×
ItalianoEnglish

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Servizi
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Eventi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Ivanti
  • Ivanti acquisisce Cherwell per abilitare il servizio end-to-end e la gestione degli asset

Customer Press Room

Ivanti acquisisce Cherwell per abilitare il servizio end-to-end e la gestione degli asset

da grandangolo / lunedì, 08 Febbraio 2021 / Pubblicato il Ivanti

L’acquisizione consolida  Ivanti come unico vendor di Enterprise Service Management in grado di offrire servizi end-to-end e la gestione degli asset, dall’IT alle linee di business e da ogni endpoint all’edge IoT

Ivanti Inc., la piattaforma di automazione che aiuta a rendere ogni connessione IT più intelligente e sicura, ha annunciato di aver firmato l’accordo definitivo per l’acquisizione di Cherwell Software, leader globale nelle soluzioni di Enterprise Service Management. I termini della transazione Cherwell non sono stati resi noti.

Ivanti acquisisce Cherwell per espandere le funzionalità  della piattaforma Neurons, fornendo servizi end-to-end e la gestione degli asset dall’IT alle linee di business e da ogni endpoint all’edge IoT. L’azienda continuerà a mantenere e investire in entrambe le piattaforme di gestione dei servizi Cherwell e Ivanti, lavorando al tempo stesso per far convergere i migliori aspetti di ciascuna. Neurons hyper-automation platform, accelera questa visione collegando le soluzioni Unified Endpoint Management (UEM), Security e Enterprise Service Management (ESM) e fornendo un unico pannello di controllo per consentire la riparazione, e la protezione  automatica dei dispositivi e l’assistenza agli utenti finali, in modo proattivo, prevedibile e autonomo. Al termine della  transazione, la società sarà  guidata da Jim Schaper, President e CEO di Ivanti.

“L’unione di Cherwell e Ivanti contribuisce ad accelerare la nostra innovazione in corrispondenza delle  soluzioni Unified Endpoint Management (UEM), Secutity e Enterprise Service Management (ESM) “, ha affermato Jim Schaper . “La combinazione delle nostre due società, con capacità di sviluppare e implentare prodotti solidi e complementari, sbloccherà ulteriormente il potenziale della nostra piattaforma fornendo assistenza a tutte le risorse IT e a tutti gli endpoint nella Everywhere Enterprise. Insieme, realizzeremo una soluzione di Enterprise Service Management avanzata e specificamente orientata ai settori verticali. E Neurons – la nostra piattaforma  potenziata dall’AI,  che sarà il centro di questa trasformazione – ci sposta da una soluzione point-level a una piattaforma completamente  integrata per i nostri utenti”.

“Siamo entusiasti di entrare a far parte di Ivanti e di aiutare i clienti a ottenere migliori risultati aziendali, a innovare più rapidamente e a trasformare digitalmente le loro attività con una soluzione di gestione unificata dell’IT”, ha affermato Sam Gilliland, CEO di Cherwell. “Per quanto riguarda il mondo del lavoro, Ivanti condivide la nostra convinzione che flussi di lavoro automatizzati e sicuri possano cambiare e migliorare drasticamente la vita quotidiana dei dipendenti, favorendo, al contempo, risultati aziendali concreti. Non vediamo l’ora di continuare a innovare per soddisfare la crescente domanda del mercato legati ai nuovi approcci al lavoro , offrendo ai nostri clienti gli strumenti essenziali di cui hanno bisogno per affrontare le sfide IT associate alla nuova normalità”.

Taggato in: Cherwell, ivanti

Su grandangolo

Che altro puoi leggere

Ivanti amplia la piattaforma Neurons per gestire e proteggere i dispositivi IoT per il settore sanitario e offre esperienze sicure e intelligenti su tutti i device con l’integrazione di MobileIron Cloud
Ivanti nomina Dennis Kozak nel ruolo di Chief Operating Officer
Ivanti amplia un prodotto Velocity pluripremiato con la piattaforma ‘Ivanti Neurons for IIoT’ per accelerare le operazioni della Supply Chain con la trasformazione digitale

Customer Press Room

  • Vertiv ha contribuito allo sviluppo del data center di VSIX a Padova: più connettività ed efficienza per il territorio

    Una soluzione all’avanguardia per l&#8217...
  • ESET analizza gli strumenti del gruppo APT TheWizards, affiliato alla Cina, con obiettivi in Asia e Medio Oriente

    Gli esperti di ESET Research hanno scoperto e a...
  • SentinelOne con la release Purple AI ‘Athena’ estende le funzionalità di Deep Security Reasoning, Agentic Detection and Response e i workflow di Hyperautomation a qualsiasi SIEM o sorgente di dati

    Il leader della cybersecurity AI svela la nuova...
  • D-Link porta la connettività intelligente a SPS Italia 2025: soluzioni industriali per l’automazione e la fabbrica connessa

    Il vendor presenta switch industriali e router ...
  • ESET amplia il supporto agli MSP con Kaseya VSA X

    Il vendor integra le soluzioni di protezione pe...

Archivi

  • Maggio 2025
  • Aprile 2025
  • Marzo 2025
  • Febbraio 2025
  • Gennaio 2025
  • Dicembre 2024
  • Novembre 2024
  • Ottobre 2024
  • Settembre 2024
  • Agosto 2024
  • Luglio 2024
  • Giugno 2024
  • Maggio 2024
  • Aprile 2024
  • Marzo 2024
  • Febbraio 2024
  • Gennaio 2024
  • Dicembre 2023
  • Novembre 2023
  • Ottobre 2023
  • Settembre 2023
  • Agosto 2023
  • Luglio 2023
  • Giugno 2023
  • Maggio 2023
  • Aprile 2023
  • Marzo 2023
  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Ottobre 2022
  • Settembre 2022
  • Agosto 2022
  • Luglio 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Luglio 2021
  • Giugno 2021
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020
  • Novembre 2020
  • Ottobre 2020
  • Settembre 2020
  • Agosto 2020
  • Luglio 2020
  • Giugno 2020
  • Maggio 2020
  • Aprile 2020
  • Marzo 2020
  • Febbraio 2020
  • Gennaio 2020
  • Dicembre 2019
  • Novembre 2019
  • Ottobre 2019
  • Settembre 2019
  • Agosto 2019
  • Luglio 2019
  • Giugno 2019
  • Maggio 2019
  • Aprile 2019
  • Marzo 2019
  • Febbraio 2019
  • Gennaio 2019
  • Dicembre 2018

Categorie

  • A10
  • Abstract
  • abstract
  • Acronis
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Babel
  • Centro Computer
  • Cohesity
  • Consorzio Italia Cloud
  • Consys
  • D-Link
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • HYCU
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Netalia
  • Nethive
  • Nexthink
  • Nuvias
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Red Hot Cyber
  • Riverbed
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talentia Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Ufficio stampa, digital PR, marketing, lead generation: tutti i progetti nascono dalla nostra passione e competenza, con un tocco immancabile di creatività e innovazione.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telefono +39 335 8283393
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Servizi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages

CONTATTI

  • Contatti
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TORNA SU