Il distributore ha ricevuto l’award nel corso dell’evento annuale CPX 360 Cyber Security Summit che si è svolto lo scorso febbraio, a Vienna
Arrow Electronics, fornitore globale di soluzioni tecnologiche, ha ricevuto il premio come “Miglior Distributore strategico dell’anno” da Check Point Software Technologies, fornitore leader di soluzioni per la sicurezza informatica a livello globale. Il distributore ha ricevuto il premio durante l’annuale CPX 360 Cyber Security Summit and Expo di Check Point, tenutosi a Vienna lo scorso febbraio.
Il premio riconosce le ottime performance commerciali di Arrow e la capacità di allinearsi alle guideline strategiche di Check Point nel corso del 2019. CPX 360 è l’evento annuale per clienti e partner di tutto il mondo organizzato da Check Point, dedicato ad analizzare le sfide più urgenti della cybersecurity di oggi – e di domani – con l’obiettivo di supportare le organizzazioni di ogni dimensione nello sviluppo di strategie in grado di prevenire minacce e attacchi hacker avanzati, che possano impattare gravemente sul business.
“Abbiamo recentemente annunciato di aver integrato, come primo cloud marketplace provider, la soluzione CloudGuard IaaS di Check Point nella nostra piattaforma ArrowSphere, e siamo orgogliosi di aver vinto questo importante premio”, afferma Nicholas Bannister, Senior Director and Head of Networking and Security del Business EMEA di Arrow Enterprise Computing Solutions. “Ora, con l’accesso al managed service provider program di Check Point attraverso ArrowSphere, siamo entusiasti di poter offrire al canale europeo una gamma ancora più ampia di soluzioni di sicurezza informatica altamente sofisticate”.
“Questo premio conferma l’eccellenza di Arrow nella distribuzione a valore aggiunto e la sua capacità nel seguire le indicazioni strategiche di Check Point, che ha permesso di superare gli obiettivi e di aumentare le vendite in modo significativo nell’ultimo anno”, ha dichiarato Olivier Huck, head of European Channel di Check Point. “Il team di Arrow ha un’eccellente conoscenza delle nostre tecnologie di sicurezza CloudGuard – come dimostra l’integrazione di CloudGuard in ArrowSphere – ed è estremamente proattivo nel guidare la consapevolezza degli utenti finali e nel condividere le proprie conoscenze con i VAR. Ciò contribuisce ad accelerare la crescita del business attraverso tutti i rivenditori. Arrow è un partner a grandissimo valore”.