MobileIron è l’unico vendor per la gestione unificata degli endpoint ad aver ottenuto, per il terzo anno consecutivo, la certificazione Service Capability & Performance Standards
MobileIron (NASDAQ:MOBL), la piattaforma di sicurezza mobile-centric per l’Everywhere Enterprise, ha annunciato di aver ottenuto la prestigiosa certificazione SCP (Service Capability & Performance Standards) per il terzo anno consecutivo. Gli standard SCP definiscono i benchmark di eccellenza del servizio a livello internazionale, fissando le migliori metodologie, quantificando i livelli di prestazione e stabilendo un modello di riferimento per il miglioramento continuo delle prestazioni legate ai servizi di assistenza delle tecnologie.
“È un onore ricevere questa importante certificazione per il terzo anno consecutivo”, ha dichiarato Simon Biddiscombe, CEO di MobileIron. “In MobileIron, ci concentriamo principalmente sulle innovazioni leader di mercato e sulla piena soddisfazione del cliente. Questa certificazione è un’ulteriore prova del nostro impegno a fornire un eccellente servizio di assistenza e supporto ai clienti. Poiché cresce sensibilmente il numero delle imprese che adotta lo smart working e le strategie BYOD, siamo impazienti di poter aiutare i clienti a proteggere i loro dati sui dispositivi mobili utilizzati nella nuova azienda senza perimetro, Everywhere Enterprise, assicurando loro un’esperienza utente sicura e senza soluzione di continuità”.
Con MobileIron, le organizzazioni possono ottenere un controllo completo dei dati aziendali offrendo al tempo stesso una user experience estremamente intuitiva, una maggiore sicurezza e un incremento della produttività dei propri collaboratori. L’approccio di sicurezza ‘Zero Trust’ di MobileIron fornisce la visibilità e i controlli IT necessari per proteggere, gestire e monitorare i dispositivi, gli utenti, le applicazioni e le reti utilizzate per accedere ai dati aziendali, permettendo ai dipendenti la possibilità di lavorare da qualsiasi luogo.
“MobileIron continua a dimostrare un eccezionale impegno nel garantire la soddisfazione del cliente”, ha dichiarato Greg Coleman, Vice Presidente of Strategic Programs for Service Strategies di MobileIron. “Questa terza certificazione conferma ulteriormente che MobileIron è sempre più concentrata nel soddisfare le esigenze dei propri clienti, aiutandoli a valorizzare al massimo i loro investimenti in sicurezza”.
“Lavoriamo instancabilmente per fornire ai clienti un supporto di livello mondiale”, ha dichiarato Vishal Chauhan, VP of Worldwide Technical Support di MobileIron. “Abbiamo introdotto continui miglioramenti per risolvere in modo efficiente le richieste di supporto tecnico e ottimizzare il processo di fidelizzazione dei clienti”. Ci siamo inoltre rapidamente attivati per soddisfare le esigenze di sicurezza di un fenomeno mondiale che si è orientato al lavoro da remoto, assicurando lo stesso livello di servizio sempre attivo che i nostri clienti si aspettano anche durante la pandemia di COVID-19″. Siamo orgogliosi che i nostri sforzi siano stati ancora una volta riconosciuti da questa nuova certificazione”.