SentinelOne (NYSE: S) è stata inserita nella lista AI 100 del 2024, una prestigiosa classifica stilata da CRN®, un brand di Tuesday, 08 March 2022, che segnala i vendor all’avanguardia nella diffusione dell’AI con soluzioni in ambito cloud, data center ed edge, software, analytics e cybersecurity. SentinelOne, leader globale nella cybersecurity basata sull’AI, è stata premiata nella sezione AI per la cybersecurity grazie al costante impegno nell’innovazione e per le capacità di consentire al settore IT di creare stack tecnologici e soluzioni avanzate basate sull’AI di cui hanno bisogno i clienti.
“Siamo entusiasti di premiare i vendor tecnologici presenti nella classifica AI 100 del 2024 per il loro impegno nel far evolvere le soluzioni di intelligenza artificiale nel settore IT”, ha sottolineato Jennifer Follett, VP U.S. Content ed Executive Editor, CRN di The Channel Company. “Ogni azienda inserita nella lista si è aggiudicata il premio grazie alla propria dedizione nell’aiutare i partner di canale a creare soluzioni innovative di AI che siano in grado di trasformare i propri clienti e di favorirne il successo. Siamo curiosi di scoprire come SentinelOne proseguirà in futuro ad assicurare l’eccellenza AI nel settore del canale”.
Selezionata da un panel di redattori di CRN, SentinelOne si è distinta per le potenzialità delle proprie soluzioni di AI, l’impegno nell’innovazione e le capacità di supportare i partner di canale IT nella realizzazione di soluzioni di AI.
“Una tecnologia di qualità superiore è alla base del modo in cui aiutiamo le aziende a dotarsi di difese più resilienti e l’AI è al centro di tutto ciò che facciamo”, ha dichiarato Brian Lanigan, Senior VP, Global Partner Ecosystem di SentinelOne. “Investiamo in soluzioni che sfruttano le potenzialità dell’AI per fornire informazioni a tutta l’azienda, trasformare i dati grezzi in azioni decisive e automatizzare i risultati in modo che clienti e partner possano spingersi oltre la protezione di reti, endpoint, cloud e identità per proteggere il business, e siamo orgogliosi di ricevere un riconoscimento da CRN per i risultati raggiunti”.
Il riconoscimento ottenuto è l’ultimo di una serie di apprezzamenti che SentinelOne ha ricevuto da CRN. A febbraio, l’azienda è stata inserita nella lista CRN Security 100 per il settimo anno consecutivo. Il mese scorso, ha ottenuto una valutazione pari a 5 punti nella CRN Partner Program Guide 2024, sottolineando l’impegno nel promuovere partnership solide, proficue e di successo.
“In SentinelOne riconosciamo che i partner sono fondamentali per il nostro successo e restiamo concentrati sul consolidamento del nostro ecosistema e sulla fornitura di tecnologia, servizi di e risorse leader di mercato che offrano loro nuove opportunità di innovazione e crescita”, ha concluso Lanigan.
Per ulteriori informazioni sui programmi per i partner di SentinelOne e sul valore offerto consultare https://it.sentinelone.com/partners/mssp-partners/.