×
ItalianoEnglish

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Servizi
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Eventi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Cohesity
  • Cohesity nominata “Leader” nel report 2023 di Omdia su “Protezione e recovery dei dati nell’era cloud”

Customer Press Room

Cohesity nominata “Leader” nel report 2023 di Omdia su “Protezione e recovery dei dati nell’era cloud”

da grandangolo / lunedì, 27 Marzo 2023 / Pubblicato il Cohesity

Cohesity ottiene i migliori punteggi in termini di capacità totale e raccomandazioni

Cohesity, leader nella gestione innovativa dei dati, comunica di essere stata nominata “Leader” nel report 2022-2023 Omdia Universe “Protecting and Recovering Data in the Cloud Era”, dedicato alla protezione e al recovery dei dati nell’era cloud.

Omdia, leader mondiale nella ricerca tecnologica, ha posizionato Cohesity tra i fornitori di soluzioni leader nel suo ultimo rapporto “Omdia Universe for Data Protection and Backup in the Cloud”. Cohesity ha ottenuto tale riconoscimento per l’approccio moderno alla protezione dei dati e per le solide capacità di backup e recovery, nonché di monitoraggio e reporting. Inoltre, si è guadagnata il massimo punteggio in termini di capacità, al di sopra di altri vendor del mercato, grazie alle alte valutazioni in termini di ampiezza e capacità della soluzione, roadmap e strategia. Il report sottolinea le significative innovazioni apportate da Cohesity per la sicurezza, la gestione dei dati e il valore per i clienti.

Dal rapporto Omdia emergono anche:

 

  • Forti capacità in materia di sicurezza e contrasto ai ransomware: Cohesity si è classificata al primo posto nel punteggio della sottocategoria “sicurezza e ransomware”, soprattutto per le sue capacità di “proteggere i dati dagli attacchi, rilevare tempestivamente un attacco e riprendersi rapidamente da un attacco” con approcci di gestione automatizzati. Cohesity garantisce ai clienti la possibilità di ripristinare i propri dati in modo sicuro, grazie al controllo sul proprio storage repository e all’architettura di backup immutabile.

 

  • Cohesity DataProtect: Omdia ha tributato un riconoscimento specifico anche alla soluzione di protezione dei dati unificata e altamente automatizzata di Cohesity, che offre un facile ripristino eliminando la complessità delle soluzioni tradizionali o legacy. Questo grazie alle capacità di mappatura dei data store di DataProtect e all’approccio più controllato delle appliance che è “fondamentale per garantire recovery quasi istantanei, per ripristinare singoli file e automatizzare il processo di recovery”.

 

  • Cohesity Helios: La soluzione “all-in-one” di Cohesity per la gestione e la reportistica ha ottenuto ottime recensioni da Omdia, grazie alla sua visione olistica del monitoraggio e del recovery dei dati. Helios offre un solido monitoraggio end-to-end e un’analisi approfondita per garantire efficienza e agilità operativa.

 

  • Customer experience di qualità: Cohesity ha ricevuto il punteggio più alto nelle raccomandazioni dei clienti, dimostrando la capacità di fornire un’esperienza al cliente che vada al di là della tecnologia.

“I nostri clienti continuano ad affrontare un panorama di minacce alla sicurezza informatica complesso e in continua evoluzione. In questo contesto, la protezione e il recovery dei dati rimangono la nostra massima priorità”, ha dichiarato Lynn Lucas, CMO di Cohesity. “Il riconoscimento di Omdia convalida ulteriormente il nostro impegno nel fornire soluzioni innovative e affidabili ai nostri clienti per affrontare questa crescente sfida”.

Taggato in: cloud, Cohesity

Su grandangolo

Che altro puoi leggere

Cohesity amplia il Security Advisory Council con l’ingresso di Kelly Bissel, Security Executive di Microsoft
Karen Egan è la nuova Chief Customer Experience Officer di Cohesity
Cohesity nominata Leader per la terza volta consecutiva nel Magic Quadrant™ Gartner® 2022 nella categoria soluzioni software di backup e recovery di livello enterprise

Customer Press Room

  • Riverbed si aggiudica una valutazione a 5 stelle nella CRN® Partner Program Guide 2023

    L’ecosistema dell’azienda è stato riconos...
  • SentinelOne® protegge il Sir Ganga Ram Hospital, il più importante ospedale indiano, dai crescenti attacchi informatici

    La struttura può contare sulle soluzioni di sic...
  • D-Link presenta D-View 8, un software di gestione per le reti di livello Enterprise

    DV-800 è uno strumento completo per la gestione...
  • UTC Heathrow annuncia una partnership in ambito didattico con Vertiv

    Vertiv affianca i principali partner di data ce...
  • Vectra AI è tra le aziende della classifica Forbes AI 50

    Il riconoscimento premia i vendor all’avanguard...

Archivi

  • Maggio 2023
  • Aprile 2023
  • Marzo 2023
  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Ottobre 2022
  • Settembre 2022
  • Agosto 2022
  • Luglio 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Luglio 2021
  • Giugno 2021
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020
  • Novembre 2020
  • Ottobre 2020
  • Settembre 2020
  • Agosto 2020
  • Luglio 2020
  • Giugno 2020
  • Maggio 2020
  • Aprile 2020
  • Marzo 2020
  • Febbraio 2020
  • Gennaio 2020
  • Dicembre 2019
  • Novembre 2019
  • Ottobre 2019
  • Settembre 2019
  • Agosto 2019
  • Luglio 2019
  • Giugno 2019
  • Maggio 2019
  • Aprile 2019
  • Marzo 2019
  • Febbraio 2019
  • Gennaio 2019
  • Dicembre 2018

Categorie

  • A10
  • abstract
  • Abstract
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Centro Computer
  • Cohesity
  • Consys
  • D-Link
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Netalia
  • Nethive
  • Nexthink
  • Nuvias
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Riverbed
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talentia Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Ufficio stampa, digital PR, marketing, lead generation: tutti i progetti nascono dalla nostra passione e competenza, con un tocco immancabile di creatività e innovazione.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telefono +39 335 8283393
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Servizi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages

CONTATTI

  • Contatti
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TORNA SU