×
ItalianoEnglish
Set as default language

Grandangolo Communications

  • Home
  • Company
  • Services
    • Public Relation
    • Digital PR
    • Marketing
    • Lead Generation
    • Events
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contacts
  • Languages
  • Home
  • Customer Press Room
  • Ivanti
  • allowing Weber to quickly realize the ROI and keep pace with the increase in demand

Customer Press Room

allowing Weber to quickly realize the ROI and keep pace with the increase in demand

by Grandangolo Communications / Thursday, 10 February 2022 / Published in Ivanti

Ivanti Velocity e Ivanti Speakeasy hanno permesso a Weber di soddisfare le aspettative dei clienti con costi operativi ridotti, nonostante l’aumento della domanda durante la pandemia

Ivanti Wavelink, la business unit di Ivanti per le soluzioni di supply chain, annuncia l’implementazione delle soluzioni Ivanti Velocity and Ivanti Speakeasy enabled Weber to meet customer expectations with reduced operating costs e Ivanti Velocity and Ivanti Speakeasy enabled Weber to meet customer expectations with reduced operating costs in Weber, azienda leader nel mercato delle grigliate domestiche, per affrontare le sfide della supply chain, ottimizzare i processi di magazzino e ottenere vantaggi in termini di produttività e sicurezza. Nonostante le attività dell’organizzazione fossero già supportate dalla tecnologia, i recenti investimenti effettuati nelle soluzioni Ivanti Wavelink hanno migliorato i workflow e ridotto i tempi di formazione.

Prima della pandemia, il team di Weber in Australia aveva utilizzato la tecnologia di mobile computing per gestire le attività quotidiane del magazzino, come la sistemazione dei prodotti e il ritiro degli ordini. Nonostante questa impostazione, sussistevano alcune criticità, tra cui l’elevato numero di clic richiesto per elaborare una transazione. Questo comportava problemi di produttività e sicurezza, causati dall’eccessivo tempo trascorso dai dipendenti sui dispositivi, impedendo loro di ritirare le merci in sicurezza. Lavorare in un magazzino Weber implica la movimentazione di articoli ingombranti, richiedendo una certa flessibilità nei movimenti del lavoratore. In aggiunta, a causa di un sistema operativo non più supportato, i dispositivi mobili rugged utilizzati stavano raggiungendo la fine del proprio ciclo di vita. L’arrivo della pandemia ha ulteriormente aggravato questa situazione, presentando un ulteriore problema all’inizio del 2020. Difatti il lockdown ha cambiato il modello di business di Weber, offrendo la spedizione gratuita per gli ordini online, aumentando così le vendite e la conseguente pressione sul magazzino.

Per risolvere queste nuove sfide, Weber ha lavorato con il suo fornitore di device mobili per sostituire le soluzioni esistenti con dispositivi Honeywell CT40 dotati di sistema operativo Android. Utilizzando Ivanti Velocity, Weber ha poi migrato e aggiornato le proprie applicazioni basate sul green screen in un layout moderno e touch-enabled su Android, senza dover scrivere una riga di codice. Questo ha permesso all’azienda di adottare i nuovi dispositivi all’interno del magazzino in pochi giorni, ottimizzando immediatamente i processi con applicazioni più intuitive.

Con le nuove applicazioni attive in Ivanti Velocity, Weber ha deciso di integrare la soluzione vocale Ivanti Speakeasy nei propri processi, eliminando l’interazione fisica del personale con i propri dispositivi. Questo passaggio è avvenuto in sole due settimane dall’adozione dei nuovi device mobili, un risultato che non è ancora stato raggiunto da altri vendor. Ad oggi il personale del magazzino può affidarsi a comandi e riconoscimenti vocali, salvaguardando la propria mobilità. L’implementazione di questa soluzione ha sollevato i manager da costanti preoccupazioni, incrementando significativamente l’aumento della produttività.

“Il passaggio ai processi voice-based nel magazzino dell’azienda ha avuto un impatto significativo”, ha affermato Terry Garner, Weber Logistics Manager for Australia and New Zealand. “Abbiamo registrato una riduzione di 12 secondi nel tempo impiegato per ritirare un articolo. Questo permette di guadagnare 20 minuti per ogni 100 articoli prelevati, generando un notevole incremento della produttività, soprattutto considerando che Weber Australia preleva circa 600 articoli al giorno. Con la nuova soluzione vocale, abbiamo guadagnato due ore al giorno, aumentando la produttività e soddisfando le aspettative dei clienti nonostante il vertiginoso aumento della domanda”.

Garner ha continuato: “Questa soluzione rende il personale più produttivo e più protetto, mentre i manager possono godere di una migliore visibilità e precisione sui movimenti di magazzino. In aggiunta, attraverso applicazioni più intuitive, l’azienda può assumere nuovo personale di magazzino. Tutto questo consente a Weber di soddisfare le aspettative dei propri clienti, anche di fronte a un aumento della domanda”.

