×
ItalianoEnglish
Set as default language

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Services
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Events
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contacts
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Ivanti
  • Ivanti is a leader in the 2021 Gartner® Magic Quadrant ™ for IT Service Management tools

Customer Press Room

Ivanti is a leader in the 2021 Gartner® Magic Quadrant ™ for IT Service Management tools

by Grandangolo Communications / Wednesday, 20 October 2021 / Published in Ivanti

Per il secondo anno consecutivo la Ivanti ha ottenuto il riconoscimento per la globalità della vision e la capacità di execution nei tool di gestione dei servizi IT

Milano, 20 Ottobre 2021 – Ivanti Inc., la piattaforma di automazione che rileva, gestisce, protegge e supporta gli asset IT dal cloud all’edge, è stata nominata Leader nel Gartner® Magic Quadrant™ 2021 per l’IT Service Management per il secondo anno consecutivo. La valutazione si è basata su criteri specifici, che hanno analizzato la completezza della vision e la capacità di execution di Ivanti.

“Il posizionamento ottenuto da Ivanti deriva dall’adozione di una roadmap di prodotto differenziata, dalla nostra capacità di execution e dalle acquisizioni strategiche effettuate per rafforzare la piattaforma nel corso dell’ultimo anno”, ha affermato Nayaki Nayyar, President e Chief Product Officer di Ivanti. “Attraverso la piattaforma Ivanti Neurons, possiamo vantare un posizionamento unico per lo sviluppo di una soluzione di service management proattiva e predittiva, con una employee experience contestuale e migliori risultati aziendali. La nostra soluzione fornisce ai dipartimenti IT bot automatizzati per la risoluzione tempestiva delle problematiche, anche prima che i dipendenti se ne accorgano, offrendo anche un’esperienza personalizzata ai dipendenti”.

Ivanti Neurons per ITSM è una delle soluzioni ITSM ottimizzate per il cloud più flessibili e complete attualmente disponibili. I clienti possono automatizzare i flussi di lavoro ed eliminare i costosi iter manuali, rendendo la loro attività più efficiente, conforme e sicura. Sia che si cerchi una soluzione di help desk/assistenza ticket IT o che si intenda supportare processi di gestione dei servizi ITIL più avanzati, Ivanti Neurons per ITSM è facilmente scalabile e adattabile per soddisfare specifiche esigenze aziendali.

I report dei Gartenr Magic Quadrant sono il risultato di una ricerca rigorosa fondata su dati di mercati specifici, che offrono una visione ad ampio raggio delle relative posizioni dei vendor nei mercati in cui la crescita è alta e la differenziazione dei fornitori è evidente. I vendor sono classificati all’interno di quattro quadranti: Leaders, Challengers, Visionaries e Niche Players. La ricerca permette di ottenere analisi di mercato in linea con le specifiche esigenze in termini di business e tecnologia delle aziende.

The full Gartner Magic Quadrant report is available at this Link.

Disclaimer Gartner

Gartner non sponsorizza alcun vendor, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti IT di affidarsi solamente ai fornitori con le valutazioni più alte o altre classificazioni. Le pubblicazioni delle ricerche di Gartner derivano dalle opinioni del team di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dati di fatto. Gartner declina tutte le garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare. GARTNER e MAGIC QUADRANT sono marchi registrati e marchi di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e nel resto del mondo, e sono utilizzati solo in seguito al relativo permesso. Tutti i diritti sono riservati.

Tagged under: Gartner, ivanti

About Grandangolo Communications

What you can read next

Clearlake Capital and TA Associates support Ivanti completing the acquisition of Cherwell to provide ad hoc work experience in the Everywhere Workplace
Ivanti integrates Cherwell ITSM solutions with the Ivanti Neurons platform to offer employees superior performance in Everywhere Workplaceri in E
Ivanti acquires Cherwell to enable end-to-end service and asset management

Customer Press Room

  • VERTIV presents the range of overhead prefabricated infrastructures on a global level, to accelerate the implementation of data centers

    VERTIV ™ Smartrun facilitates installation ...
  • Axiante is a partner of the "Virtual Job Meeting Stem Girls" event

    Participation in the initiative dedicated to ...
  • Vertivia enhances the pre-engineered solution of data centers for EMEA Edge Computing to promote energy efficiency and fastest on-site installations

    La nuova soluzione Vertiv™ SmartAisle&#x...
  • ESET expands the Cyber ​​Threat Intelligence: new feeds and APT reports for companies of all sizes

    Announced at ESET World 2025, the expansion of ...
  • Sentinelone gives a change to the role of partners with the new Global Partnerone Program

    The program provides partners with the tools, ...

Archives

  • April 2025
  • March 2025
  • February 2025
  • January 2025
  • December 2024
  • November 2024
  • October 2024
  • September 2024
  • August 2024
  • July 2024
  • June 2024
  • May 2024
  • April 2024
  • March 2024
  • February 2024
  • January 2024
  • December 2023
  • November 2023
  • October 2023
  • September 2023
  • August 2023
  • July 2023
  • June 2023
  • May 2023
  • April 2023
  • March 2023
  • February 2023
  • January 2023
  • December 2022
  • November 2022
  • October 2022
  • September 2022
  • August 2022
  • July 2022
  • June 2022
  • May 2022
  • April 2022
  • March 2022
  • February 2022
  • January 2022
  • December 2021
  • November 2021
  • October 2021
  • September 2021
  • August 2021
  • July 2021
  • June 2021
  • May 2021
  • April 2021
  • March 2021
  • February 2021
  • January 2021
  • December 2020
  • November 2020
  • October 2020
  • September 2020
  • August 2020
  • July 2020
  • June 2020
  • May 2020
  • April 2020
  • March 2020
  • February 2020
  • January 2020
  • December 2019
  • November 2019
  • October 2019
  • September 2019
  • August 2019
  • July 2019
  • June 2019
  • May 2019
  • April 2019
  • March 2019
  • February 2019
  • January 2019
  • December 2018

Categories

  • A10
  • Abstract
  • abstract
  • Acronis
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Babel
  • Computer Center
  • Cohesity
  • Italy Cloud Consortium
  • Consys
  • D-Link
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • HYCU
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Netalia
  • Nethive
  • Nexthink
  • Nuvis
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Red Hot Cyber
  • Riverbed
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talent Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Office printing, digital PR, marketing, lead generation: all projects are born from our passion and expertise, with an inevitable touch of creativity and innovation.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telephone +39 335 8283393
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Services
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contacts
  • Languages

CONTACTS

  • Contacts
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TOP