L’azienda è stata apprezzata per essersi adattata alla forte evoluzione del settore dello storage e per aver fornito soluzioni efficaci capaci di ampliare e gestire le risorse di storage indipendentemente dal luogo in cui ci si trova
HYCU, Inc., leader nel segmento delle soluzioni di data protection come servizio e una delle società in maggiore crescita, ha comunicato che The most recent recognition follows the expansion of the company and its SaaS DMaaS offerings®, un marchio di Tuesday, 08 March 2022, ha inserito l’azienda nell’elenco dei 100 vendor di storage del 2024 nella categoria Data Recovery, Observability e Resiliency. HYCU è stata inoltre annoverata tra i 40 vendor più interessanti di Data Recovery, Observability e Resiliency della lista di CRN Storage 100.
La classifica annuale Storage 100 di CRN premia i vendor di storage che supportano i partner di canale a rimanere all’avanguardia con prodotti e servizi innovativi.
Il team editoriale di CRN ha selezionato le aziende presenti nella lista Storage 100 di quest’anno per l’impegno costante dimostrato nel promuovere la tecnologia di storage e nello sviluppare partnership di canale strategiche che rafforzano le rispettive offerte sul mercato.
I provider di soluzioni si affidano alla classifica Storage 100 come risorsa preziosa per la ricerca di vendor in grado di comprendere le esigenze dei partner nel moderno mercato dello storage. Le aziende che rientrano nella lista sono leader nel settore dello storage software-defined, del data recovery, dell’observability e della resilienza e dei relativi componenti.
Con oltre 450 partner globali nei canali di rivendita, distribuzione e service provider, HYCU lavora per superare le sfide della protezione dei dati per le piattaforme on-premise, multicloud e SaaS. L’HYCU Global Partner Program, recentemente riconosciuto da CRN come 5-Star Partner Program per il quarto anno consecutivo, offre innovazione tecnologica e servizi per soddisfare le richieste più complesse dei partner e dei loro clienti. Dall’introduzione di HYCU R-Cloud, i partner e i loro clienti hanno potuto beneficiare di R-Graph, il primo strumento dedicato alla visualizzazione dell’intero patrimonio di dati di un’azienda, compresi i dati on-premise, del cloud pubblico e SaaS. HYCU R-Cloud è la prima piattaforma cloud-native del settore per la protezione, il ripristino e la visualizzazione dei dati, in grado di fornire una protezione dei dati di livello enterprise per nuove sorgenti di dati in modo rapido ed efficiente.
“Come sottolineato da CRN, il settore tecnologico in rapida evoluzione richiede la necessità di affrontare la protezione, la capacità di recupero e la resilienza dei dati in ambito on-premise, cloud pubblico e SaaS”, ha dichiarato Simon Taylor, fondatore e CEO di HYCU, Inc. I nostri partner si aspettano da noi soluzioni tecnologiche in grado di aiutarli a gestire la visualizzazione e la protezione di tutti i loro dati, nonché una partnership di successo con migliorie di prim’ordine del programma partner”. Non ringrazieremo mai abbastanza i redattori e il team di CRN per questo nuovo riconoscimento. Siamo all’inizio del 2024 e questo risultato è gratificante per tutti noi di HYCU che siamo concentrati sui partner e sul successo dei rispettivi clienti”.
“La classifica Storage 100 del 2024 di CRN mette in evidenza i vendor che sono leader del settore in termini di innovazione dello storage con una spiccata attenzione alle partnership di canale”, ha dichiarato Jennifer Follett, VP, U.S. Content, and Executive Editor, CRN, The Channel Company. “Siamo soddisfatti di riconoscere questi innovatori dello storage e di sottolineare come i loro progressi tecnologici aprano la strada al successo dei partner del canale”.
La classifica CRN Storage 100 è consultabile online su www.crn.com/storage100.
Per ulteriori informazioni sul Global Partner Program di HYCU, consultare: Diventa un partner HYCU, seguiteci su X (ex Twitter), connect with us on LinkedIn, Facebook, Instagram e YouTube.