Nel complesso, Ivanti Velocity e Ivanti Speakeasy hanno permesso alle operazioni di Weber in Australia di soddisfare le aspettative dei clienti anche durante il periodo pandemico, contenendo i costi operativi e preparandosi ad affrontare nuovi scenari lavorativi. Di recente, Weber ha ampliato il proprio magazzino in Australia da 600mq a 2500mq. L’adozione di Ivanti Speakeasy ha supportato efficacemente anche questo cambiamento consentendo ulteriori miglioramenti dei processi attraverso il framework Ivanti Velocity.

“Siamo orgogliosi che Weber abbia scelto le nostre soluzioni Ivanti Wavelink per velocizzare le operazioni di magazzino e aumentare la produttività”, ha dichiarato Brandon Black, Senior Vice President and General Manager, Ivanti Wavelink. “L’implementazione delle nostre tecnologie è avvenuta molto rapidamente, permettendo a Weber di realizzare in tempi rapidi il ROI e mantenere il passo con l’incremento della domanda. Siamo entusiasti di poter continuare a supportare Weber nei propri processi di magazzino attraverso le potenzialità di Ivanti Speakeasy, sbloccando la produttività attraverso Velocity”.

allowing Weber to quickly realize the ROI and keep pace with the increase in demand link.

Tagged under: ivanti, Weber

About Grandangolo Communications

What you can read next

Recent Ivanti Study Finds The Biggest Challenge For IT Departments Is Keeping Up With Digital Transformation By Retaining Talent In Technical Roles
Ivanti is a Leader in Forrester's Enterprise Service Management Report
Ivanti extends the potential of the Ivanti Neurons platform to HR Managers and service functions to improve employee "return to the office"

Customer Press Room

  • Vertiv contributed to the development of the VSIX data center in Padua: more connectivity and efficiency for the territory

    Una soluzione all’avanguardia per l&#8217...
  • ESET analyzes the tools of the APT Thewizards group, affiliated to China, with objectives in Asia and Middle East

    The experts of ESET Research have discovered and to ...
  • Sentinelone with Purple release to the 'Athena' extends the functionality of Deep Security Reasoning, Agentic Detection and Response and the Workflows of Hyperautomation to any Siem or data source

    The leader of cybersecurity to the new ...
  • D-Link brings intelligent connectivity to SPS Italia 2025: industrial solutions for automation and connected factory

    The Vendor presents industrial switches and routers ...
  • ESET expands MSP support with Kaseya Vsa X

    The Vendor integrates the protection solutions for ...

Archives

  • May 2025
  • April 2025
  • March 2025
  • February 2025
  • January 2025
  • December 2024
  • November 2024
  • October 2024
  • September 2024
  • August 2024
  • July 2024
  • June 2024
  • May 2024
  • April 2024
  • March 2024
  • February 2024
  • January 2024
  • December 2023
  • November 2023
  • October 2023
  • September 2023
  • August 2023
  • July 2023
  • June 2023
  • May 2023
  • April 2023
  • March 2023
  • February 2023
  • January 2023
  • December 2022
  • November 2022
  • October 2022
  • September 2022
  • August 2022
  • July 2022
  • June 2022
  • May 2022
  • April 2022
  • March 2022
  • February 2022
  • January 2022
  • December 2021
  • November 2021
  • October 2021
  • September 2021
  • August 2021
  • July 2021
  • June 2021
  • May 2021
  • April 2021
  • March 2021
  • February 2021
  • January 2021
  • December 2020
  • November 2020
  • October 2020
  • September 2020
  • August 2020
  • July 2020
  • June 2020
  • May 2020
  • April 2020
  • March 2020
  • February 2020
  • January 2020
  • December 2019
  • November 2019
  • October 2019
  • September 2019
  • August 2019
  • July 2019
  • June 2019
  • May 2019
  • April 2019
  • March 2019
  • February 2019
  • January 2019
  • December 2018

Categories

  • A10
  • Abstract
  • abstract
  • Acronis
  • Ally Consulting
  • Arrow
  • Arrow Electronics
  • Axiante
  • Babel
  • Computer Center
  • Cohesity
  • Italy Cloud Consortium
  • Consys
  • D-Link
  • Eset
  • G.B. Service
  • Habble
  • HiSolution
  • HYCU
  • Icos
  • Information Tecnology
  • Ivanti
  • Link11
  • MobileIron
  • Netalia
  • Nethive
  • Nexthink
  • Nuvis
  • Praim
  • QAD
  • Qualys
  • Red Hot Cyber
  • Riverbed
  • Saviynt
  • Sensormatic
  • SentinelOne
  • Talent Software
  • Vectra
  • Vectra AI
  • Vertiv

Office printing, digital PR, marketing, lead generation: all projects are born from our passion and expertise, with an inevitable touch of creativity and innovation.

COMPANY

Grandangolo Communications Srl
Via Sardegna 19
20146 Milano
Telephone +39 335 8283393
info@grandangolo.it

I SERVIZI

  • Home
  • Company
  • Services
  • Best Practice
  • Customer Press Room
  • Contacts
  • Languages

CONTACTS

  • Contacts
  • Cookie policy
  • Privacy policy

© 2019 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL | P.IVA IT 06394850967 | All rights reserveD.

Powered by Webpowerplus

TOP