte le garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare. GARTNER e MAGIC QUADRANT sono marchi registrati e marchi di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e nel resto del mondo, e sono utilizzati solo in seguito al relativo permesso. Tutti i diritti sono riservati.

Taggato in: Gartner, ivanti

Su grandangolo

Che altro puoi leggere

La ricerca di Ivanti rivela come il lavoro da remoto stia causando un aumento incontrollato dei budget destinati alla sicurezza IT
Ivanti amplia la piattaforma Neurons con il patch management basato sul rischio per contrastare il ransomware e con il Digital Assistant, per offrire esperienze di lavoro efficienti ai dipendenti
Ivanti è stata nominata Leader nella Gestione Unificata degli Endpoint

Customer Press Room

  • SentinelOne e KPMG siglano una partnership per accelerare il rilevamento e la risposta alle minacce informatiche

    La collaborazione tra le due aziende promuove u...
  • ESET pubblica l’APT Activity Report T3

    I gruppi APT affiliati alla Russia, tra cui San...
  • Vertiv inaugura un nuovo stabilimento nella città di Ras Al Khaimah per potenziare la produzione delle Integrated Modular Solutions

    L’ampliamento della capacità produttiva s...
  • SentinelOne comunica importanti nomine e promozioni di executive

    Cinque nuove nomine e due promozioni per rispon...
  • Talentia Software annuncia il rilascio della versione 9.0 di Talentia CPM

    Talentia Software, azienda leader internazional...

Archivi

  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Ottobre 2022
  • Settembre 2022
  • Agosto 2022
  • Luglio 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Luglio 2021
  • Giugno 2021
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020
  • Novembre 2020
  • Ottobre 2020
  • Settembre 2020
  • Agosto 2020
  • Luglio 2020
  • Giugno 2020
  • Maggio 2020
  • Aprile 2020
  • Marzo 2020
  • Febbraio 2020
  • Gennaio 2020
  • Dicembre 2019
  • Novembre 2019
  • Ottobre 2019
  • Settembre 2019
  • Agosto 2019
  • Luglio 2019
  • Giugno 2019
  • Maggio 2019
  • Aprile 2019
  • Marzo 2019
  • Febbraio 2019
  • Gennaio 2019
  • Dicembre 2018

Categorie

  • A10
  • abstract
  • Abstract
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Centro Computer
  • Cohesity
  • Consys
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Nexthink
  • Nuvias
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talentia Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Ufficio stampa, digital PR, marketing, lead generation: tutti i progetti nascono dalla nostra passione e competenza, con un tocco immancabile di creatività e innovazione.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telefono +39 02 477 186 27
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Servizi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages

CONTATTI

  • Contatti
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TORNA SU