×
ItalianoEnglish

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Servizi
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Eventi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Ivanti
  • Ivanti è stata nominata leader nell’Universe Enterprise Service Management Report di Omdia

Customer Press Room

Ivanti è stata nominata leader nell’Universe Enterprise Service Management Report di Omdia

da grandangolo / giovedì, 16 Giugno 2022 / Pubblicato il Ivanti

L’azienda è stata premiata per l’ampia gamma di soluzioni  integrate che supportano modalità di lavoro ibride e mobile-centric, la gestione proattiva dei servizi e le capacità di auto-riparazione e low/no-code

Ivanti Inc., fornitore della piattaforma di automazione Neurons che rileva, gestisce, protegge e supporta gli asset IT dal cloud all’edge, è stata riconosciuta da Omdia, principale società di analisi e consulenza del settore, azienda leader nell’Omdia Universe: Selecting an Enterprise Service Management Solution Report, 2022-23. Ivanti è stata premiata per la  gamma completa di soluzioni integrate che favoriscono il  lavoro ibrido e mobile-centric, nonché per la gestione proattiva dei servizi e le capacità di auto-riparazione e di low/no-code.

Il report ha valutato sette vendor, selezionati sulla base di una serie di funzionalità e criteri tra cui infrastruttura e servizi IT, gestione delle procedure IT e di sicurezza, IT business management, implementazioni e integrazioni di prodotto, business workflow, digital experience dei dipendenti, reportistica e analisi. Tra tutti i vendor presi in esame Ivanti rientra nei tre leader individuati da Omdia.

L’Universe report di Omdia sottolinea che “La combinazione di forti competenze nel service management, in tema di sicurezza ed endpoint, fanno di Ivanti la migliore soluzione che le aziende possano adottare per supportare progetti di digital workplace. Inoltre, negli ultimi anni, Ivanti ha sostenuto investimenti significativi per arricchire ulteriormente la piattaforma Neurons, rendendola una soluzione di sicurezza leader di mercato”.

Nel luglio del 2020 Ivanti ha introdotto la piattaforma Ivanti Neurons per aiutare le organizzazioni ad affrontare la crescita esponenziale dei dispositivi edge, gestire l’incremento dei cyberattacchi e fornire ai dipendenti esperienze di qualità comparabile a quelle offerte ai clienti di prodotti consumer. Oggi, Ivanti Neurons permette alle imprese di auto-riparare e auto-proteggere autonomamente dispositivi e utenti finali. Per esempio, Ivanti Neurons per ITSM ottimizza l’erogazione dei servizi per l’IT , assicurando piena flessibilità per l’implementazione in cloud, on-premise o in modalità ibrida. Ivanti Neurons for ITSM apporta un valore strategico attraverso workflow automatizzati, eliminando costosi processi manuali per rendere le attività delle imprese più efficienti, conformi e sicure. La soluzione supporta i team IT nell’individuare proattivamente eventuali problemi, prima che risultino evidenti, riducendo l’escalation, permettendo così ai team del service desk di risolvere più rapidamente eventuali incidenti, senza gravare sulla produttività dei dipendenti.

Inoltre, Ivanti su base trimestrale, rilascia aggiornamenti per la piattaforma Ivanti Neurons che agevolano i clienti nell’adozione di nuove modalità di lavoro, in modo rapido e sicuro. Un esempio, è la recente disponibilità del Digital Experience Score che assicura una visione a 360 gradi, con informazioni in tempo reale su dispositivi, sistemi operativi, reti e applicazioni utilizzate dai dipendenti nell’Everywhere Workplace. La soluzione monitora e valuta efficacemente l’impatto sull’employee experience per persona, dipendente, reparto e singolo operatore, abbandonando il conteggio dei ticket come parametro di valutazione, poiché la sola chiusura dello stesso non fornisce una corretta misurazione del livello di servizio (SLA). Al contrario, le organizzazioni devono poter quantificare quanto siano efficaci le employee experience digitali e IT (XLA), cercando costantemente nuovi modi per migliorarle.

