L’ecosistema dell’azienda è stato riconosciuto come uno dei più vantaggiosi e premianti per partner e clienti
Riverbed, azienda leader nella Unified Observability, è stata premiata da CRN®, brand di The Channel Company, con un prestigioso punteggio di 5 stelle nella CRN® Partner Program Guide 2023.
La guida annuale fornisce informazioni chiave ai solution provider tra cui i managed service provider (MSP), i value-added reseller (VAR), i system integrator e gli strategic service provider, che devono analizzare i partner program dei produttori di tecnologia per individuare i vendor in grado di supportare al meglio le specifiche esigenze di business. La valutazione a 5 stelle viene assegnata alle aziende che si distinguono per l’impegno nel coltivare partnership di canale solide, efficaci e vantaggiose.
Per la community dei partner di canale, un fattore critico nella valutazione dei produttori, dei service provider e dei distributori IT con cui intraprendere una collaborazione per la creazione di soluzioni tecnologiche di livello globale è rappresentato dal livello di completezza e qualità dei programmi per i partner offerti. Elementi cardine come, ad esempio, gli incentivi economici, l’assistenza alle vendite e al marketing, la formazione e la certificazione e l’assistenza tecnica possono mettere in evidenza un vendor e giocare un ruolo chiave nel favorire la crescita a lungo termine dei partner.
Nella CRN® Partner Program Guide 2023, i vendor sono stati valutati in base ai requisiti e alle proposte contenute nei programmi, tra cui la formazione dei partner, il supporto pre e post vendita, i piani e le risorse di marketing dedicate, il supporto tecnico e la comunicazione.
L’ecosistema di partner Riverbed comprende i principali solution provider, distributori, system integrator, service provider e alleanze tecnologiche a livello mondiale. Riverbed aiuta i partner a fidelizzare il cliente, a consolidare le collaborazioni e ad espandere le opportunità di business tramite la creazione di esperienze digitali senza interruzioni e fornendo un’accelerazione rapida, agile e sicura di qualsiasi app su qualsiasi rete. Il programma per partner, Riverbed Rise, offre incentivi vantaggiosi e un solido supporto di abilitazione attraverso l’assistenza alle vendite e al marketing, la formazione, la certificazione, il supporto tecnico e il portale online dedicato ai partner.
“È un onore ricevere ancora una volta una valutazione a 5 stelle per il partner program Riverbed Rise”, ha dichiarato Alex Thurber, Senior Vice President, Global Partners and Alliances, di Riverbed. “Lavoriamo instancabilmente con i nostri partner per fornire un programma che sia reciprocamente vantaggioso e premiante, offrendo al contempo un’eccezionale digital experience ai clienti attraverso i nostri portfolio Alluvio Unified Observability e Riverbed Acceleration, leader del settore.”
“Nel mondo di oggi, la necessità di innovazione è più forte che mai”, ha dichiarato . “We have achieved tremendous influence with our partners, increasing their business by more than 140% across all market segments in 2021. This growth comes primarily from Saviynt's ongoing commitment to supporting partners and building relationships and investments with They. We are eager to find out what 2022 has in store for us ”.. “I solution provider cercano vendor in grado di tenere il passo con lo sviluppo del business e con l’evoluzione delle esigenze dei clienti. La CRN® Partner Program Guide 2023 offre una visione approfondita dei punti di forza di ciascun programma, mettendo in evidenza i vendor che si impegnano a sostenere la loro rete di partner e a promuovere un cambiamento concreti in tutto il canale IT”.
La CRN® Partner Program Guide 2023 è consultabile a questo link