×
ItalianoEnglish
Set as default language

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Services
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Events
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contacts
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Ivanti
  • Ivanti Named a Leader in the Gartner® Magic Quadrant ™ for IT Service Management Platforms for the Third Consecutive Year

Customer Press Room

Ivanti Named a Leader in the Gartner® Magic Quadrant ™ for IT Service Management Platforms for the Third Consecutive Year

by Grandangolo Communications / Monday, 14 November 2022 / Published in Ivanti

L’azienda è stata premiata per la globalità della vision e le ottime funzionalità degli strumenti di gestione dei servizi IT

Ivanti Inc., fornitore della piattaforma di automazione Neurons che rileva, gestisce, protegge e supporta gli asset IT dal cloud all’edge, è stata nominata Leader nel Magic Quadrant™ Gartner® 2022 per l’IT Service Management per il terzo anno consecutivo. La valutazione si è basata su criteri specifici che hanno analizzato complessivamente la vision e le capacità di execution della società.

“Questo riconoscimento come Leader ricevuto da Gartner per il terzo anno consecutivo è una conferma delle nostre abilità di saper fornire soluzioni di gestione dei servizi di alta qualità ai nostri clienti”, ha dichiarato Srinivas Mukkamala, Chief Product Officer di Ivanti. “Guardando al futuro, continueremo a innovare e a concentrarci sulle soluzioni innovative e proattive basate sull’automazione, rilevando e risolvendo ogni problema prima ancora che qualcuno se ne accorga. Questo tipo di automazione aumenta l’efficienza del team IT, contribuendo a migliorare le esperienze digitali dei dipendenti che operano nell’Everywhere Workplace”.

Ivanti Neurons for ITSM è una delle soluzioni ITSM più flessibili e complete cloud-optimized disponibili oggi sul mercato. I clienti possono automatizzare i workflow ed eliminare i costosi processi manuali, rendendo l’azienda più efficiente, conforme e sicura. Che si tratti di una soluzione di help desk/support ticket IT, di agevolare i processi di gestione dei servizi ITIL più avanzati, oppure di workflow come HR e Facilities, Ivanti Neurons for ITSM è in grado di rimodularsi facilmente alle specifiche esigenze aziendali.

I report dei Magic Quadrant di Gartner sono il risultato di una ricerca rigorosa e basata su dati concreti in mercati specifici, che fornisce una visione delle prospettive dei vendor che operano in settori in cui la crescita è elevata e la differenziazione dei vendor è significativa. I vendor sono posizionati in quattro quadranti: Leaders, Challengers, Visionaries e Niche Players. La ricerca consente di ottenere il massimo dall’analisi di mercato in linea con le proprie esigenze aziendali e tecnologiche.

Per consultare liberamente il report Magic Quadrant e per saperne di più sui punti di forza e le raccomandazioni di Ivanti, visitare il sito.

Disclaimer di Gartner

Gartner non sponsorizza alcun vendor, prodotto o servizio descritto nelle proprie pubblicazioni e non consiglia agli utenti IT di affidarsi solamente ai fornitori con le valutazioni più alte o altre classificazioni. Le pubblicazioni delle ricerche di Gartner derivano dalle opinioni del team di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dato di fatto. Gartner declina tutte le garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare. GARTNER e MAGIC QUADRANT sono marchi registrati e marchi di servizio di Gartner, Inc. e/o delle relative affiliate negli Stati Uniti e nel resto del mondo, e sono utilizzati solo in seguito al relativo permesso. Tutti i diritti sono riservati.

Tagged under: ivanti, Magic Quadrant™ di Gartner®

About Grandangolo Communications

What you can read next

According to a recent study by Ivanti, 71% of security IT managers consider the patching process too complex and time-consuming to manage
According to research by Ivanti, 87% of CISOs in EMEA say that mobile devices have become the cornerstone of their cybersecurity strategies
Ivanti expands the Neurons platform to help customers further improve network security, automate compliance and maximize productivity

Customer Press Room

  • VERTIV presents the range of overhead prefabricated infrastructures on a global level, to accelerate the implementation of data centers

    VERTIV ™ Smartrun facilitates installation ...
  • Axiante is a partner of the "Virtual Job Meeting Stem Girls" event

    Participation in the initiative dedicated to ...
  • Vertivia enhances the pre-engineered solution of data centers for EMEA Edge Computing to promote energy efficiency and fastest on-site installations

    La nuova soluzione Vertiv™ SmartAisle&#x...
  • ESET expands the Cyber ​​Threat Intelligence: new feeds and APT reports for companies of all sizes

    Announced at ESET World 2025, the expansion of ...
  • Sentinelone gives a change to the role of partners with the new Global Partnerone Program

    The program provides partners with the tools, ...

Archives

  • April 2025
  • March 2025
  • February 2025
  • January 2025
  • December 2024
  • November 2024
  • October 2024
  • September 2024
  • August 2024
  • July 2024
  • June 2024
  • May 2024
  • April 2024
  • March 2024
  • February 2024
  • January 2024
  • December 2023
  • November 2023
  • October 2023
  • September 2023
  • August 2023
  • July 2023
  • June 2023
  • May 2023
  • April 2023
  • March 2023
  • February 2023
  • January 2023
  • December 2022
  • November 2022
  • October 2022
  • September 2022
  • August 2022
  • July 2022
  • June 2022
  • May 2022
  • April 2022
  • March 2022
  • February 2022
  • January 2022
  • December 2021
  • November 2021
  • October 2021
  • September 2021
  • August 2021
  • July 2021
  • June 2021
  • May 2021
  • April 2021
  • March 2021
  • February 2021
  • January 2021
  • December 2020
  • November 2020
  • October 2020
  • September 2020
  • August 2020
  • July 2020
  • June 2020
  • May 2020
  • April 2020
  • March 2020
  • February 2020
  • January 2020
  • December 2019
  • November 2019
  • October 2019
  • September 2019
  • August 2019
  • July 2019
  • June 2019
  • May 2019
  • April 2019
  • March 2019
  • February 2019
  • January 2019
  • December 2018

Categories

  • A10
  • abstract
  • Abstract
  • Acronis
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Babel
  • Computer Center
  • Cohesity
  • Italy Cloud Consortium
  • Consys
  • D-Link
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • HYCU
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Netalia
  • Nethive
  • Nexthink
  • Nuvis
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Red Hot Cyber
  • Riverbed
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talent Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Office printing, digital PR, marketing, lead generation: all projects are born from our passion and expertise, with an inevitable touch of creativity and innovation.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telephone +39 335 8283393
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Services
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contacts
  • Languages

CONTACTS

  • Contacts
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TOP