 

“È un privilegio essere riconosciuti come leader in quest’ultima edizione del report Omdia Universe ESM”, ha affermato Nayaki Nayyar, President and Chief Product Officer at Ivanti. “Il risultato è dovuto principalmente alla nostra roadmap e visione di prodotti per mercati differenziati, alle acquisizioni strategiche degli ultimi anni che hanno potenziato la piattaforma e alle molteplici soluzioni a supporto del  lavoro del futuro. Continueremo a migliorare Ivanti Neurons con funzionalità di intelligenza artificiale avanzate, per garantire una migliore user experience sia ai team IT che ai dipendenti”.

Secondo l’Universe Report di Omdia, “La strategia di Ivanti consiste nell’affiancare i clienti nel processo di trasformazione da modelli di supporto tradizionali ad approcci  basati sull’automazione, sui bot di auto-riparazione e sugli assistenti virtuali. Ivanti sottolinea inoltre l’importanza che soluzioni di auto-riparazione ed esperienza digitale dei dipendenti svolgeranno nello sviluppo di strutture di supporto compatibili con le nuove modalità di lavoro, incentrate sui dispositivi mobili e ibridi”.

Taggato in: 'Universe Enterprise Service Management Report di Omdia, ivanti

Su grandangolo

Che altro puoi leggere

Il Ransomware report Q1 2022 di Ivanti rileva un aumento pari al 7,6% delle vulnerabilità associate agli attacchi ransomware e una preoccupante escalation nelle attività del gruppo Conti
Ivanti estende la propria offerta di cybersecurity con Neurons for Zero Trust Access per aiutare i clienti a potenziare la loro postura di sicurezza nell’Everywhere Workplace
Il Ransomware Index Spotlight Report rivela un aumento costante del volume e della qualità di nuovi di attacchi ransomware subiti nel 3 trimestre 2021

Customer Press Room

  • Vectra AI vince il premio “Best Behaviour Analytics/Enterprise Threat Detection” agli SC Media Awards Europe 2022

    Le capacità di AI/ML e il servizio clienti di V...
  • Ivanti è stata riconosciuta leader nell’IDC MarketScape 2022 per i software UEM a livello mondiale, per il secondo anno consecutivo

    Ivanti è stata premiata per le ottime capacità ...
  • Centro Computer al fianco di UnipolSai Assicurazioni per confermare il payoff aziendale ‘sempre un passo avanti’ anche nel flusso delle comunicazioni video

    Il system integrator ha supportato la prestigio...
  • Vertiv riceve tre riconoscimenti come leader di settore da Frost & Sullivan I premi confermano la leadership nello sviluppo dei prodotti, nelle strategie e nel valore offerti da Vertiv

    Vertiv (NYSE: VRT), fornitore globale di soluzi...
  • HiSolution espande il NOC e ne affida la gestione a Francesco Gerbelli

    L’impresa toscana potenzia i servizi di support...

Archivi

  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Luglio 2021
  • Giugno 2021
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020
  • Novembre 2020
  • Ottobre 2020
  • Settembre 2020
  • Agosto 2020
  • Luglio 2020
  • Giugno 2020
  • Maggio 2020
  • Aprile 2020
  • Marzo 2020
  • Febbraio 2020
  • Gennaio 2020
  • Dicembre 2019
  • Novembre 2019
  • Ottobre 2019
  • Settembre 2019
  • Agosto 2019
  • Luglio 2019
  • Giugno 2019
  • Maggio 2019
  • Aprile 2019
  • Marzo 2019
  • Febbraio 2019
  • Gennaio 2019
  • Dicembre 2018

Categorie

  • A10
  • abstract
  • Abstract
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Centro Computer
  • Cohesity
  • Consys
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Nuvias
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talentia Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Ufficio stampa, digital PR, marketing, lead generation: tutti i progetti nascono dalla nostra passione e competenza, con un tocco immancabile di creatività e innovazione.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telefono +39 02 477 186 27
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Servizi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages

CONTATTI

  • Contatti
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TORNA SU