×
ItalianoEnglish

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Servizi
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Eventi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Arrow Electronics
  • Arrow Electronics aggiorna ArrowSphere per supportare la New Commerce Experience di Microsoft

Customer Press Room

Arrow Electronics aggiorna ArrowSphere per supportare la New Commerce Experience di Microsoft

da grandangolo / giovedì, 13 Gennaio 2022 / Pubblicato il Arrow Electronics

Le nuove funzionalità inserite in ArrowSphere consentono di aiutare gli utenti a comprendere, acquistare e gestire con facilità le soluzioni di Microsoft con i nuovi termini di licenza e modelli di prezzo

Arrow Electronics, fornitore globale di tecnologia, ha potenziato ArrowSphere, la pluri-premiata piattaforma di gestione del marketplace in cloud di Arrow, con i nuovi strumenti necessari per semplificare la migrazione alla New Commerce Experience di Microsoft.

Dopo aver avviato il progetto Microsoft Azure, Microsoft oggi convoglierà tutte le offerte cloud-based sul programma dei propri Microsoft Cloud Solution Provider (CSP) che rinnova completamente la gamma delle soluzioni Commerce Experience, includendo prodotti come Microsoft 365, Dynamics 365, Power Platform e Windows 365. La transizione alla New Commerce Experience prende il via a gennaio 2022 e sarà l’unico modo per rivendere le soluzioni ‘seat-based’ di Microsoft CSP per i nuovi clienti da marzo 2022 e per gli utenti esistenti da luglio 2022.

Eric Gourmelen, Vice President IT Global Cloud della divisione Enterprise Computing Solutions Business di Arrow, ha dichiarato: “La migrazione alla New Commerce Experience di Microsoft sarà un impegno significativo per i fornitori di soluzioni IT. Arrow è impegnata a rendere la transizione il più fluida possibile, e abbiamo aggiunto funzionalità leader del settore alla nostra piattaforma ArrowSphere per aiutare gli utenti a comprendere, acquistare e gestire facilmente i prodotti con i nuovi termini di licenza e modelli di prezzo. Il feedback dei primi utilizzatori è stato estremamente positivo”.

Gli ultimi aggiornamenti di ArrowSphere includono:

  • Identificazione precisa di tutti i prodotti New Commerce Experience
  • Gestione coordinata dei prodotti esistenti e dei New Commerce Experience, consentendo una migrazione graduale dei clienti e un portfolio misto di abbonamenti secondo necessità
  • Integrazione delle nuove linee guida di business di Microsoft per aiutare a garantire che le scelte di acquisto aderiscano ai nuovi termini e condizioni
  • Salvaguardia degli acquisti e avvisi per proteggere da acquisti errati
  • Supporto per la migrazione sia individuale sia cumulativa delle sottoscrizioni

Gli aggiornamenti estendono le funzionalità della New Commerce Experience già incluse per Azure, come il monitoraggio e gli avvisi di Partner Earned Credit e le caratteristiche di configurazione avanzate per Azure Reserved Instances.

ArrowSphere semplifica la complessità operativa della vendita di soluzioni ibride multicloud e fornisce ai partner di canale la business intelligence necessaria per gestire e rendere scalabili le operazioni. La piattaforma include funzionalità come il provisioning automatizzato, l’integrazione completa della fatturazione, il reporting, l’analisi predittiva e gli storefront white-label.

 

Taggato in: Arrow Electronics, ArrowSphere, microsoft

Su grandangolo

Che altro puoi leggere

Arrow Electronics sigla una partnership con Cycloid EMEA per offrire funzionalità DevOps ai partner di canale
Arrow Electronics sigla un accordo di distribuzione paneuropeo con Secureworks
Sean J. Kerins è il nuovo Presidente e CEO di Arrow Electronics

Customer Press Room

  • SentinelOne e KPMG siglano una partnership per accelerare il rilevamento e la risposta alle minacce informatiche

    La collaborazione tra le due aziende promuove u...
  • ESET pubblica l’APT Activity Report T3

    I gruppi APT affiliati alla Russia, tra cui San...
  • Vertiv inaugura un nuovo stabilimento nella città di Ras Al Khaimah per potenziare la produzione delle Integrated Modular Solutions

    L’ampliamento della capacità produttiva s...
  • SentinelOne comunica importanti nomine e promozioni di executive

    Cinque nuove nomine e due promozioni per rispon...
  • Talentia Software annuncia il rilascio della versione 9.0 di Talentia CPM

    Talentia Software, azienda leader internazional...

Archivi

  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Ottobre 2022
  • Settembre 2022
  • Agosto 2022
  • Luglio 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Luglio 2021
  • Giugno 2021
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020
  • Novembre 2020
  • Ottobre 2020
  • Settembre 2020
  • Agosto 2020
  • Luglio 2020
  • Giugno 2020
  • Maggio 2020
  • Aprile 2020
  • Marzo 2020
  • Febbraio 2020
  • Gennaio 2020
  • Dicembre 2019
  • Novembre 2019
  • Ottobre 2019
  • Settembre 2019
  • Agosto 2019
  • Luglio 2019
  • Giugno 2019
  • Maggio 2019
  • Aprile 2019
  • Marzo 2019
  • Febbraio 2019
  • Gennaio 2019
  • Dicembre 2018

Categorie

  • A10
  • abstract
  • Abstract
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Centro Computer
  • Cohesity
  • Consys
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Nexthink
  • Nuvias
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talentia Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Ufficio stampa, digital PR, marketing, lead generation: tutti i progetti nascono dalla nostra passione e competenza, con un tocco immancabile di creatività e innovazione.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telefono +39 02 477 186 27
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Servizi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages

CONTATTI

  • Contatti
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TORNA SU