×
ItalianoEnglish
Set as default language

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Services
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Events
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contacts
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Vectra
  • Vectra AI lancia Detect for AWS

Customer Press Room

Vectra AI lancia Detect for AWS

by Grandangolo Communications / Tuesday, 19 October 2021 / Published in Vectra

Si tratta di una delle prime soluzioni SaaS di rilevamento e risposta in tempo reale delle minacce informatiche, nativamente cloud e unificata per gli ambienti AWS

Vectra AI, fornitore leader nel rilevamento e nella risoluzione delle minacce informatiche, ha annunciato Detect for Amazon Web Services (AWS). Si tratta di una soluzione SaaS cloud-native che garantisce il rilevamento delle minacce informatiche, l’assegnazione di priorità, l’investigazione e la risposta ad attacchi che prendono di mira le applicazioni in ambienti AWS, così come gli utenti, i computer e gli spazi di archiviazione, incluso l’uso dello stesso control plane su AWS. Detect for AWS opera in modo continuo, scalabile e senza necessità di intervento umano: funziona sia in runtime sia in maniera olistica in tutte le regioni AWS e non richiede il packet mirroring.

La velocità e la facilità con cui si trasforma oggi l’ambiente digitale hanno spinto molti team IT a convertire le proprie infrastrutture tradizionali on-premises in architetture nativamente cloud, con il risultato di far crescere l’uso delle applicazioni Platform as a Service (PaaS) e Infrastructure as a Service (IaaS). All’aumentare della velocità di adozione del cloud, cresce anche il rischio di introdurre problemi di sicurezza negli ambienti cloud.

“La sicurezza è la priorità numero uno in Sephora. Ciò richiede la disponibilità di strumenti di sicurezza che possano aiutare i miei team IT a ottenere una visibilità profonda che vada al di là della compromissione iniziale e del rilevamento dell’estrazione”, sottolinea John Byun, Senior Architect of Information Security di Sephora. “Per scalare le nostre operazioni in cloud in modo ancora più sicuro, c’è bisogno di visibilità profonda, in dettaglio, e di un contesto per le identità compromesse, le escalation privilegiate e il movimento laterale delle minacce tra le risorse, senza la necessità di affidarne la gestione ad ulteriori agenti”.

La soluzione Detect for AWS di Vectra consente alle organizzazioni di:

  • reduce the risk of cloud services being exploited by cybercriminals, attraverso il monitoraggio senza agent e automatico in fase di esecuzione di applicazioni, utenti, ruoli, elaborazioni serverless e spazi di archiviazione, che consente una distribuzione rapida e scalabile delle applicazioni
  • quickly detect threats directed to your systems and data on AWS, usando una delle prime AI comportamentali che individua e dà priorità alle minacce senza fare affidamento su firme, agenti e policy statiche, proteggendo contro gli attacchi che cercano di sfruttare servizi mal configurati
  • automatically respond to attacks on applications on AWS, usando funzionalità native in AWS o integrazioni profonde con altre soluzioni di sicurezza, consentendo ai team di mitigare le minacce senza fare affidamento sui soli agenti.

Osservando e studiando il comportamento dell’attaccante, account cloud, ruoli, autorizzazioni e configurazioni di distribuzione per workload in cloud, i modelli comportamentale di Vectra AI individuano e fermano gli attacchi su applicazioni AWS senza interrompere le operazioni. Parte della piattaforma di Cognito Vectra AI, Detect for AWS è la prima e unica soluzione in grado di monitorare gli attacchi, gli utenti e i ruoli compromessi in ogni regione con una visione unica e olistica. Ciò consente alle organizzazioni di far migrare, sviluppare e distribuire con maggiore affidamento un numero sempre crescente di applicazioni AWS, riducendo il rischio di introdurre problemi di sicurezza.

“Siamo felici che Vectra AI continui a collaborare con AWS e a integrare le proprie soluzioni per lavorare con i servizi di sicurezza e il marketplace di AWS”, afferma Dan Plastina, Vice President, External Security Services di AWS. “I nostri clienti vogliono soluzioni che operino insieme per ottenere una crescente visibilità e una maggiore sicurezza, senza aumentare in modo significativo la complessità delle operazioni”.

“Più del 70% dei nostri clienti che hanno adottato AWS utilizzano almeno quattro servizi AWS e molti arrivano fino a più di 21 servizi differenti”, spiega Massimiliano Galvagna, Country Manager for Italy of Vectra AI. “Considerando quanto AWS sia ormai una componente decisiva per le operazioni quotidiane delle imprese, è essenziale che le applicazioni che operano in quell’ambiente siano protette da movimenti laterali sul cloud. E siamo convinti che non ci sia soluzione migliore di Detect for AWS per raggiungere questo risultato”.

Find out more about Detect for AWS, visita il blog di Vectra.

Tagged under: AWS, Vectra AI

About Grandangolo Communications

What you can read next

Ivanti's new research highlights changes in ways of working with 71% of employees preferring to work from anywhere rather than receiving promotion
Talentia Software announces the release of the 12.3 release of HCM
Steve Cottrell is Chief Technology Officer EMEA of Vectra AI

Customer Press Room

  • VERTIV presents the range of overhead prefabricated infrastructures on a global level, to accelerate the implementation of data centers

    VERTIV ™ Smartrun facilitates installation ...
  • Axiante is a partner of the "Virtual Job Meeting Stem Girls" event

    Participation in the initiative dedicated to ...
  • Vertivia enhances the pre-engineered solution of data centers for EMEA Edge Computing to promote energy efficiency and fastest on-site installations

    La nuova soluzione Vertiv™ SmartAisle&#x...
  • ESET expands the Cyber ​​Threat Intelligence: new feeds and APT reports for companies of all sizes

    Announced at ESET World 2025, the expansion of ...
  • Sentinelone gives a change to the role of partners with the new Global Partnerone Program

    The program provides partners with the tools, ...

Archives

  • April 2025
  • March 2025
  • February 2025
  • January 2025
  • December 2024
  • November 2024
  • October 2024
  • September 2024
  • August 2024
  • July 2024
  • June 2024
  • May 2024
  • April 2024
  • March 2024
  • February 2024
  • January 2024
  • December 2023
  • November 2023
  • October 2023
  • September 2023
  • August 2023
  • July 2023
  • June 2023
  • May 2023
  • April 2023
  • March 2023
  • February 2023
  • January 2023
  • December 2022
  • November 2022
  • October 2022
  • September 2022
  • August 2022
  • July 2022
  • June 2022
  • May 2022
  • April 2022
  • March 2022
  • February 2022
  • January 2022
  • December 2021
  • November 2021
  • October 2021
  • September 2021
  • August 2021
  • July 2021
  • June 2021
  • May 2021
  • April 2021
  • March 2021
  • February 2021
  • January 2021
  • December 2020
  • November 2020
  • October 2020
  • September 2020
  • August 2020
  • July 2020
  • June 2020
  • May 2020
  • April 2020
  • March 2020
  • February 2020
  • January 2020
  • December 2019
  • November 2019
  • October 2019
  • September 2019
  • August 2019
  • July 2019
  • June 2019
  • May 2019
  • April 2019
  • March 2019
  • February 2019
  • January 2019
  • December 2018

Categories

  • A10
  • abstract
  • Abstract
  • Acronis
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Babel
  • Computer Center
  • Cohesity
  • Italy Cloud Consortium
  • Consys
  • D-Link
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • HYCU
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Netalia
  • Nethive
  • Nexthink
  • Nuvis
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Red Hot Cyber
  • Riverbed
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talent Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Office printing, digital PR, marketing, lead generation: all projects are born from our passion and expertise, with an inevitable touch of creativity and innovation.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telephone +39 335 8283393
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Services
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contacts
  • Languages

CONTACTS

  • Contacts
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TOP