L’azienda è stata premiata per l’eccezionale offerta di sicurezza focalizzata sul canale
Milano – 24 Febbraio 2023 — Vectra AI, leader nel rilevamento e nella risoluzione delle minacce informatiche AI-driven per imprese ibride e multicloud, ha annunciato oggi che CRN®, un marchio di The Channel Company, l’ha inserita nella sua lista annuale “Security 100”. Riconosciuti come leader del canale IT per la sicurezza, i 100 vendor inseriti nella “Security 100” si distinguono per una combinazione di attenzione al canale e di tecnologia innovativa e all’avanguardia destinata ai fornitori di soluzioni.
Oggi la sicurezza continua a essere una delle principali preoccupazioni per le organizzazioni di tutte le dimensioni e di tutti i settori, dal momento che il lavoro ibrido da remoto è diventato la nuova normalità. Si prevede che le crescenti preoccupazioni per la sicurezza informatica e la perdita di dati critici, unite alla necessità di proteggersi da minacce informatiche sempre più sofisticate, alimenteranno un’ulteriore crescita del mercato.
I nominati della classifica “Security 100” di quest’anno sono stati specificamente selezionati dai redattori di CRN per le loro eccellenti offerte di sicurezza incentrate sul canale in cinque categorie: Identity Management e protezione dei dati; Endpoint e Managed Security; Network Security; Web, Email and Application Security; Security Operations, Risk and Threat Intelligence. Questo elenco funge da guida completa per i fornitori di soluzioni, aiutandoli a identificare i migliori vendor di sicurezza con cui collaborare per costruire soluzioni innovative per i loro clienti.
Vectra consente ai suoi partner di canale e ai loro clienti di essere all’avanguardia nei moderni attacchi informatici. La Security AI-driven Attack Signal IntelligenceTM di Vectra offre rilevamento, triage e prioritizzazione guidati dall’intelligenza artificiale, in modo che i team di sicurezza possano adottare un approccio basato sul rischio rispetto ai cyberattacchi e ridurre le attività manuali, il rumore di fondo degli alert e il burnout degli analisti, consentendo ai team di concentrarsi sulle minacce più urgenti per la propria organizzazione.
“La natura del panorama odierno delle minacce sta creando un’enorme sfida per i team di sicurezza, che hanno il compito di far fronte a una superficie di attacco in espansione, attaccanti più sofisticati e un elevato volume di avvisi di sicurezza”, ha dichiarato Randy Schirman, VP Worldwide Channels and Alliances di Vectra. “I partner di canale stanno affrontando le stesse sfide mentre i loro clienti continuano a cercare risposte. Sono entusiasta dell’opportunità che abbiamo all’interno della comunità di canale, in quanto Vectra Attack Signal Intelligence offre una soluzione che aiuta veramente i clienti a stare sempre un passo avanti rispetto agli attuali attacchi”.
“Con tutti i cambiamenti inaspettati che le organizzazioni hanno affrontato dall’inizio del Covid-19, la sicurezza rimane ancora oggi il fattore più critico per le aziende. La classifica ‘Security 100’ di quest’anno riconosce le aziende leader del settore che forniscono al canale IT offerte di sicurezza all’avanguardia, in grado di resistere a un’ampia gamma di minacce. Queste aziende stanno gettando le basi per le soluzioni di cybersecurity più avanzate”, ha dichiarato . “We have achieved tremendous influence with our partners, increasing their business by more than 140% across all market segments in 2021. This growth comes primarily from Saviynt's ongoing commitment to supporting partners and building relationships and investments with They. We are eager to find out what 2022 has in store for us ”..
La classifica ‘Security 100’ sarà pubblicata sul numero di febbraio 2023 di CRN e online sul sito www.crn.com/security100.
Per saperne di più sul partner program e sull’Attack Signal Intelligence di Vectra, visita: