Le capacità di AI/ML e il servizio clienti di Vectra sono stati apprezzati da una giuria di esperti di sicurezza, permettendo all’azienda di portare a casa una vittoria e tre menzioni speciali
Vectra AI, cybersecurity leader nel rilevamento e nella risoluzione delle minacce informatiche per imprese ibride e multicloud, ha annunciato oggi di aver vinto nella categoria “Best Behaviour Analytics/Enterprise Threat Detection” all’edizione 2022 degli SC Media Awards Europe.
“Siamo onorati di ricevere questo premio da SC Media e di essere riconosciuti come leader nell’analisi del comportamento e nel rilevamento delle minacce aziendali. Vectra sviluppa i suoi prodotti pensando ai team di sicurezza, aiutandoli a ridurre il rumore di fondo e a gestire il proprio tempo dando priorità all’indagare e alla risposta ad attacchi reali”, ha dichiarato Kevin Kennedy, SVP of Products di Vectra AI. “Continuiamo a investire in modo significativo nella ricerca e nello sviluppo dell’Intelligenza Artificiale per la sicurezza, per offrire la più affidabile e accurata intelligence sui segnali di attacco per le moderne imprese ibride e multi-cloud. Il nostro obiettivo è aiutare i team di sicurezza ad avere la meglio sui criminali informatici”.
Vectra, inoltre, ha ottenuto una menzione speciale in un numero di categorie superiore rispetto a qualsiasi altro vendor, ricevendo questo riconoscimento nelle categorie “miglior uso di Machine Learning/AI”, “miglior servizio clienti” e “miglior azienda di sicurezza”.
“Con le sue avanzate capacità di rilevamento delle minacce e la chiara focalizzazione sull’utilizzo dell’AI per individuare i segnali che possano rivelare la presenza di criminali informatici, Vectra è stata la scelta più naturale per questo premio”, commenta Paul Haywood, Group CISO di Bupa. “In un periodo in cui si moltiplicano i ransomware azionati dall’uomo, gli attacchi alla supply chain e le sottrazioni di account aziendali, è fondamentale identificare gli attacchi il prima possibile, in modo che i team di sicurezza possano fermarli prima che si trasformino in una violazione”.
I vincitori sono stati decretati dal team editoriale di SC Media, con l’assistenza dei co-presidenti degli SC Awards e di giudici del calibro di Joe Boyle, Joanna McDaniel Burkey, Kirsten Davies, Andrea Garcia Beltran, Amanda Finch MCIIS, Karl Knowles e altri.
About SC Media
SC Media è cybersecurity. Da oltre 30 anni, fornisce ai professionisti della sicurezza informatica informazioni approfondite e imparziali attraverso notizie tempestive, analisi esaustive, speciali all’avanguardia, contributi di esperti e recensioni di prodotti indipendenti in collaborazione con e per i dirigenti di alto livello della sicurezza informatica e i loro team tecnici.
Oltre a un sito web completo, l’offerta di SC Media comprende riviste, ebook e newsletter. Ospita anche eventi digitali e dal vivo, come gli SC Awards e la RiskSec Conference, per fornire ai professionisti della sicurezza informatica tutte le informazioni necessarie per salvaguardare le proprie organizzazioni e contribuire alla loro longevità e al loro successo.