×
ItalianoEnglish

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Servizi
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Eventi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Ivanti
  • Ivanti è Leader nel report di Forrester sull’Enterprise Service Management

Customer Press Room

Ivanti è Leader nel report di Forrester sull’Enterprise Service Management

by grandangolo / lunedì, 20 Dicembre 2021 / Published in Ivanti

Ivanti ha ricevuto il massimo dei punteggi in merito a ‘Strategia’ di prodotto, ‘Roadmap’ su Innovazione ed Execution

Ivanti Inc., fornitore della piattaforma di automazione Neurons che rileva, gestisce, protegge e supporta gli asset IT dal cloud all’edge, è leader nel report Q4 2021 The Forrester Wave™: Enterprise Service Management.

Il report ha valutato 15 fornitori selezionati sulla base di una serie completa di 22 criteri nelle categorie legate all’attuale offerta, alla strategia e alla presenza sul mercato. Tra i fornitori, Ivanti era uno dei cinque leader presi in esame. Ivanti ha ottenuto il massimo dei punteggi nei criteri che riguardano ‘Strategia’ di prodotto, ‘Roadmap’ su innovazione ed Execution così come nello sviluppo dei prodotti e nei servizi offerti.

Secondo il report Forrester Wave, “Ivanti…. ha ampliato la propria offerta ESM con l’acquisizione di Cherwell. La gamma delle soluzioni Ivanti Neurons copre ogni esigenza, dalla gestione dei servizi fino al controllo e all’ottimizzazione dei dispositivi. Ivanti si prefigge l’ambizioso obiettivo di spostarsi dal supporto reattivo a quello proattivo, con funzionalità predittive che riducono la frequenza delle interazioni di supporto. I clienti possono sfruttare tali soluzioni per eseguire interventi evoluti di supporto IT, come l’ottimizzazione predittiva dell’end-user computing (EUC)”.

Il report, prosegue con: “In linea generale, Ivanti fornisce una soluzione di gestione IT completa sempre più proattiva, con progressi verso nuovi casi di utilizzo ESM”.

“È un privilegio essere nominati Leader in questo recente aggiornamento del report The Forrester Wave™: Enterprise Service Management”, ha affermato Nayaki Nayyar, President e Chief Product Officer di Ivanti. “Come indicato dai punteggi assegnati, questo riconoscimento deriva dall’implementazione di una strategia lungimirante. Continueremo a migliorare la delivery dei servizi in tutta l’azienda per fornire ai nostri clienti la soluzione più flessibile e completa sull’Enterprise Service Management.”

La piattaforma Ivanti Neurons for Enterprise Service Management è una delle più complete soluzioni ESM ottimizzate per il cloud oggi disponibili. Ivanti Neurons for ITSM/HR/Facilities consente alle aziende di soddisfare le proprie esigenze di business automatizzando e semplificando i flussi di lavoro più complessi, eliminando i costosi processi manuali grazie a una dashboard intuitiva, semplificando la consegna dei servizi e fornendo un’esperienza più coerente ai collaboratori. La piattaforma Ivanti Neurons consente ai vari team, come quelli dell’IT, del supporto e delle risorse umane, di integrarsi in tempo reale per fornire ai dipendenti un servizio efficace, migliorando drasticamente l’efficienza operativa in tutta l’azienda e garantendo la continuità del business.

Il report è consultabile a questo link.

Tagged under: Forrester, ivanti

About grandangolo

What you can read next

Ivanti è stata nominata leader nell’Universe Enterprise Service Management Report di Omdia
Lo studio di Forrester sull’impatto economico totale rivela che Ivanti Neurons assicura un ROI del 365% per la piattaforma di gestione dei servizi
Ivanti nomina Roberto Pezzoni Channel Manager Mediterranean

Customer Press Room

  • ESET scopre PromptLock, il primo ransomware AI-powered

    PromptLock utilizza un modello AI locale per ge...
  • Acronis e Intel si alleano per fornire una soluzione di threat detection per gli endpoint efficiente e basata sull’AI

    Acronis Cyber Protect Cloud sfrutta i processor...
  • Mimecast e SentinelOne ridefiniscono la gestione dei rischi informatici human-centric grazie a un ampliamento della partnership

    SentinelOne (NYSE: S) e Mimecast hanno recentem...
  • Vertiv completa l’acquisizione di Great Lakes Data Racks & Cabinets

    L’acquisizione rafforza la posizione di leaders...
  • Vertiv annuncia Vertiv™ OneCore per accelerare il deployment di infrastrutture prefabbricate scalabili per AI, HPC e data center ad alta densità da oltre 5 MW

    Lancio globale di una soluzione end-to-end che ...

Archives

  • Agosto 2025
  • Luglio 2025
  • Giugno 2025
  • Maggio 2025
  • Aprile 2025
  • Marzo 2025
  • Febbraio 2025
  • Gennaio 2025
  • Dicembre 2024
  • Novembre 2024
  • Ottobre 2024
  • Settembre 2024
  • Agosto 2024
  • Luglio 2024
  • Giugno 2024
  • Maggio 2024
  • Aprile 2024
  • Marzo 2024
  • Febbraio 2024
  • Gennaio 2024
  • Dicembre 2023
  • Novembre 2023
  • Ottobre 2023
  • Settembre 2023
  • Agosto 2023
  • Luglio 2023
  • Giugno 2023
  • Maggio 2023
  • Aprile 2023
  • Marzo 2023
  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Ottobre 2022
  • Settembre 2022
  • Agosto 2022
  • Luglio 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Luglio 2021
  • Giugno 2021
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020
  • Novembre 2020
  • Ottobre 2020
  • Settembre 2020
  • Agosto 2020
  • Luglio 2020
  • Giugno 2020
  • Maggio 2020
  • Aprile 2020
  • Marzo 2020
  • Febbraio 2020
  • Gennaio 2020
  • Dicembre 2019
  • Novembre 2019
  • Ottobre 2019
  • Settembre 2019
  • Agosto 2019
  • Luglio 2019
  • Giugno 2019
  • Maggio 2019
  • Aprile 2019
  • Marzo 2019
  • Febbraio 2019
  • Gennaio 2019
  • Dicembre 2018

Categories

  • A10
  • abstract
  • Abstract
  • Acronis
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Babel
  • Centro Computer
  • Cohesity
  • Consorzio Italia Cloud
  • Consys
  • D-Link
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • HYCU
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Netalia
  • Nethive
  • Nexthink
  • Nuvias
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Red Hot Cyber
  • Riverbed
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talentia Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Ufficio stampa, digital PR, marketing, lead generation: tutti i progetti nascono dalla nostra passione e competenza, con un tocco immancabile di creatività e innovazione.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telefono +39 335 8283393
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Servizi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages

CONTATTI

  • Contatti
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TOP