×
ItalianoEnglish

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Servizi
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Eventi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Ivanti
  • Ivanti è stata nominata per il terzo anno consecutivo Leader nel Magic Quadrant™ di Gartner® per le piattaforme IT Service Management

Customer Press Room

Ivanti è stata nominata per il terzo anno consecutivo Leader nel Magic Quadrant™ di Gartner® per le piattaforme IT Service Management

da grandangolo / lunedì, 14 Novembre 2022 / Pubblicato il Ivanti

L’azienda è stata premiata per la globalità della vision e le ottime funzionalità degli strumenti di gestione dei servizi IT

Ivanti Inc., fornitore della piattaforma di automazione Neurons che rileva, gestisce, protegge e supporta gli asset IT dal cloud all’edge,  è stata nominata Leader nel Magic Quadrant™ Gartner® 2022 per l’IT Service Management per il terzo anno consecutivo. La valutazione si è basata su criteri specifici che hanno analizzato complessivamente la vision e le capacità di execution della società.

“Questo riconoscimento come Leader ricevuto da Gartner per il terzo anno consecutivo è una conferma delle nostre abilità di saper fornire soluzioni di gestione dei servizi di alta qualità ai nostri clienti”, ha dichiarato Srinivas Mukkamala, Chief Product Officer di Ivanti. “Guardando al futuro, continueremo a innovare e a concentrarci sulle soluzioni innovative e proattive basate sull’automazione, rilevando e  risolvendo ogni problema prima ancora che qualcuno se ne accorga. Questo tipo di automazione aumenta l’efficienza del team IT, contribuendo a migliorare le esperienze digitali dei dipendenti che operano  nell’Everywhere Workplace”.

Ivanti Neurons for ITSM è una delle soluzioni ITSM più flessibili e complete cloud-optimized disponibili oggi sul mercato. I clienti possono automatizzare i workflow ed eliminare i costosi processi manuali, rendendo l’azienda più efficiente, conforme e sicura. Che si tratti di una soluzione di help desk/support ticket IT, di agevolare i processi di gestione dei servizi ITIL più avanzati, oppure di workflow come HR e Facilities, Ivanti Neurons for ITSM è in grado di rimodularsi facilmente alle specifiche esigenze aziendali.

I report dei Magic Quadrant di Gartner sono il risultato di una ricerca rigorosa e basata su dati concreti in mercati specifici, che fornisce una visione delle prospettive dei vendor che operano in settori in cui la crescita è elevata e la differenziazione dei vendor è significativa. I vendor sono posizionati in quattro quadranti: Leaders, Challengers, Visionaries e Niche Players. La ricerca consente di ottenere il massimo dall’analisi di mercato in linea con le proprie esigenze aziendali e tecnologiche.

Per consultare liberamente il report Magic Quadrant e per saperne di più sui punti di forza e le raccomandazioni di Ivanti, visitare il sito.

Disclaimer di Gartner

Gartner non sponsorizza alcun vendor, prodotto o servizio descritto nelle proprie pubblicazioni e non consiglia agli utenti IT di affidarsi solamente ai fornitori con le valutazioni più alte o altre classificazioni. Le pubblicazioni delle ricerche di Gartner derivano dalle opinioni del team di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dato di fatto. Gartner declina tutte le garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare. GARTNER e MAGIC QUADRANT sono marchi registrati e marchi di servizio di Gartner, Inc. e/o delle relative affiliate negli Stati Uniti e nel resto del mondo, e sono utilizzati solo in seguito al relativo permesso. Tutti i diritti sono riservati.

Taggato in: ivanti, Magic Quadrant™ di Gartner®

Su grandangolo

Che altro puoi leggere

Charlesbank Capital Partners chiude l’investimento strategico in Ivanti
Mile Hi Companies ha diminuito in modo significativo i costi di gestione del magazzino e i tempi di training grazie all’utilizzo di Ivanti Wavelink
Ivanti nomina Erik Randles nuovo SVP of Global Channels & Alliances

Customer Press Room

  • Riverbed si aggiudica una valutazione a 5 stelle nella CRN® Partner Program Guide 2023

    L’ecosistema dell’azienda è stato riconos...
  • SentinelOne® protegge il Sir Ganga Ram Hospital, il più importante ospedale indiano, dai crescenti attacchi informatici

    La struttura può contare sulle soluzioni di sic...
  • D-Link presenta D-View 8, un software di gestione per le reti di livello Enterprise

    DV-800 è uno strumento completo per la gestione...
  • UTC Heathrow annuncia una partnership in ambito didattico con Vertiv

    Vertiv affianca i principali partner di data ce...
  • Vectra AI è tra le aziende della classifica Forbes AI 50

    Il riconoscimento premia i vendor all’avanguard...

Archivi

  • Maggio 2023
  • Aprile 2023
  • Marzo 2023
  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Ottobre 2022
  • Settembre 2022
  • Agosto 2022
  • Luglio 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Luglio 2021
  • Giugno 2021
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020
  • Novembre 2020
  • Ottobre 2020
  • Settembre 2020
  • Agosto 2020
  • Luglio 2020
  • Giugno 2020
  • Maggio 2020
  • Aprile 2020
  • Marzo 2020
  • Febbraio 2020
  • Gennaio 2020
  • Dicembre 2019
  • Novembre 2019
  • Ottobre 2019
  • Settembre 2019
  • Agosto 2019
  • Luglio 2019
  • Giugno 2019
  • Maggio 2019
  • Aprile 2019
  • Marzo 2019
  • Febbraio 2019
  • Gennaio 2019
  • Dicembre 2018

Categorie

  • A10
  • abstract
  • Abstract
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Centro Computer
  • Cohesity
  • Consys
  • D-Link
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Netalia
  • Nethive
  • Nexthink
  • Nuvias
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Riverbed
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talentia Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Ufficio stampa, digital PR, marketing, lead generation: tutti i progetti nascono dalla nostra passione e competenza, con un tocco immancabile di creatività e innovazione.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telefono +39 335 8283393
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Servizi
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contatti
  • Languages

CONTATTI

  • Contatti
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TORNA SU