New range of solutions and quick verification capabilities enable manufacturers of supply chain and storage devices to self-validate their solutions
Ivanti Wavelink, la business unit di Ivanti per le soluzioni di supply chain, ha annunciato il rilascio di Ivanti® Wavelink® Velocity Solutions Directory. La soluzione consente ai produttori di dispositivi di validare rapidamente le proprie soluzioni per la piattaforma Ivanti Wavelink Velocity, fornendo un accesso centralizzato dove partner e clienti possono attingere a informazioni sui dispositivi precedentemente convalidati.
“Siamo orgogliosi di essere i primi in grado di offrire a partner e clienti questo tipo di Directory”, afferma Brandon Black, Vice President and General Manager of Ivanti Wavelink. “Si tratta di un vantaggio competitivo che offriamo ai produttori di dispositivi, per aumentare il loro coinvolgimento e migliorare il time-to-revenue, eliminando i tempi lunghi legati al processo di convalida. Ora, partner e clienti possono sfruttare da subito i dispositivi convalidati per Ivanti Wavelink Velocity all’interno dei loro ambienti”.
Attraverso Ivanti Wavelink Solutions Directory, i produttori di hardware possono convalidare rapidamente i propri dispositivi industriali, rugged o consumer, che utilizzano sistemi operativi basati su Android, iOS o Windows.
“Point Mobile è lieta di essere tra i primi produttori di hardware rugged a poter sfruttare la nuova piattaforma Ivanti Wavelink Solutions Directory per validare una gamma di potenti dispositivi palmari, utilizzabili con le applicazioni Velocity-powered per la supply chain e le attività di stoccaggio”, afferma DM Jang, CEO di Point Mobile. “Insieme, siamo in grado di velocizzare il time-to-value della soluzione combinata, migliorando al contempo la produttività e l’accuratezza delle aziende moderne.”
Per clienti e partner fornitori di soluzioni, Ivanti Wavelink Velocity Solutions Directory offre un unico portale tramite cui accedere ai dispositivi già precedentemente validati. La soluzione Ivanti Wavelink Velocity è distribuita su oltre 14 milioni di dispositivi, impiegati per modernizzare le operazioni di stoccaggio e supply chain. In questo contesto, Ivanti Wavelink ha convalidato più di 50 dispositivi mobili rugged industriali di 10 produttori , tra cui Zebra, Honeywell, Apple, Samsung, Point Mobile, CypherLab e JLT Mobile.
Availability
Ulteriori infomazioni sulla Solution Directory Wavelink® Velocity di Ivanti®, al link https://solutionsdirectory.ivanti.com/