×
ItalianoEnglish

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Servizi
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Eventi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Vertiv
  • Vertiv migliora ulteriormente il suo programma di canale per premiare l’impegno e i risultati dei suoi partner

Customer Press Room

Vertiv migliora ulteriormente il suo programma di canale per premiare l’impegno e i risultati dei suoi partner

da grandangolo / mercoledì, 19 Ottobre 2022 / Pubblicato il Vertiv

Vertiv (NYSE: VRT), fornitore globale di soluzioni per le infrastrutture digitali critiche e soluzioni di continuità, ha presentato importanti miglioramenti al Vertiv Partner Program (VPP) e al Vertiv Incentive Program (VIP), che mirano a valorizzare la propria rete di distributori e reseller qualificati. Entrambi, VPP e VIP, sono aperti ai partner di alcuni selezionati paesi in Europa e Medio Oriente, tra cui Francia, Germania, Regno Unito e Italia.

Le novità sono essenzialmente legate al portale dedicato ai partner, che è stato completamente rinnovato e potenziato, raggruppando tutte le risorse di cui i partner oggi hanno bisogno per interagire con il team di Vertiv e per accumulare e ottenere sconti vantaggiosi. Distributori e reseller di Vertiv potranno beneficiare di un design intuitivo e facile da utilizzare e di una dashboard personalizzata nella quale potranno controllare i punti bonus acquisiti, esaminando al tempo stesso gli incentivi offerti e ottenendo premi esclusivi.

Vertiv presenta anche un ampliamento del programma VIP, con la creazione di uno store virtuale all’interno del quale i reseller possono riscattare i punti bonus accumulati scegliendo tra una vasta gamma di voucher, spendibili sia nei negozi fisici che in quelli online.

Vertiv si impegna inoltre a premiare i reseller come mai prima d’ora, introducendo cinque diversi incentivi – Start Bonus, Everyday Sales, Cross Sell, Frequency e Spotlight – che prevedono un incremento del numero di punti assegnati su base mensile.

“La rete di partner, distributori e reseller è di primaria importanza per il nostro business” dichiara Enrico Sitta, Emea Channel Sales Director di Vertiv, “poiché garantisce i servizi, le soluzioni e le competenze di cui hanno bisogno i nostri clienti. Ci impegniamo costantemente a garantire che il nostro partner program rimanga ai vertici del settore, continuando a stimolare e premiare i nostri partner più qualificati per l’ottimo contributo che forniscono.”

“In qualità di partner platinum di lunga data, nel corso degli anni abbiamo beneficiato dei continui investimenti di Vertiv nel proprio partner program e nei confronti dei partner di canale” afferma Paul Gohil, Managing Director di Collaborate IT Limited (www.collaborate-it.com). “Gli ultimi miglioramenti testimoniano ulteriormente l’impegno di Vertiv e siamo entusiasti delle nuove opportunità che arriveranno.”

Questi aggiornamenti si inseriscono in un periodo estremamente positivo per il team di Vertiv, che quest’anno ha già ricevuto molteplici awards in tutta EMEA. Di seguito si indicano alcuni dei principali awards ottenuti nell’ultimo anno nel Regno Unito e in Italia:

  • Technology Vendor of the Year all’IT Europa Awards 2022 in UKComputing Vendor the of Year al Technology Reseller Awards 2022 in UK
  • Miglior Vendor di soluzioni per il Data Center all’Italian Channel Awards 2021 in Italia

Per ulteriori Informazioni su Vertiv e sul portfolio di prodotti per il canale IT, consultare Vertiv.com. Fate click su “Partner” e “Iscriviti ora” per beneficiare di tutti i vantaggi e gli strumenti offerti da Vertiv.

Taggato in: Partner Program, Vertiv

Su grandangolo

Che altro puoi leggere

Vertiv migliora i data center “plug and play” da edge a core
Vertiv si prepara ad acquisire E&I Engineering Group
Vertiv pubblica il primo report ESG sugli aspetti ambientali, sociali e di governance

Customer Press Room

  • Riverbed si aggiudica una valutazione a 5 stelle nella CRN® Partner Program Guide 2023

    L’ecosistema dell’azienda è stato riconos...
  • SentinelOne® protegge il Sir Ganga Ram Hospital, il più importante ospedale indiano, dai crescenti attacchi informatici

    La struttura può contare sulle soluzioni di sic...
  • D-Link presenta D-View 8, un software di gestione per le reti di livello Enterprise

    DV-800 è uno strumento completo per la gestione...
  • UTC Heathrow annuncia una partnership in ambito didattico con Vertiv

    Vertiv affianca i principali partner di data ce...
  • Vectra AI è tra le aziende della classifica Forbes AI 50

    Il riconoscimento premia i vendor all’avanguard...

Archivi

  • Maggio 2023
  • Aprile 2023
  • Marzo 2023
  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Ottobre 2022
  • Settembre 2022
  • Agosto 2022
  • Luglio 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Luglio 2021
  • Giugno 2021
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020
  • Novembre 2020
  • Ottobre 2020
  • Settembre 2020
  • Agosto 2020
  • Luglio 2020
  • Giugno 2020
  • Maggio 2020
  • Aprile 2020
  • Marzo 2020
  • Febbraio 2020
  • Gennaio 2020
  • Dicembre 2019
  • Novembre 2019
  • Ottobre 2019
  • Settembre 2019
  • Agosto 2019
  • Luglio 2019
  • Giugno 2019
  • Maggio 2019
  • Aprile 2019
  • Marzo 2019
  • Febbraio 2019
  • Gennaio 2019
  • Dicembre 2018

Categorie

  • A10
  • abstract
  • Abstract
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Centro Computer
  • Cohesity
  • Consys
  • D-Link
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Netalia
  • Nethive
  • Nexthink
  • Nuvias
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Riverbed
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talentia Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Ufficio stampa, digital PR, marketing, lead generation: tutti i progetti nascono dalla nostra passione e competenza, con un tocco immancabile di creatività e innovazione.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telefono +39 335 8283393
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Servizi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages

CONTATTI

  • Contatti
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TORNA SU