×
ItalianoEnglish

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Servizi
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Eventi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Ivanti
  • Ivanti è Leader nel report di Forrester sull’Enterprise Service Management

Customer Press Room

Ivanti è Leader nel report di Forrester sull’Enterprise Service Management

da grandangolo / lunedì, 20 Dicembre 2021 / Pubblicato il Ivanti

Ivanti ha ricevuto il massimo dei punteggi in merito a ‘Strategia’ di prodotto, ‘Roadmap’ su Innovazione ed Execution

Ivanti Inc., fornitore della piattaforma di automazione Neurons che rileva, gestisce, protegge e supporta gli asset IT dal cloud all’edge, è leader nel report Q4 2021 The Forrester Wave™: Enterprise Service Management.

Il report ha valutato 15 fornitori selezionati sulla base di una serie completa di 22 criteri nelle categorie legate all’attuale offerta, alla strategia e alla presenza sul mercato. Tra i fornitori, Ivanti era uno dei cinque leader presi in esame. Ivanti ha ottenuto il massimo dei punteggi nei criteri che riguardano ‘Strategia’ di prodotto, ‘Roadmap’ su innovazione ed Execution così come nello sviluppo dei prodotti e nei servizi offerti.

Secondo il report Forrester Wave, “Ivanti…. ha ampliato la propria offerta ESM con l’acquisizione di Cherwell. La gamma delle soluzioni Ivanti Neurons copre ogni esigenza, dalla gestione dei servizi fino al controllo e all’ottimizzazione dei dispositivi. Ivanti si prefigge l’ambizioso obiettivo di spostarsi dal supporto reattivo a quello proattivo, con funzionalità predittive che riducono la frequenza delle interazioni di supporto. I clienti possono sfruttare tali soluzioni per eseguire interventi evoluti di supporto IT, come l’ottimizzazione predittiva dell’end-user computing (EUC)”.

Il report, prosegue con: “In linea generale, Ivanti fornisce una soluzione di gestione IT completa sempre più proattiva, con progressi verso nuovi casi di utilizzo ESM”.

“È un privilegio essere nominati Leader in questo recente aggiornamento del report The Forrester Wave™: Enterprise Service Management”, ha affermato Nayaki Nayyar, President e Chief Product Officer di Ivanti. “Come indicato dai punteggi assegnati, questo riconoscimento deriva dall’implementazione di una strategia lungimirante. Continueremo a migliorare la delivery dei servizi in tutta l’azienda per fornire ai nostri clienti la soluzione più flessibile e completa sull’Enterprise Service Management.”

La piattaforma Ivanti Neurons for Enterprise Service Management è una delle più complete soluzioni ESM ottimizzate per il cloud oggi disponibili. Ivanti Neurons for ITSM/HR/Facilities consente alle aziende di soddisfare le proprie esigenze di business automatizzando e semplificando i flussi di lavoro più complessi, eliminando i costosi processi manuali grazie a una dashboard intuitiva, semplificando la consegna dei servizi e fornendo un’esperienza più coerente ai collaboratori. La piattaforma Ivanti Neurons consente ai vari team, come quelli dell’IT, del supporto e delle risorse umane, di integrarsi in tempo reale per fornire ai dipendenti un servizio efficace, migliorando drasticamente l’efficienza operativa in tutta l’azienda e garantendo la continuità del business.

Il report è consultabile a questo link.

Taggato in: Forrester, ivanti

Su grandangolo

Che altro puoi leggere

Ivanti è stata nominata per il terzo anno consecutivo Leader nel Magic Quadrant™ di Gartner® per le piattaforme IT Service Management
Ivanti è stata indicata come l’unica azienda ‘Visionary’ nel Magic Quadrant™ 2021 di Gartner® negli strumenti di Unified Endpoint Management
Ivanti amplia la piattaforma Neurons per gestire e proteggere i dispositivi IoT per il settore sanitario e offre esperienze sicure e intelligenti su tutti i device con l’integrazione di MobileIron Cloud

Customer Press Room

  • SentinelOne e KPMG siglano una partnership per accelerare il rilevamento e la risposta alle minacce informatiche

    La collaborazione tra le due aziende promuove u...
  • ESET pubblica l’APT Activity Report T3

    I gruppi APT affiliati alla Russia, tra cui San...
  • Vertiv inaugura un nuovo stabilimento nella città di Ras Al Khaimah per potenziare la produzione delle Integrated Modular Solutions

    L’ampliamento della capacità produttiva s...
  • SentinelOne comunica importanti nomine e promozioni di executive

    Cinque nuove nomine e due promozioni per rispon...
  • Talentia Software annuncia il rilascio della versione 9.0 di Talentia CPM

    Talentia Software, azienda leader internazional...

Archivi

  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Ottobre 2022
  • Settembre 2022
  • Agosto 2022
  • Luglio 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Luglio 2021
  • Giugno 2021
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020
  • Novembre 2020
  • Ottobre 2020
  • Settembre 2020
  • Agosto 2020
  • Luglio 2020
  • Giugno 2020
  • Maggio 2020
  • Aprile 2020
  • Marzo 2020
  • Febbraio 2020
  • Gennaio 2020
  • Dicembre 2019
  • Novembre 2019
  • Ottobre 2019
  • Settembre 2019
  • Agosto 2019
  • Luglio 2019
  • Giugno 2019
  • Maggio 2019
  • Aprile 2019
  • Marzo 2019
  • Febbraio 2019
  • Gennaio 2019
  • Dicembre 2018

Categorie

  • A10
  • abstract
  • Abstract
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Centro Computer
  • Cohesity
  • Consys
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Nexthink
  • Nuvias
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talentia Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Ufficio stampa, digital PR, marketing, lead generation: tutti i progetti nascono dalla nostra passione e competenza, con un tocco immancabile di creatività e innovazione.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telefono +39 02 477 186 27
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Servizi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages

CONTATTI

  • Contatti
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TORNA SU